Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abb inutileMa nessuna parla della nuova Gimmick, alla fine come l'avete trovata ?
ma serio? è tipo una delle peggiori citta quelle la. Non c'era nulla a parte i market diluiti in vari edifici.Paragonare questo https://nintendosoup.com/wp-content/uploads/2022/08/Scarlet-Violet-City-1280x720.jpg
A questo
È obiettivamente paragonare la merda alla cioccolatapoi se volete autoconvincervi che Scarlatto è Violetto abbiano ambientazioni fatte bene, amen
ed ho preso la città meglio fatta di SV, il che è tutto dire
Ditemi sinceramente quale sembra tra i due il più nuovo e meglio fatto
Però credo sia sotto gli occhi di mezzo mondo quanto, esteticamente - inteso come grafica e stile - Paldea faccia cagare a spruzzo
Post automatically merged:
Preciso: non mi è piaciuto nemmeno l'open dei dlc di spada e scudo, lo aggiungo per par condicio
Ma nessuna parla della nuova Gimmick, alla fine come l'avete trovata ?
Sarò l'unico ma anche a livello estetico mi piacciono, soprattutto l'illuminazione e l'effetto particellare che donanoLa peggiore mai fatta. A livello teorico ci sta anche ma a livello estetico è orrenda.
Mega, mosse Z e gigamax 100 spanne sopra
A me sembra più paragonare merda & merdaParagonare questo https://nintendosoup.com/wp-content/uploads/2022/08/Scarlet-Violet-City-1280x720.jpg
A questo
È obiettivamente paragonare la merda alla cioccolata![]()
Per me la cosa dei Kaiju funziona bene solo con le forme Giga esclusive. Con le altre la resa non è che sia chissà cosa.Vogliamo mettere avere dei pokemon kaijuu con dei pokemon brandizzati Swarovski? Dai ragazzi, suvvia...
A livello di "epicità" non c'è proprio storia... Poi a livello competitivo e come effetti sicuramente la tera è interessante, ma a livello visivo madonna santa NO GRAZIE
a me piace. Trovo molto originale le forme e i simboli con cui hanno riprodotto i vari typing (tipo ghost il fantasmino sprite dei primi pokemon, per la lotta quella sorta di pugno ecc ecc).Vogliamo mettere avere dei pokemon kaijuu con dei pokemon brandizzati Swarovski? Dai ragazzi, suvvia...
A livello di "epicità" non c'è proprio storia... Poi a livello competitivo e come effetti sicuramente la tera è interessante, ma a livello visivo madonna santa NO GRAZIE
Per me la cosa dei Kaiju funziona bene solo con le forme Giga esclusive. Con le altre la resa non è che sia chissà cosa.
a me piace. Trovo molto originale le forme e i simboli con cui hanno riprodotto i vari typing (tipo ghost il fantasmino sprite dei primi pokemon, per la lotta quella sorta di pugno ecc ecc).
Meglio sicuramente delle dynamax in quanto finiva che la camera per far entrare il pokemon gigante nell'inquaratura si allontanava troppo e non vedevi piu gli altri.
CHe poi kaijuu a volte lo sembrano...a volte sembrano piu dei palloni gonfiabili del pokemon, delle mongolfiere. Ma va pure a gusti
Competitivamente la teracristal è una figata, stratifica alla grande la strategia.
Esteticamente non piace neanche a me.
Ma poi com'è che era? Basta inutili gimmick obbligatorie?
Bhe questa l'avrò usata 4 volta nella campagna![]()
La Tera si usa poco nella storia per il semplice fatto che I vantaggi che offre nelle sfide singleplayer sono meno tangibili rispetto alle altre che boostano o tutto il pokemon o gli attacchi in maniera quasi doppiaPerché fa cagare da vedere, anche quelle prima mi sembra non fossero obbligatorie da usare o ricordo male?![]()
Erano preponderanti totalmente nella storiaPerché fa cagare da vedere, anche quelle prima mi sembra non fossero obbligatorie da usare o ricordo male?![]()