Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo auguro, anche se il trailer non fa ben sperare.Voglio sperare che nel N3DS giri meglio come successo con altri titoli :kep88:
A me piacerebbe come a X dove in ogni percorso c'era sempre una grande varietà di pokemon...Sarò l'unico, ma spero in una soluzione alla Bianco/Nero in cui si potevano usare solo i Pokémon nuovi per la prima parte di gioco.
Forse come X è davvero eccessivo però, a volte sembravano buttati completamente a caso.A me piacerebbe come a X dove in ogni percorso c'era sempre una grande varietà di pokemon...
Non sei l'unico, anche io preferirei una soluzione simile. Il problema è la quantità di nuovi pokémon.Sarò l'unico, ma spero in una soluzione alla Bianco/Nero in cui si potevano usare solo i Pokémon nuovi per la prima parte di gioco.
infatti, meglio 50 pokemon fatti bene che 100 dimenticabiliNon sei l'unico, anche io preferirei una soluzione simile. Il problema è la quantità di nuovi pokémon.
Idem, e anzi, ora come ora penso di prendere Luna. Il mio starter preferito è Litten, ma dipende tutto dalle evoluzioni.Prima ero certo al 100% di prendere Sole ma vedendo gli artwork ora sono molto indeciso.Il leggendario di Luna è davvero figo visto in quel modo.
Per quanto riguarda lo starter invece ero propenso per quello fuoco ma anche qui aspetto di vedere le evoluzioni.
Anche perché quello di Luna è più particolare rispetto a quello di Sole che è chiaramente un "felino".Idem, e anzi, ora come ora penso di prendere Luna. Il mio starter preferito è Litten, ma dipende tutto dalle evoluzioni.
Magari è una feature esclusiva per il New 3DS... A me, in ogni caso, piacerebbe molto.Si sentiva proprio la mancanza di altra roba durante le battaglie utile ad azzoppare ulteriormente il framerate e/o l'utilizzo del 3D
Idem, dò un'occhiata alle mega e stopIo Luna + Pipplio sicuramente
E non guarderò le evoluzioni
- - - Aggiornato - - -
Più che altro mi interesserà conoscere le megapietre esclusive nel caso ci fossero....