Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Voglio sperare che nel N3DS giri meglio come successo con altri titoli :kep88:

Quindi in S/M vedremo finalmente questo ''Progetto AZOTH''...

Allora il Team malvagio di turno sarà peggio del Team Flare.

Vabbè il primo trailer è appunto... Il primo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la resa grafica di XY è anni luce avanti rispetto al primo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarò l'unico, ma spero in una soluzione alla Bianco/Nero in cui si potevano usare solo i Pokémon nuovi per la prima parte di gioco.

Sarò l'unico, ma spero in una soluzione alla Bianco/Nero in cui si potevano usare solo i Pokémon nuovi per la prima parte di gioco.
A me piacerebbe come a X dove in ogni percorso c'era sempre una grande varietà di pokemon...

A me piacerebbe come a X dove in ogni percorso c'era sempre una grande varietà di pokemon...
Forse come X è davvero eccessivo però, a volte sembravano buttati completamente a caso.

Una via di mezzo sarebbe gradita

Non sei l'unico, anche io preferirei una soluzione simile. Il problema è la quantità di nuovi pokémon.

Non sei l'unico, anche io preferirei una soluzione simile. Il problema è la quantità di nuovi pokémon.
infatti, meglio 50 pokemon fatti bene che 100 dimenticabili

Per fare come in B/W, ovvero mettere solo pokemon nuovi nella storia principale serve un numero adeguato di pokemon, ovvero sui 150. Non è una buona idea, ci si ritroverebbe con una marea di pokemon fatto alla cazz0 di cane tanto per riempire il dex, e visto che abbiano già 721 pokemon all'attivo preferirei di no, meglio un numero più esiguo di pokemon(ben fatti possibilmente) accompagnati da quelli che già conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima ero certo al 100% di prendere Sole ma vedendo gli artwork ora sono molto indeciso.

Il leggendario di Luna è davvero figo visto in quel modo.

Per quanto riguarda lo starter invece ero propenso per quello fuoco ma anche qui aspetto di vedere le evoluzioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Prima ero certo al 100% di prendere Sole ma vedendo gli artwork ora sono molto indeciso.Il leggendario di Luna è davvero figo visto in quel modo.

Per quanto riguarda lo starter invece ero propenso per quello fuoco ma anche qui aspetto di vedere le evoluzioni.
Idem, e anzi, ora come ora penso di prendere Luna. Il mio starter preferito è Litten, ma dipende tutto dalle evoluzioni.

Idem, e anzi, ora come ora penso di prendere Luna. Il mio starter preferito è Litten, ma dipende tutto dalle evoluzioni.
Anche perché quello di Luna è più particolare rispetto a quello di Sole che è chiaramente un "felino".

Io Luna + Pipplio sicuramente

E non guarderò le evoluzioni

- - - Aggiornato - - -

Più che altro mi interesserà conoscere le megapietre esclusive nel caso ci fossero....

io mi sa che comprerò il 3ds giusto per giocare questo capitolo...

Si sentiva proprio la mancanza di altra roba durante le battaglie utile ad azzoppare ulteriormente il framerate e/o l'utilizzo del 3D
Magari è una feature esclusiva per il New 3DS... A me, in ogni caso, piacerebbe molto.

Io Luna + Pipplio sicuramente
E non guarderò le evoluzioni

- - - Aggiornato - - -

Più che altro mi interesserà conoscere le megapietre esclusive nel caso ci fossero....
Idem, dò un'occhiata alle mega e stop

Voglio le Mega degli starter di seconda gen.

MegaMeganium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro