Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi sono fissato che voglio trovare tutti i paletti senza spoiler e senza guida, solo una info, quando si trovano tutti i paletti di un colore il gioco avvisa o bisogna andare a vedere se è aperto il portale?
io ci ho rinunciato oggi a cercarli tutti da solo, ne avevo trovati circa 5-6 per tipo e rifarmi tutta la mappa solo a quello scopo non ne ho più voglia
Perchè alla fine è un titolo non mediocre, nonostanmte tutti problemi tecnici la sufficienza la raggiunge grazie a quello che sa fare meglio, il gameplay e il catturare , oltra alle musiche stupende.
Troppi problemi tecnici ancora, e sembra che a sto giro ne siano consapevoli, si spera che sistemino il tutto, e che si prendano più tempo per fare il DLC a sto giro; se proprio hanno bisogno di far uscire un titolo all'anno, che facciano delle remastered o remake di titoli vecchi, che gli costa nulla e hanno maggiore resa.
Mi sono fissato che voglio trovare tutti i paletti senza spoiler e senza guida, solo una info, quando si trovano tutti i paletti di un colore il gioco avvisa o bisogna andare a vedere se è aperto il portale?
Chiaro, però farne evolvere uno già della natura giusta è uno sbattone in meno, anche perché non so se ci sono posti che vendono la menta, io ne ho praticamente solo una per tipo
Chiaro, però farne evolvere uno già della natura giusta è uno sbattone in meno, anche perché non so se ci sono posti che vendono la menta, io ne ho praticamente solo una per tipo
Non vorrei parlare assai ma ieri nel Boschetto dei Segni era un'agonia per quanto rallentava il framerate, oggi ci sono ritornato dopo l'aggiornamento e non ho avuto problemi, giusto qualche scatto ogni tanto.