no macchè pokèmon, sempre a pensar maleAh meno male,pensavo fosse un pokémon,mi veniva un colpo tra un po'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no macchè pokèmon, sempre a pensar maleAh meno male,pensavo fosse un pokémon,mi veniva un colpo tra un po'.
no macchè pokèmon, sempre a pensar male
Pokemon capezzolo blu e capezzolo rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...
![]()
Pensate davvero che non decidano di considerare tutte le forme di un leggendario ossia Zygarde? Cioè che facciano dei pokèmon che poi non ci siano nei giochi principali?
:morristend:
Certo che se non dovesse essere una nuova gen mi sa che molti resteranno delusi dopo quanto successo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse, spero in uno starter fuoco decente almeno stavolta :gio:
E in tipi fighi
Acqua-Veleno
Erba-Acciaio
Fuoco-Folletto
ma quella cosa è davvero assurda...
![]()
Pensate davvero che non decidano di considerare tutte le forme di un leggendario ossia Zygarde? Cioè che facciano dei pokèmon che poi non ci siano nei giochi principali?
:morristend:
è Zygarde 100% a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh meno male,pensavo fosse un pokémon,mi veniva un colpo tra un po'.
ma quella cosa è davvero assurdaa parte che non possono avere un solo leggendario per due versioni,sicuro zygarde lo mettono nell'episodio Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
è Zygarde 100% a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e fu così che cascò nel trollaggioma quella cosa è davvero assurdaa parte che non possono avere un solo leggendario per due versioni,sicuro zygarde lo mettono nell'episodio Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
è Zygarde 100% a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ok ma mi sembra davvero mooolto forzato. Voglio dire a questa cosa proprio non viene dato peso in X/Y senza contare che titoli di una stessa gen erano sempre collegati in qualche modo,se ora mi trovi un collegamento sensato tra xy e moon/sun chiedo il ban permanenteLa meridiana di Fluxopoli è un orologio solareLa tipa a fluxopoli dice che esistono anche gli orologi lunari
La meridiana viene utilizzata da Platan per aumentare il potere della megaevoluzione
Allora sul prossimo gioco ci sarà l'orologio lunare che si trova a kalos sud...
praticamente elisio entra dentro Zygarde fondendosi e lo comanda come vuoleMi risulta Zygarde sia ancora un pokémon,quindi la fomanda è,cosa c'entra con quel gundam?
ti sembra forzato il fatto che la meridiana di fluxopoli sia un orologio solare e che quella tipa vicino alla meridiana dica che esistano anche gli orologi lunari, e che combacia con i titoli dei nuovi giochi:morristend:ok ma mi sembra davvero mooolto forzato. Voglio dire a questa cosa proprio non viene dato peso in X/Y senza contare che titoli di una stessa gen erano sempre collegati in qualche modo,se ora mi trovi un collegamento sensato tra xy e moon/sun chiedo il ban permanente
- - - Aggiornato - - -
praticamente elisio entra dentro Zygarde fondendosi e lo comanda come vuole
prima o poi devono azzeccarne uno cavoloÈ dai tempi di Nido king-queen che non azzeccano un veleno,vuoi davvero avere uno shit starter?
Preferisco qualcosa di meno originale pur di non vedere più ripetute le oscenità che hanno combinato coi veleno,l'ultimo il Drago/Veleno typing diddio........... per poi.... Dragalge....... rip.
mi fai piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif me li sono immaginati fighissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIn pratica un Escavalier che funge d'accendinoUn galvantula meno insetto
Un Audino san benedetto
Wow.
C'è già Rotom-C (anche se nella 4a era Electric/Ghost).
per me sarebbe perfetto:
Fuoco-acciaio (una cosa come un cavalliere tutto infuocato con spade di fuoco)
Erba-elettro (combinazione mai vista,vorrei vedere cosa si inventerebbero)
Acqua-folletto (ispirato alle fate protettrici dei laghi)
ma tanto non succederà mai,avremo:
fuoco-lotta
erba-veleno
acqua
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sei on fire.In pratica un Escavalier che funge d'accendinoUn galvantula meno insetto
Un Audino san benedetto
Wow.
Ma sei adam? Quello che dici alla fine è anche giusto solo che senso ha fare due giochi se il leggendario è sempre zygarde 100%?Poster della serie anime XYZ
Compare la meridiana di kalos quando invece era già apparsa negli ultimi episodi della serie precedente ossia XY kalos quest, strano che sia stata messa quando è già comparsa negli episodi precedenti,![]()
Inoltre la meridiana sta proprio sotto la Zygarde forma perfetta e se vedete i colori nel petto, abbiamo il blu e azzurro che rientrano con i colori del logo moon, e il rosso e arancione che rientrano con i colori del logo di sun
Cioè bho, qua escono coincidenze su coincidenze:morristend:
ma non scherziamo neanche,il giochino se lo tengano devo tirar fuori il capitolo main!I prossimi saranno pokemon cielo e pokemon terra xD,e poi i quei nomi non mi piacciono per niente magari qualche informazione su pokemon go
vabbhe non posso saper tutto sul gioco, che ne sò che si possono inventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sei adam? Quello che dici alla fine è anche giusto solo che senso ha fare due giochi se il leggendario è sempre zygarde 100%?
- - - Aggiornato - - -
ma non scherziamo neanche,il giochino se lo tengano devo tirar fuori il capitolo main!