Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
...
nemgbDt.png

Pensate davvero che non decidano di considerare tutte le forme di un leggendario ossia Zygarde? Cioè che facciano dei pokèmon che poi non ci siano nei giochi principali?

:morristend:
Pokemon capezzolo blu e capezzolo rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La meridiana di Fluxopoli è un orologio solare

La tipa a fluxopoli dice che esistono anche gli orologi lunari

La meridiana viene utilizzata da Platan per aumentare il potere della megaevoluzione

Allora sul prossimo gioco ci sarà l'orologio lunare che si trova a kalos sud...

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che se non dovesse essere una nuova gen mi sa che molti resteranno delusi dopo quanto successo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse, spero in uno starter fuoco decente almeno stavolta :gio:

E in tipi fighi

Acqua-Veleno

Erba-Acciaio

Fuoco-Folletto

per me sarebbe perfetto:

Fuoco-acciaio (una cosa come un cavalliere tutto infuocato con spade di fuoco)

Erba-elettro (combinazione mai vista,vorrei vedere cosa si inventerebbero)

Acqua-folletto (ispirato alle fate protettrici dei laghi)

ma tanto non succederà mai,avremo:

fuoco-lotta

erba-veleno

acqua

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In pratica un Escavalier che funge d'accendino

Un galvantula meno insetto

Un Audino san benedetto

Wow.

...
nemgbDt.png

Pensate davvero che non decidano di considerare tutte le forme di un leggendario ossia Zygarde? Cioè che facciano dei pokèmon che poi non ci siano nei giochi principali?

:morristend:
ma quella cosa è davvero assurda :rickds::rickds::rickds: a parte che non possono avere un solo leggendario per due versioni,sicuro zygarde lo mettono nell'episodio Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah meno male,pensavo fosse un pokémon,mi veniva un colpo tra un po'.
è Zygarde 100% a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
ma quella cosa è davvero assurda :rickds::rickds::rickds: a parte che non possono avere un solo leggendario per due versioni,sicuro zygarde lo mettono nell'episodio Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

è Zygarde 100% a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi risulta Zygarde sia ancora un pokémon,quindi la domanda è,cosa c'entra con quel gundam?

- - - Aggiornato - - -

e fu così che cascò nel trollaggio

La meridiana di Fluxopoli è un orologio solareLa tipa a fluxopoli dice che esistono anche gli orologi lunari

La meridiana viene utilizzata da Platan per aumentare il potere della megaevoluzione

Allora sul prossimo gioco ci sarà l'orologio lunare che si trova a kalos sud...
ok ma mi sembra davvero mooolto forzato. Voglio dire a questa cosa proprio non viene dato peso in X/Y senza contare che titoli di una stessa gen erano sempre collegati in qualche modo,se ora mi trovi un collegamento sensato tra xy e moon/sun chiedo il ban permanente

- - - Aggiornato - - -

Mi risulta Zygarde sia ancora un pokémon,quindi la fomanda è,cosa c'entra con quel gundam?
praticamente elisio entra dentro Zygarde fondendosi e lo comanda come vuole

ok ma mi sembra davvero mooolto forzato. Voglio dire a questa cosa proprio non viene dato peso in X/Y senza contare che titoli di una stessa gen erano sempre collegati in qualche modo,se ora mi trovi un collegamento sensato tra xy e moon/sun chiedo il ban permanente
- - - Aggiornato - - -

praticamente elisio entra dentro Zygarde fondendosi e lo comanda come vuole
ti sembra forzato il fatto che la meridiana di fluxopoli sia un orologio solare e che quella tipa vicino alla meridiana dica che esistano anche gli orologi lunari, e che combacia con i titoli dei nuovi giochi:morristend:

Poi se non è importante la meridiana su pokèmon xy, non sò cosa possa essere importante:morristend:

È dai tempi di Nido king-queen che non azzeccano un veleno,vuoi davvero avere uno shit starter?
Preferisco qualcosa di meno originale pur di non vedere più ripetute le oscenità che hanno combinato coi veleno,l'ultimo il Drago/Veleno typing diddio........... per poi.... Dragalge....... rip.
prima o poi devono azzeccarne uno cavolo

In pratica un Escavalier che funge d'accendinoUn galvantula meno insetto

Un Audino san benedetto

Wow.
mi fai piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif me li sono immaginati fighissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I prossimi saranno pokemon cielo e pokemon terra xD,e poi i quei nomi non mi piacciono per niente magari qualche informazione su pokemon go

Poster della serie anime XYZ

UVlKsZp.jpg
Compare la meridiana di kalos quando invece era già apparsa negli ultimi episodi della serie precedente ossia XY kalos quest, strano che sia stata messa quando è già comparsa negli episodi precedenti,

Inoltre la meridiana sta proprio sotto la Zygarde forma perfetta e se vedete i colori nel petto, abbiamo il blu e azzurro che rientrano con i colori del logo moon, e il rosso e arancione che rientrano con i colori del logo di sun

Cioè bho, qua escono coincidenze su coincidenze:morristend:

per me sarebbe perfetto:

Fuoco-acciaio (una cosa come un cavalliere tutto infuocato con spade di fuoco)

Erba-elettro (combinazione mai vista,vorrei vedere cosa si inventerebbero)

Acqua-folletto (ispirato alle fate protettrici dei laghi)

ma tanto non succederà mai,avremo:

fuoco-lotta

erba-veleno

acqua

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'è già Rotom-C (anche se nella 4a era Electric/Ghost).

In pratica un Escavalier che funge d'accendinoUn galvantula meno insetto

Un Audino san benedetto

Wow.
Sei on fire.:rickds:

Poster della serie anime XYZ
UVlKsZp.jpg
Compare la meridiana di kalos quando invece era già apparsa negli ultimi episodi della serie precedente ossia XY kalos quest, strano che sia stata messa quando è già comparsa negli episodi precedenti,

Inoltre la meridiana sta proprio sotto la Zygarde forma perfetta e se vedete i colori nel petto, abbiamo il blu e azzurro che rientrano con i colori del logo moon, e il rosso e arancione che rientrano con i colori del logo di sun

Cioè bho, qua escono coincidenze su coincidenze:morristend:
Ma sei adam? Quello che dici alla fine è anche giusto solo che senso ha fare due giochi se il leggendario è sempre zygarde 100%?

- - - Aggiornato - - -

I prossimi saranno pokemon cielo e pokemon terra xD,e poi i quei nomi non mi piacciono per niente magari qualche informazione su pokemon go
ma non scherziamo neanche,il giochino se lo tengano devo tirar fuori il capitolo main!

Ma sei adam? Quello che dici alla fine è anche giusto solo che senso ha fare due giochi se il leggendario è sempre zygarde 100%?
- - - Aggiornato - - -

ma non scherziamo neanche,il giochino se lo tengano devo tirar fuori il capitolo main!
vabbhe non posso saper tutto sul gioco, che ne sò che si possono inventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse nella copertina ci sono due pokèmon differenti, però alla fine per quanto riguarda Zygarde si può ottenere in entrambi i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in uno si ottiene la forma al 10% e nell'altro quella perfetta.

Nessuno prenderebbe il secondo visto quanto è brutto il megazord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va a finire che le mascotte saranno Zygarde core rosso per Sun e Zygarde core blu per Moon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro