Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma poi in generale gli starter di XY e le evoluzioni sono stati ben accolti, solo qua ci si butta tutta sta mèrda :rickds:

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

O putta*a da MT redicatore:
Il coniglio obeso di sesta gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

MN: Surf, Taglio, Forza. E poi da alternare le MT Spaccaroccia e Flash.

Infatti, di certo ste cose non le fanno per caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

886.png

Se capiste l'idea alla base del trio di X e Y forse li apprezzereste di più.
Warrior

Thief

Mage

:ivan:

- - - Aggiornato - - -

Se capiste l'idea alla base del trio di X e Y forse li apprezzereste di più.
L'idea era già nota ancor prima dell'uscita del gioco, ciononostante 2/3 mi fanno schifo al caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto mi riguarda ci possono essere dietro tutte le buone idee di questo mondo, ma se la realizzazione poi mi fa schifo, per me è una bocciatura.

Tra i 3 considerati nella loro forma base, Rowlet è il migliore.Contento per lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Però non ho molte aspettative nelle sue evoluzioni, per questo nel gioco preferisco prendere uno degli altri due.

Non sono per niente d'accordo,il concept prima di tutto,per questo considero Garbodor il best pokémon evah.

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare anche la schermata di lotta sarà più dettagliata, con tanto di spettatori ecc...:

sunmoonpokenchi.jpg

a quanto pare anche la schermata di lotta sarà più dettagliata, con tanto di spettatori ecc...:
sunmoonpokenchi.jpg
Da notare che anche se scegli lo starter di fuoco, il rivale si rifiuta comunque di prendere Popplio rinunciando al vantaggio elementale.

sunmoonpokenchi.jpg
Si sentiva proprio la mancanza di altra roba durante le battaglie utile ad azzoppare ulteriormente il framerate e/o l'utilizzo del 3D

Si sentiva proprio la mancanza di altra roba durante le battaglie utile ad azzoppare ulteriormente il framerate e/o l'utilizzo del 3D
Forse saranno feature esclusive per il New 3DS...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro