Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Mi sono fissato che voglio trovare tutti i paletti senza spoiler e senza guida, solo una info, quando si trovano tutti i paletti di un colore il gioco avvisa o bisogna andare a vedere se è aperto il portale?
ti avvisa.

io ci ho rinunciato oggi a cercarli tutti da solo, ne avevo trovati circa 5-6 per tipo e rifarmi tutta la mappa solo a quello scopo non ne ho più voglia

Quanti redemption arc in questo topic :asd:
Perchè alla fine è un titolo non mediocre, nonostanmte tutti problemi tecnici la sufficienza la raggiunge grazie a quello che sa fare meglio, il gameplay e il catturare :sisi: , oltra alle musiche stupende.
Troppi problemi tecnici ancora, e sembra che a sto giro ne siano consapevoli, si spera che sistemino il tutto, e che si prendano più tempo per fare il DLC a sto giro; se proprio hanno bisogno di far uscire un titolo all'anno, che facciano delle remastered o remake di titoli vecchi, che gli costa nulla e hanno maggiore resa.
Post automatically merged:

Finite quelle sblocchi altre due cose di lotte :asd:
E si, c'è il torneo in teoria, ma voglio prendermi una pausa e giocare ad altro. :asd:
Post automatically merged:

Mi sono fissato che voglio trovare tutti i paletti senza spoiler e senza guida, solo una info, quando si trovano tutti i paletti di un colore il gioco avvisa o bisogna andare a vedere se è aperto il portale?
Io dopo un pò ci ho rinunciato :asd: , non li trovavo proprio e penso che userò una mappa per le posizioni. :asd:

gimmighoul come si evolve dopo aver ottenuto le 999 monete?

Occhio che poi le monete spariscono, assicurati che sia valido se poi hai intenzione di usarlo
troppo tardi
ad ogni modo avevo solo quello, molti li avevo uccisi; confidavo si potessero fare uova

il mio GimmiBeGhoul resterà nel box a vita probabilmente.
se a qualcuno ne avanza uno scarso lo accetto volentieri

troppo tardi
ad ogni modo avevo solo quello, molti li avevo uccisi; confidavo si potessero fare uova

No vabbè, respawnano in giro, hai modo di fare altre monete, però è una palla 😂

Non costa neanche tanto, facendo un raid o due te la sei già pagata :asd:

troppo tardi

Li ho catturati tutti (quelli che ho trovato), ne avrò una ventina, se ne vuoi uno te lo passo 😂

Non vorrei parlare assai ma ieri nel Boschetto dei Segni era un'agonia per quanto rallentava il framerate, oggi ci sono ritornato dopo l'aggiornamento e non ho avuto problemi, giusto qualche scatto ogni tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro