se fossero veramente così sarebbe arduo scegliere quale sia il più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Nel frattempo ci si domanda se la tematica portante del gioco sarà il circo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se fossero veramente così sarebbe arduo scegliere quale sia il più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Potrebbe essere in effetti...![]()
Gli altri due Pokémon basati su un leone marino sono Acqua-Ghiaccio, non penso proprio ne facciano un terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifErba/Volante - Acqua/Ghiaccio - Fuoco/Lotta
?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perchè di Fuoco Lotta invece ne hanno fatti pochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli altri due Pokémon basati su un leone marino sono Acqua-Ghiaccio, non penso proprio ne facciano un terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me invece:Erba-oscuritàFuoco-veleno
Acqua-folletto
Ricordatevene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prendo lo starter otaria e farò un party con dewgong e il pokemon tricheco di cui non ricordo il nome
Morto![]()
Walrein? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io farò un team con lo starter d'erba e i restanti Noctowl, la gang del bosco![]()
Magari Acqua-Folletto, sarebbe una bomba :morris82: (Azumarril dice ciao) Erba invece preferirei restasse Erba-Volante...difensivamente è una monnezza, ma offensivamente non sarebbe maleErba-oscuritàFuoco-veleno
Acqua-folletto
Si walrein anche se è un pugno nell'occhio rispetto a dewgong![]()
Walrein? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io farò un team con lo starter d'erba e i restanti Noctowl, la gang del bosco![]()
È fantastico Walrein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSi walrein anche se è un pugno nell'occhio rispetto a dewgong![]()
Interessante combinazione di tipiErba-oscuritàFuoco-veleno
Acqua-folletto