Perfetto. Grazie. Ora devo solo sbloccarliSi trova anche nei raid 5 stelle

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto. Grazie. Ora devo solo sbloccarliSi trova anche nei raid 5 stelle
Allora Nemi dovrà aspettare in eternoOkay, Lega sconfitta, sono campionessa. Temo che Nemi dovrà aspettare parecchio prima di affrontarmi, perché prima voglio finire il Pokédex.
Cosa mi è piaciuto della lega?
Quando la seconda super quattro dopo che l’ho battuta corre da Pepsi a scusarsi ché lo “voleva vendemmiare”e lui le risponde “Si dice vendicare. Non sono mica una baccauva”
Ho adorato quella battuta![]()
Magari , in compenso ho un bellissimo sylveon shiny maschioQualcuno ha un Eevee femmina?![]()
Se ti serve ancora ne ho uno femminaQualcuno ha un Eevee femmina?![]()
Grazie, ma alla fine l'ho trovatoSe ti serve ancora ne ho uno femmina![]()
Torno a giocare un Pokémon dopo, ci ho fatto 5 ore prima di entrare nell'Accademia Easy, poi parte la prima battaglia col theme Star e...
Da 0:35 ho letteralmente posato il pad, porca puttana.
ma dove li trovate evee shiny che manco a pagarle le vedoMagari , in compenso ho un bellissimo sylveon shiny maschio![]()
Qualcuno ha la mappa col percorso consigliato per rimanere ad una difficoltà equilibrata?
Mass outbreak + panini + cromamuletoma dove li trovate evee shiny che manco a pagarle le vedo
Non sei ancora riuscito a trovarne uno?Giuro, potessi farlo prenderei un pennarello indelebile e disegnerei il mio personale bollino di autenticità su quei cavolo di Sinistea
Ho riempito 1 box e mezzo di sinistea e manco uno autentico, volevo non ironicamente buttarmi dal balconeGiuro, potessi farlo prenderei un pennarello indelebile e disegnerei il mio personale bollino di autenticità su quei cavolo di Sinistea
È quello che faccio, ma nienteNon sei ancora riuscito a trovarne uno?
Io in circa venti minuti ne ho trovati 2
Piccolo trucco:
Vai nella zona dove si trovano (io ho avuto molta fortuna nella zona 6 sud) fermati davanti ad uno di loro (ma non tanto da avviare la lotta) e sposta la telecamera per guardare sotto la tazzina. Ti risparmi un sacco di tempo. Elimina il Sinistea che non ti serve con l’opzione Let’s Go.
Facendo così si fa molto più in fretta. Come ho detto, ne ho trovati 2 Autentici in poco tempo.