Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma lui non è studiato, e decide comunque di spiccare il volo che mannaggia arceus pidgeotto levati
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png grazie :rickds:

Comunque non scherziamo, il leggendario di sole è molto più bello di entei

Ultima modifica da un moderatore:
Sì comunque effettivamente a livello grafico spero che ci lavorino un po', perché il terzo gioco di seguito con il motore grafico simil-fotocopia di X/Y mi rattristerebbe ._.

Sarò io che non me ne intendo molto
ma il motore grafico mi sembra abbastanza diverso da quello di X/Y/ORAS
, forse perché hanno reso i personaggi più "reali" e hanno cambiato l'angolazione della telecamera rendendola molto più simile a quella dei giochi Gamecube? :morristend:

Comunque potrebbero anche usarlo un filtro antialiasing più decente......dal video pare che la situazione sia perfino peggiore di X/Y :bah!:
No, e uguale.

Se mettevano un filtro poi il gioco scattava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

- - - Aggiornato - - -

CiGS4KfVIAE5c6h.jpg

1462889825329.jpg

Mi spiace per chi si aspettava poppe:.bip:
Eccole le ragazzine bagnate.

Volevano tanto un professore muscoloso stile hawaiiwano, abbronzato e cose così.

Solo a me il leggendario di Sun ricorda Entei ?
Sinceramente no.

Uno sembra un mastino e l'altro é un leone, proprio diversi in tutto.

Eccole le ragazzine bagnate.

Volevano tanto un professore muscoloso stile hawaiiwano, abbronzato e cose così.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo anni di topa giusto anche accontentare l'altro sesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma lui non è studiato, e decide comunque di spiccare il volo che mannaggia arceus pidgeotto levati
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

"se ce la fa Doduo pure io caxxo!!!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo anni di topa giusto anche accontentare l'altro sesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma mi devi fare una Cynthia stile hawaiiana.

È confermato da qualche parte che il ritardo della release europea sia dovuto alla rottura del day one di alcuni paesi o è solo una supposizione?

Inviato dal mio arwing utilizzando Taptalk

a mente fredda ,serena e meno euforica ma piu razionale,posso dire con certezza che rispetto a x&y il game promette moltoooo di piu,migliorato graficamente,starter semplici come i vecchi game ma che promettono evo stupende,leggendari ESAGERATI,per la prima volta sono indeciso su cosa prendere!ci aspetta un game con un controfiocchi!!!! e spero in un numero elevato di nuovi pokemon:predicatore:

È confermato da qualche parte che il ritardo della release europea sia dovuto alla rottura del day one di alcuni paesi o è solo una supposizione?
Non lo ripetono ad ogni occasione, però é per quel motivo.

Ma come? Dai è SaberLeomon senza denti di fuori.
Un accostamento simile può solo farmelo piacere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo starter erba è un figo. Magari andrà a finire che lo compro, per poi meterci anni per completarlo. Ho ancora X da finire... mi sa che ho perso il treno pokémon da decenni :C

Alcune considerazioni da un vecchio nostalgico del design dei pokemon delle prime due (tre) generazioni

Starter

Mi piacciono molto tutti e tre. Mantengono la caratteristica fondamentale (per me) di avere linee semplici e tendere alla loro controparte naturale barbagianni/felino/foca. Ho però molta paura per le evoluzioni, soprattutto Popplio: mi pare evidente dal collarino e dal naso il rimando a un clown, non vorrei spuntasse fuori una palla da tenere in equilibrio. Speriamo bene

Personaggi

Protagonista troppo scarno, non ha un minimo di caratterizzazione. Confrontandolo con X/Y non sembra un allenatore di pokemon ma un comune turista alle hawaii :kep88:

Il possibile rivale invece è molto figo, avrei preferito comandare lui

Leggendari

Lunaala è bellissimo, Solgaleo mi da troppo l'idea di un megazord :rickds: Poi sembra che ha un lcd in fronte

Noto che non sono stato il solo, a pensare che il rivale sarebbe stato mille volte più figo come pg principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho letto sia qui, che su forum stranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciano a girare fanart sui potenziali stadi evolutivi degli starter, ne ho visto uno su quello d'acqua e... :rickds:

Spero vivamente non percorrano la strada del Clown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Hype ASSURDO per il feeling da capitoli Gamecube che regalano Sole e Luna, comunque

Non credo riuscirò ad aspettare fino a novembre, perchè dev'essere così lontano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cominciano a girare fanart sui potenziali stadi evolutivi degli starter, ne ho visto uno su quello d'acqua e... :rickds:

Spero vivamente non percorrano la strada del Clown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Postali :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Rowlet diventerà erba/roccia :sisi:

CiGNTPlUoAEwWFd.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Postali :.bip:
- - - Aggiornato - - -

Rowlet diventerà erba/roccia :sisi:

CiGNTPlUoAEwWFd.jpg

:rickds::rickds::rickds:
:rickds: