Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ma nessuna parla della nuova Gimmick, alla fine come l'avete trovata ?

Mi sembra che sul gioco ci siano opinioni molto discordanti. Ergo, usare assolutismi in un senso o nell’altro è oltremodo errato
Post automatically merged:

Ma nessuna parla della nuova Gimmick, alla fine come l'avete trovata ?
Abb inutile

È roba utile per il competitivo

Paragonare questo https://nintendosoup.com/wp-content/uploads/2022/08/Scarlet-Violet-City-1280x720.jpg

A questo

È obiettivamente paragonare la merda alla cioccolata :asd: poi se volete autoconvincervi che Scarlatto è Violetto abbiano ambientazioni fatte bene, amen :asd: ed ho preso la città meglio fatta di SV, il che è tutto dire

Ditemi sinceramente quale sembra tra i due il più nuovo e meglio fatto

Però credo sia sotto gli occhi di mezzo mondo quanto, esteticamente - inteso come grafica e stile - Paldea faccia cagare a spruzzo

Preciso: non mi è piaciuto nemmeno l'open dei dlc di spada e scudo, lo aggiungo per par condicio
ma serio? è tipo una delle peggiori citta quelle la. Non c'era nulla a parte i market diluiti in vari edifici.
BOh :asd:

Poi se parli di impatto boh...spada e scudo per gran parte era un corridoio e quella citta li non faceva eccezione. QUindi normale che visivamente sia piu pulita, nel momento in cui gira sullo stesso hw.

A livello tattico è parecchio interessante, più simile a quelle mega che cambiano anche il tipo.
Tenderei a piazzarlo sopra le mosse Z sicuro e forse anche le Dynamax, anche se loro avevano il vantaggio di avere forme esclusive, ma come gimmick la teracristallizzazione la trovo meglio riuscita in ambito competitivo.
La teracristallizazione ha un effetto estetico in sé anche carino e alcune Gemme devo dire che ad alcuni pokemon non stanno neanche male, però esteticamente per molti rimangono brutte :asd:

La peggiore mai fatta. A livello teorico ci sta anche ma a livello estetico è orrenda.

Mega, mosse Z e gigamax 100 spanne sopra
Sarò l'unico ma anche a livello estetico mi piacciono, soprattutto l'illuminazione e l'effetto particellare che donano
Tralasciando che competitivamente sono molto interessanti. Mai avrei immaginato di vedere un rotom water diventare fuoco e killare un abomasnow

Vogliamo mettere avere dei pokemon kaijuu con dei pokemon brandizzati Swarovski? Dai ragazzi, suvvia...

A livello di "epicità" non c'è proprio storia... Poi a livello competitivo e come effetti sicuramente la tera è interessante, ma a livello visivo madonna santa NO GRAZIE

Vogliamo mettere avere dei pokemon kaijuu con dei pokemon brandizzati Swarovski? Dai ragazzi, suvvia...

A livello di "epicità" non c'è proprio storia... Poi a livello competitivo e come effetti sicuramente la tera è interessante, ma a livello visivo madonna santa NO GRAZIE
Per me la cosa dei Kaiju funziona bene solo con le forme Giga esclusive. Con le altre la resa non è che sia chissà cosa.

a me piace. Trovo molto originale le forme e i simboli con cui hanno riprodotto i vari typing (tipo ghost il fantasmino sprite dei primi pokemon, per la lotta quella sorta di pugno ecc ecc).
Meglio sicuramente delle dynamax in quanto finiva che la camera per far entrare il pokemon gigante nell'inquaratura si allontanava troppo e non vedevi piu gli altri.

CHe poi kaijuu a volte lo sembrano...a volte sembrano piu dei palloni gonfiabili del pokemon, delle mongolfiere. Ma va pure a gusti

Per me la cosa dei Kaiju funziona bene solo con le forme Giga esclusive. Con le altre la resa non è che sia chissà cosa.

Sicuramente, ma sono (imho) sempre meglio degli svarosky dove è chiaro che sta """""""""""bene"""""""""""" in testa a 1 pokemon su 20

a me piace. Trovo molto originale le forme e i simboli con cui hanno riprodotto i vari typing (tipo ghost il fantasmino sprite dei primi pokemon, per la lotta quella sorta di pugno ecc ecc).
Meglio sicuramente delle dynamax in quanto finiva che la camera per far entrare il pokemon gigante nell'inquaratura si allontanava troppo e non vedevi piu gli altri.

CHe poi kaijuu a volte lo sembrano...a volte sembrano piu dei palloni gonfiabili del pokemon, delle mongolfiere. Ma va pure a gusti

Io contesto principalmente il fatto che siano dei cappelli, non riesco a trovarne il senso neanche sforzandomi.... Potevano semplicemente fare una sorta di aura con quel simbolo che compariva alle spalle, una roba del genere. Un oggetto fisico, per lo più in testa, è veramente orrendo per me

L'unica gimmick veramente riuscita sono le Mega, il resto preferisco dimenticarlo

Scarlatto e violetto sono i giochi Pokémon di Schrödinger. Sono contemporaneamente la più grossa merda mai fatta e il titolo migliore della saga. :sisi:

Competitivamente la teracristal è una figata, stratifica alla grande la strategia.
Esteticamente non piace neanche a me.
Ma poi com'è che era? Basta inutili gimmick obbligatorie?
Bhe questa l'avrò usata 4 volta nella campagna 😂

Competitivamente la teracristal è una figata, stratifica alla grande la strategia.
Esteticamente non piace neanche a me.
Ma poi com'è che era? Basta inutili gimmick obbligatorie?
Bhe questa l'avrò usata 4 volta nella campagna 😂

Perché fa cagare da vedere, anche quelle prima mi sembra non fossero obbligatorie da usare o ricordo male? :morristenda:

Perché fa cagare da vedere, anche quelle prima mi sembra non fossero obbligatorie da usare o ricordo male? :morristenda:
La Tera si usa poco nella storia per il semplice fatto che I vantaggi che offre nelle sfide singleplayer sono meno tangibili rispetto alle altre che boostano o tutto il pokemon o gli attacchi in maniera quasi doppia :asd:

Una curiosità, ma i raid offline come sono ? Sono un dito medio a chi non ha l'online come in spada/scudo ?

Io ho ancora gli incubi a ripensare a quei raid in cui gli alleati CPU si presentavano con magikarp e scartine varie che venivano oneshottati con uno sputo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro