Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Okay, Lega sconfitta, sono campionessa. Temo che Nemi dovrà aspettare parecchio prima di affrontarmi, perché prima voglio finire il Pokédex.

Cosa mi è piaciuto della lega?

Quando la seconda super quattro dopo che l’ho battuta corre da Pepsi a scusarsi ché lo “voleva vendemmiare” 🤣 e lui le risponde “Si dice vendicare. Non sono mica una baccauva” 🤣

Ho adorato quella battuta 🤣

Okay, Lega sconfitta, sono campionessa. Temo che Nemi dovrà aspettare parecchio prima di affrontarmi, perché prima voglio finire il Pokédex.

Cosa mi è piaciuto della lega?

Quando la seconda super quattro dopo che l’ho battuta corre da Pepsi a scusarsi ché lo “voleva vendemmiare” 🤣 e lui le risponde “Si dice vendicare. Non sono mica una baccauva” 🤣

Ho adorato quella battuta 🤣
Allora Nemi dovrà aspettare in eterno :unsisi:

Ci sono pokemon ottenibili solo dopo aver terminato tutte e 3 le missioni

Torno a giocare un Pokémon dopo, ci ho fatto 5 ore prima di entrare nell'Accademia Easy, poi parte la prima battaglia col theme Star e...

Da 0:35 ho letteralmente posato il pad, porca puttana.

Sarò sincero, è il primo Pokémon che sto facendo davvero fatica a portare avanti. L'unico vero stimolo è dato dalla curiosità di scoprire i nuovi Pokémon, ma per il resto davvero zero sfida e zero pretesti per esplorare :dsax:

Sono arrivato a 3 palestre fatte, 2 Pokémon dominanti battuti e 1 membro del team Star sconfitto e per ora, nonostante abbia cambiato team ogni volta, non ho ancora mai provato un briciolo di sfida :sadfrog: È davvero ma davvero dura arrivare qua dopo Elden Ring e Xenoblade 3

È un peccato perché i Pokémon nuovi invece, li sto trovando belli/molto belli ...

Giuro, potessi farlo prenderei un pennarello indelebile e disegnerei il mio personale bollino di autenticità su quei cavolo di Sinistea

Giuro, potessi farlo prenderei un pennarello indelebile e disegnerei il mio personale bollino di autenticità su quei cavolo di Sinistea
Non sei ancora riuscito a trovarne uno?

Io in circa venti minuti ne ho trovati 2 :morris2:

Piccolo trucco:

Vai nella zona dove si trovano (io ho avuto molta fortuna nella zona 6 sud) fermati davanti ad uno di loro (ma non tanto da avviare la lotta) e sposta la telecamera per guardare sotto la tazzina. Ti risparmi un sacco di tempo. Elimina il Sinistea che non ti serve con l’opzione Let’s Go.

Facendo così si fa molto più in fretta. Come ho detto, ne ho trovati 2 Autentici in poco tempo.

Ho riempito 1 box e mezzo di sinistea e manco uno autentico, volevo non ironicamente buttarmi dal balcone :morris2:

Non sei ancora riuscito a trovarne uno?

Io in circa venti minuti ne ho trovati 2 :morris2:

Piccolo trucco:

Vai nella zona dove si trovano (io ho avuto molta fortuna nella zona 6 sud) fermati davanti ad uno di loro (ma non tanto da avviare la lotta) e sposta la telecamera per guardare sotto la tazzina. Ti risparmi un sacco di tempo. Elimina il Sinistea che non ti serve con l’opzione Let’s Go.

Facendo così si fa molto più in fretta. Come ho detto, ne ho trovati 2 Autentici in poco tempo.
È quello che faccio, ma niente :tristenev: avrò usato tutta la mia fortuna per il Dudunsparce da tre

Ma ora che ci penso, non mi pare di aver trovato i membri di Gamefreak nel gioco, sono presenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro