Taro_Misaki
Pratico
- Iscritto dal
- 25 Lug 2011
- Reazioni
- 4
io pure vado quasi sempre di starter acqua, e popplio mi aggrada assai
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è fake. Comunque l'unica evoluzione che mi piace tra queste è quella di Rowlet.Possibile leak dei primi stadi
Dico solo una cosa.![]()
NO BIPEDE *** JEKFIWKCHWLH
Charmander, Totodile, Torchic, Chimchar, Tepig e FennekinSondaggio
Quale starter avete scelto a ogni gioco di pokemon?
Solo 1 per gen, e solo alla prima run
Pokemon Red: Squirtle
Pokemon Gold: Cyndaquil
Pokemon Sapphire: Mudkip
Pokemon Diamond: Chimchar
Pokemon Black: Snivy
Pokemon X: Chespin
Mi rendo conto ora che sono in perfetta balance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sono fake sono tra i migliori insieme all'orsetto alla capra ecc.In 3 mesi non è uscito nulla di vero, ora che si conoscono i primi stadi degli starter leakano subito le evo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fake sicuri dai, molto ben fatti però
>Assomiglia a PidgeottoChi è?
>Assomiglia a PidgeottoÈ ovvio che parla dell'evoluzione di Popplio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In verità molti fake-leak si erano avvicinati moltissimo agli originali. Si vede che qualcuno aveva visto in anteprima gli starter ed era riuscito a ricordarseli abbastanza bene da porterli descrivere a grandi linee.In 3 mesi non è uscito nulla di vero, ora che si conoscono i primi stadi degli starter leakano subito le evo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fake sicuri dai, molto ben fatti però
Sono scritti sotto in katakana. Li avevo riportati anch'io alla pagina prima.Più che altro non capivo come facesse a sapere il nome, pensavo si riferisse ad altre fake evo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh il design si conosceva da tempo causa trademark, no?In verità molti fake-leak si erano avvicinati moltissimo agli originali. Si vede che qualcuno aveva visto in anteprima gli starter ed era riuscito a ricordarseli abbastanza bene da porterli descrivere a grandi linee.
Lo stile è quello, sono fatti molto bene. Spero di no, ma hanno buone probabilità di essere veri.Possibile leak dei primi stadi
Dico solo una cosa.![]()
NO BIPEDE *** JEKFIWKCHWLH
Non avevo visto, grazie.Sono scritti sotto in katakana. Li avevo riportati anch'io alla pagina prima.
Y ce l'hai già, gioca prima quello.Vorrei chiedere un consiglio : ero un appassionato di pokémon ho comprato tutti i titoli fino a nero / bianco poi per motivi personali ho dovuto abbandonare momentaneamente la serie , a novembre ho comprato pokémon Y insieme al 3DS solo che per vari problemi non l'ho potuto iniziare e adesso mi sorge la domanda gioco Y e poi passo a sole o aspetto e gioco sole ? Grazie
Hai un pokemon in mano che non hai mai giocato e stai qui a fare domande? GIOCAVorrei chiedere un consiglio : ero un appassionato di pokémon ho comprato tutti i titoli fino a nero / bianco poi per motivi personali ho dovuto abbandonare momentaneamente la serie , a novembre ho comprato pokémon Y insieme al 3DS solo che per vari problemi non l'ho potuto iniziare e adesso mi sorge la domanda gioco Y e poi passo a sole o aspetto e gioco sole ? Grazie
Non è che se annunciano il capitolo nuovo, quelli vecchi vanno a male o cadono in prescrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei chiedere un consiglio : ero un appassionato di pokémon ho comprato tutti i titoli fino a nero / bianco poi per motivi personali ho dovuto abbandonare momentaneamente la serie , a novembre ho comprato pokémon Y insieme al 3DS solo che per vari problemi non l'ho potuto iniziare e adesso mi sorge la domanda gioco Y e poi passo a sole o aspetto e gioco sole ? Grazie