Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png graziema lui non è studiato, e decide comunque di spiccare il volo che mannaggia arceus pidgeotto levati
No, e uguale.Sarò io che non me ne intendo molto, forse perché hanno reso i personaggi più "reali" e hanno cambiato l'angolazione della telecamera rendendola molto più simile a quella dei giochi Gamecube? :morristend:ma il motore grafico mi sembra abbastanza diverso da quello di X/Y/ORAS
Comunque potrebbero anche usarlo un filtro antialiasing più decente......dal video pare che la situazione sia perfino peggiore di X/Y![]()
Eccole le ragazzine bagnate.![]()
![]()
Mi spiace per chi si aspettava poppe:.bip:
probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo a me il leggendario di Sun ricorda Entei ?
Sinceramente no.Solo a me il leggendario di Sun ricorda Entei ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEccole le ragazzine bagnate.
Volevano tanto un professore muscoloso stile hawaiiwano, abbronzato e cose così.
ma lui non è studiato, e decide comunque di spiccare il volo che mannaggia arceus pidgeotto levati
Si, ma mi devi fare una Cynthia stile hawaiiana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo anni di topa giusto anche accontentare l'altro sesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure i leoni sono saberleomon.Ma come? Dai è SaberLeomon senza denti di fuori.
Non lo ripetono ad ogni occasione, però é per quel motivo.È confermato da qualche parte che il ritardo della release europea sia dovuto alla rottura del day one di alcuni paesi o è solo una supposizione?
Un accostamento simile può solo farmelo piacere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa come? Dai è SaberLeomon senza denti di fuori.
Postali :.bip:Cominciano a girare fanart sui potenziali stadi evolutivi degli starter, ne ho visto uno su quello d'acqua e...
Spero vivamente non percorrano la strada del Clown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Postali :.bip:
- - - Aggiornato - - -
Rowlet diventerà erba/roccia
![]()