Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Sarebbe interessante aprire un topic a parte sul numero di volte che compriamo un gioco :rickds:

Re4: hold my beer

Penso di aver superato le 10 volte su praticamente ogni console esistente sommata

1 giorno: fa cagare
1 giorno qualche ora dopo: meh capisco i 7
1 giorno qualche ora dopo qualche ora dopo: lo vendo
2 giorno: l'ho venduto e l'ho ricomprato nuovo

Si accettano scommesse.
3 giorno altarino con il logo GF e inizio di una nuova religione con conseguente diffusione del verbo? :sard: Magico
4 giorno il thread a parte dove parlarne solo bene, lontano dai commenti tossici :sisi:

Sarebbe interessante aprire un topic a parte sul numero di volte che compriamo un gioco :rickds:
Però in tutti gli altri casi si tratta di riprendere un gioco che ci piace su un’altra piattaforma, magari con l’intento di rigiocarci un’altra volta.

In questo caso c’è curiosità per un fenomeno che è troppo oltre gli standard minimi di decenza. E allo stesso tempo curiosità per un gioco che, comunque, intriga. C’è poco da fare..

Fosse stato un gioco pokemon come sw/sh con trama soltanto abbozzata, mai nella vita mi sarebbe passato per la testa di riprenderlo.

Se qualcuno lo volesse a prezzo di saldo (40 tutto compreso) mi mandasse un PM :unsisi:

Arrivato a 10ore, al di là dell'aspetto tecnico mi sta piacendo, la switch é continuamente sotto carica :asd:
Riguardo gli Shiny, la percentuale é sempre molto bassa? Dato che non ne ho mai trovato uno selvatico eccetto in Legends, che però era più semplice... Se dovessi salvare davanti e in caso di mancata cattura spegnere/accendere, sarebbe ancora lì?

Grazie alle caramelle rare sono riuscito a vedere in anteprima l'evoluzione finale di Fuecoco, ed è... Stupendo.:bruniii: Miglior starter fuoco di sempre subito dopo Charizard, senza dubbio. Giusto l'unico difetto è:
il doppio tipo un po' troppo ridondante dopo Typhlosion di Hisui, ma alla fine fine chissenefrega pure, adoro il tipo Spettro.

L'idea di avere tre tipologie di obiettivi non è male :unsisi:
non dispiace nemmeno a me sta cosa, per ora ne ho completate in ordine 3-2-2
l'unica pecca è che essendo open world mi son trovato a fare delle cose con pokemon troppo forti e mi hanno reso il combattimento semplice.

io personalmente avrei preferito che gli avversari ( intesi come capi palestra , boss e nemici della storiia) fossero livellati in base al pokemon più forte che hai in team ( del tipo se io ho un pokemon liv 30 , 3liv 28 e 2 liv 15 che l'avversario avesse i pokemon tra il liv 28 e il 30 così da rendere lo scontro equilibrato o che tu debba alzare il livello dei miei per poterlo affrontare) invece i pokemon liberi in natura mi piace che abbiano livelli casuali in base alle zone

adesso che ho capito sta cosa sto iniziando a fare le missioni in base alle aree così da godermelo di più

madò che ansia fare gli esami di metà anno, tenendo conto che tante cose le ho skippate nel leggerle
Post automatically merged:

non ho ticchetocche , cos è?

Grazie alle caramelle rare sono riuscito a vedere in anteprima l'evoluzione finale di Fuecoco, ed è... Stupendo.:bruniii: Miglior starter fuoco di sempre subito dopo Charizard, senza dubbio. Giusto l'unico difetto è:
il doppio tipo un po' troppo ridondante dopo Typhlosion di Hisui, ma alla fine fine chissenefrega pure, adoro il tipo Spettro.
io sono alla seconda del gatto e mi piace parecchio, mi ricorda il gatto con gli stivale di shrek

non dispiace nemmeno a me sta cosa, per ora ne ho completate in ordine 3-2-2
l'unica pecca è che essendo open world mi son trovato a fare delle cose con pokemon troppo forti e mi hanno reso il combattimento semplice.

io personalmente avrei preferito che gli avversari ( intesi come capi palestra , boss e nemici della storiia) fossero livellati in base al pokemon più forte che hai in team ( del tipo se io ho un pokemon liv 30 , 3liv 28 e 2 liv 15 che l'avversario avesse i pokemon tra il liv 28 e il 30 così da rendere lo scontro equilibrato o che tu debba alzare il livello dei miei per poterlo affrontare) invece i pokemon liberi in natura mi piace che abbiano livelli casuali in base alle zone

adesso che ho capito sta cosa sto iniziando a fare le missioni in base alle aree così da godermelo di più

madò che ansia fare gli esami di metà anno, tenendo conto che tante cose le ho skippate nel leggerle

non ho ticchetocche , cos è?
Ah quindi ci stanno anche gli
esami di metá anno
:megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro