Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ban2:Ma gente che fa scelte del genere può circolare liberamente?A scuola ti bullavano?
E vale per tutti quelli che hanno scelto quel coso.
Prima storica run Squirtle se ricordo, me ne pentii, ressettai e andai di Bulba!:cuore:Sondaggio
Quale starter avete scelto a ogni gioco di pokemon?
Solo 1 per gen, e solo alla prima run
Pokemon Red: Squirtle
Ormai che ce l'hai giocalo tranquillamente in attesa di Sole e Luna, purché sia uno dei peggiori giochi dei Pokémon rimane pur sempre un ottimo titolo per 3DSVorrei chiedere un consiglio : ero un appassionato di pokémon ho comprato tutti i titoli fino a nero / bianco poi per motivi personali ho dovuto abbandonare momentaneamente la serie , a novembre ho comprato pokémon Y insieme al 3DS solo che per vari problemi non l'ho potuto iniziare e adesso mi sorge la domanda gioco Y e poi passo a sole o aspetto e gioco sole ? Grazie
ora va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai che ce l'hai giocalo tranquillamente in attesa di Sole e Luna, purché sia uno dei peggiori giochi dei Pokémon(pur sempre n volte superiore alle 2 generazioni precedenti)rimane pur sempre un ottimo titolo per 3DS![]()
Proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non quanto la sesta che ha introdotto il peggior Pokemon della storia: Topo Gigio... Ehm, Dedenne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngUn gioco che introduce il peggior set di starter di sempre non può essere decente suvvia. BW Merd.a sempre e comunque
La quarta è un aborto per aver messo alcune evoluzioni a caso di pokemon vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così va meglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn gioco che introduce il peggior set di starter di sempre non può essere decente suvvia. D e P merd@ sempre e comunque
e poi sei tornato piccolo?:sad2:[table=width: 500, class: grid]
[tr]
[td]Gen I[/td]
[td]Rosso[/td]
[td]Bulbasaur[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen I[/td]
[td]Giallo[/td]
[td]ALL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen II[/td]
[td]Argento[/td]
[td]Cyndaquil[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen II[/td]
[td]Cristallo[/td]
[td]Chikorita[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen III[/td]
[td]Zaffiro[/td]
[td]Treecko[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen IV[/td]
[td][/td]
[td]Ero troppo grande per giocare con i Pokémon, ma avrei scelto Piplup[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen V[/td]
[td][/td]
[td]Ero troppo grande per giocare con i Pokémon[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen VI[/td]
[td]X[/td]
[td]Froakie[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen VI[/td]
[td]Zaffiro Alpha[/td]
[td]Torchic[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen VII[/td]
[td]Luna[/td]
[td]Penso Rowlet[/td]
[/tr]
[/table]
stessi starter trannela nella seconda che ho preso totodile e stesse gen saltate per le stesse ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[table=width: 500, class: grid][tr]
[td]Gen I[/td]
[td]Rosso[/td]
[td]Bulbasaur[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen I[/td]
[td]Giallo[/td]
[td]ALL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen II[/td]
[td]Argento[/td]
[td]Cyndaquil[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen II[/td]
[td]Cristallo[/td]
[td]Chikorita[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen III[/td]
[td]Zaffiro[/td]
[td]Treecko[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen IV[/td]
[td][/td]
[td]Ero troppo grande per giocare con i Pokémon, ma avrei scelto Piplup[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen V[/td]
[td][/td]
[td]Ero troppo grande per giocare con i Pokémon[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen VI[/td]
[td]X[/td]
[td]Froakie[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen VI[/td]
[td]Zaffiro Alpha[/td]
[td]Torchic[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Gen VII[/td]
[td]Luna[/td]
[td]Penso Rowlet[/td]
[/tr]
[/table]
Facciamo nessuna delle 2, tanto la terza fa ancora piu schifoDella quarta sicuro, della quinta no