- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Be dai io ho comprato 3 volte Persona quindi ci sta.
Ho perso il conto di quante volte ho comprato Ocarina of Time.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be dai io ho comprato 3 volte Persona quindi ci sta.
Sboccare e ricomprare, sboccare e ricomprare gavin!Non ci credoSei il primo complice di questi criminali!
Comunque ti ringrazio, almeno si ride grazie a questi post
Io invece devo aspettare settimana prossima... Maledetti francesi di vinted, sbrigatevi a spedire che ho bisogno di sboccare
Ho notato che salvando le clip, anche il simbolo del carocamento del salvataggio vlio in alto a sinistra ha texture in bassa definizione
Questa sopra, te?Che squadre avete?
Squadra prima di affrontare la prima palestra
Post automatically merged:
Questa sopra, te?
Ma la canzone della lotta in palestra?Questa si che mi ha fatto male, una cosa scialba ma cosí scialba che non si può. Cioe parte solo con l'ultimo pokemon e poi quando si teracristalizza
Quando lo sconfiggi sembra che stai sentendo la musica di un trailer.
Sento puzza di toby fox per quanto ripetitiva
Vabbè dai mi aggiungo io, ho comprato Pokèmon Nero 3 Volte.Be dai io ho comprato 3 volte Persona quindi ci sta.
Squadra prima di affrontare la prima palestra
Questa sopra, te?
Ma la canzone della lotta in palestra?Questa si che mi ha fatto male, una cosa scialba ma cosí scialba che non si può. Cioe parte solo con l'ultimo pokemon e poi quando si teracristalizza
Quando lo sconfiggi sembra che stai sentendo la musica di un trailer.
Sento puzza di toby fox per quanto ripetitiva
Vabbè, metto anche la mia per ora.
Da le roi merlin ci sonoSapete dove trovare una pietra focaia?
Le compri al negozio Delibird dopo aver battuto tre capipalestraSapete dove trovare una pietra focaia?
Ma perché piuttosto usate pkmn vecchi e non nuoviVabbè dai mi aggiungo io, ho comprato Pokèmon Nero 3 Volte.
Vabbè, metto anche la mia per ora.
E metteteli sti soprannomi![]()
Io c'eroL’ho ricomprato
Il gioco è allo stesso tempo sia la peggior merda che mi sia passata tra le mani negli ultimi 10 anni, sia il pokemon che mi incuriosisce di più giocare.
Bonus track: il suo essere meme. Voglio godermi in prima persona tutte le cringiate possibili, nella speranza di fare anch’io attack on titan feat. Pokemon
e in più sono genuinamente curioso di giocarci
Prego, partite pure col perculo. Ci sta![]()