- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,333
UpSe qualcuno lo volesse a prezzo di saldo (40 tutto compreso) mi mandasse un PM![]()
Chiedo scusa ai colleghi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UpSe qualcuno lo volesse a prezzo di saldo (40 tutto compreso) mi mandasse un PM![]()
In teoria con il target dovrebbe darti quella informazione... ma inquadra una volta su 4Sapete cose sarebbe stato utile? uno scanner da usare on Field, per vedere quali pokèmon si aveva già e quali no, senza ogni volta andare nel pokèdex.![]()
Diciamo che i problemi non sono solo lato tecnico, inutile dirlo ma anche se avessero fixato la maggior parte dei bug grafici che il gioco ha, comunque la vuotezza e inutilità delle città sarebbe rimasta ed è un peccato perchè comunque il resto è valido. Poi avrei aggiunto anche altre robette tipo il doppiaggio nelle cutscene importanti, della canzone Celestial nei crediti non me ne frega nulla![]()
AppuntoIn teoria con il target dovrebbe darti quella informazione... ma inquadra una volta su 4![]()
È un evoluzione?Oddio maè meraviglioso, uno dei miei preferiti.Tinkaton
Voglio una collab con Sunbreak e una armor ispirata a lui per i palico![]()
Città vuote con 27 negozi sparsi che ti fanno fare avanti e indietro inutilmente, bello
Ah poi quando ti avvicini alle porte degli edifici e la telecamera si ficca nei muri illudendoti si possa entrare![]()
Anch'io ho girato molto la squadra, sembra davvero una gen azzeccataÈ un evoluzione?
Sto trovando difficoltà a tenere una squadra fissa, non so decidere che pokemon tenere o meno, mi piacciono molti.
Arrivato a Loz Tazones, è molto bella come cittá, tacci loro che hanno fatto tutte le porte chiuse e non messo qualcosa di svago![]()
Prima anch'io ero un fautore del 2,5D e simili, dopo aver provato questo invece penso l'anima della serie richieda un qualcosa su questa linea, però sviluppato bene.Che poi diamine, il gioco nel concept è eccezionale - per essere un Pokémon -
L'idea delle tre vie si sposa da Dio con la serie, la libertà di affrontare chi mi pare e piace idem, pure se un cazz di scaling glielo potevano pure mettere, visto che è una falsa libertà, la possibilità di affrontare le basi del Team Star bellissima, varietà di Pokémon nell'open world micidiale ed ho giocato solo sei ore, la coop non l'ho provata ma dicono sia tra le più divertenti mai implementate - dicono -, le musiche...boh, nemmeno mi esprimo, tolto il theme, opening a parte, dei capipalestra che è pessimo, le canzoni sono da standing ovation
Il problema è che sto arrivando ad esasperazione, il gioco lagga a merda, si blocca (provate a vedere il menù dei negozi di vestiti, vi verrà da piangere) e penso che avrebbero potuto pure fare molto meglio nella costruzione degli ambienti, è troppo facile perdersi e rimanere incastrati
Insomma, è la bozza della bozza della bozza dell'idea di un potenziale grandissimo gioco, pur se ho una visione strettamente personale che è all'opposto di questa strada - rivorrei il 2d in HD, oppure una struttura isometrica ma dettagliata alla lgpe / colosseum /xd - non posso negare che il concept, sotto miliardi di km di profondità, abbia il suo perchè
Chiedo per pura curiosità perchè non ne capisco una cippa, ma esiste una possibilità al mondo che rilascino una o più patch ed eliminino nel tempo, totalmente, ogni forma di lag?
Ma questi della GamesFreak non hanno i canali social intasati di insulti?
Tanto se ne freganoMa questi della GamesFreak non hanno i canali social intasati di insulti?
Tanto se ne fregano
Ma penso però che a sto giro qualcosa faranno.