Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Mi pare di capire giocando che quelli che batti nelle torri non respawano quindi devi fartele tutte le torri. I mini Ghimmighoul che trovi in giro ti danno da 1 a 5 monete, nulla ma tutto fa brodo. A me mancano 60 monete senza mai essermi sbattuto a cercarle, semplicemente giocando quando vedevo una torre andavo.
Post automatically merged:

Funziona ancora il glitch del clonare schiacciando A e B velocemente? A me non funziona e ho provato sia da dock e che in portatile quindi con 2 joystick diversi.
solo se hai un koraidon duplicato pre patch

Comunicazione di servizio, la mia ricerca di sprigatito shiny è finita (stat brutte, natura brutta, maschio e con abilità normale :adrian: )

Ho svariati sprigatito(non shiny) con 5 o più IV al 31 con abilità segreta, prima che li frulli se a qualcuno interessano fatemelo sapere che ve li giro altrimenti o li uccido o li do via col dono segreto :asd:

Giacche ti leggo spesso (più su cw che qui ) se vuoi ti passo quello che ti serve se lo ho ancora.

Per ceruledge nello specifico posso darti direttamente l'oggetto
Se non li hai ancora uccisi puoi passarmi uno sbriga stasera ?

Minako Adachi è il compositore del tema delle palestre invece :asd:

Comunque la musica dell'area 0 ha alcune vibes dell'intro di Rick & Morty, a volte mi sembra quella rallentata :asd:

Mi mancano un bastone azzurro ed uno fucsia, a quali aree sono abbinati questi colori?

Scusate, qual è l'ultima versione disponibile del gioco? 1.1.0?

Quindi niente, soldi infiniti non posso farli?
cosi facilmente no.
hanno trovato un modo per fare soldi lasciando la console accesa col pad pro quello col turbo che preme il pulsante da solo ma mi sembra uno spreco di corrente enorme

cosi facilmente no.
hanno trovato un modo per fare soldi lasciando la console accesa col pad pro quello col turbo che preme il pulsante da solo ma mi sembra uno spreco di corrente enorme

Che pacco, ho perso il treno.

Come faccio a far apparire raid 6 stelle se non ce ne sono?

Che pacco, ho perso il treno.

yes

Come faccio a far apparire raid 6 stelle se non ce ne sono?
devi completarne 10 a 5stelle(vanno bene pure quelli online di altri) e poi il prof ti chiama

Dopo 27anni e 5 giorni di carriera pokemonistica finalmente ho beccato il mio primo shiny, uno stantler verde muffa :phraengo:
il mio primo casuale è stato un ursaring verde hulk ed è stato un momento di gioia e stupore

ci sta da dire che qui gli shiny li trovi fin troppo facilmente grazie alle comparse e i panini, questo mi ha tolto un po' di entusiasmo

Che rottura Sinistea, in Pokemon Spada l'avevo trovata subito la forma non contraffatta :mosconi:

Dopo 27anni e 5 giorni di carriera pokemonistica finalmente ho beccato il mio primo shiny, uno stantler verde muffa :phraengo:
E io ancora nulla :sadfrog:

Comuqnue visto che si parla di Rovine e artefatti archeologi nella storia, spero nel DLC di vedere l'archeologa per eccelenza. :sisi:
Si, voglio Camilla nel DLC e che abbia tutti i pokèmon al 100 :superhype: , sognare non costa nulla, giusto? :bruniii:

devi completarne 10 a 5stelle(vanno bene pure quelli online di altri) e poi il prof ti chiama

il mio primo casuale è stato un ursaring verde hulk ed è stato un momento di gioia e stupore

ci sta da dire che qui gli shiny li trovi fin troppo facilmente grazie alle comparse e i panini, questo mi ha tolto un po' di entusiasmo
Ma ho sbloccato i Raid a 6 stelle ma ora che ne ho battuto un paio non ne trovo altri, come faccio a farli apparire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro