Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A Popplio invece cresce il tumore sul naso e muore :ooo:

Magari l'evoluzione finale di Popplio avrà una piramide sul naso, così se lo buca e si dissangua mentre combatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adoro tutti gli sfottò di popplio :rickds:

Mi sta proprio sulle balle il suo design. Belli gli starter di fuoco e erba.. Per ora quest ultimo leggermente in vantaggio ma decideranno le evo finali

http://imgur.com/SxtQah3
http://imgur.com/gUvIkgb

http://imgur.com/Fhhyyt9

Terzi stadi degli starters

Molto probabilmente sono fake, ma metto il link e non le immagini, nel dubbio, così da evitare eventuali spoiler

Questi so' fffighi assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La merd@.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente Entei é solo un cane pulcioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Popplio evolvendosi diventerà il più badass, wait for it :stema:

Io continuo a sperare in qualcosa anche per NX, che so, un porting o la terza versione direttamente lì
Il pensiero di giocare la 7a gen su una console che la fa girare a fatica, e per di più con i probabili rallentamenti e le sgranature cui ci ha abituato la 6a...brrr
Ma il 3DS non fa fatica, figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono in GF pessimi nella programmazione semplicemente

Io continuo a sperare in qualcosa anche per NX, che so, un porting o la terza versione direttamente lì
Il pensiero di giocare la 7a gen su una console che la fa girare a fatica, e per di più con i probabili rallentamenti e le sgranature cui ci ha abituato la 6a...brrr
La colpa non è della console, che fa girare roba ben più pesante graficamente di pokemon, ma della GF che dal punto di vista tecnico sono delle pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG cocco confirmed!!!1!!1!1!!1

Comunque per quanto riguarda NX secondo me porteranno la terza versione lì in HD,ne sono convinto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HD? Certo, contaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io penso che intendesse senza aliasing e con un framerate stabile quando si usa il 3D (almeno spero volesse dire così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In HD stradubito anch'io, vorrebbe dire fare 2 versioni dello stesso gioco che appunto non farebbe bene alle vendite :morristend:

Io penso che intendesse senza aliasing e con un framerate stabile quando si usa il 3D (almeno spero volesse dire così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn HD stradubito anch'io, vorrebbe dire fare 2 versioni dello stesso gioco che appunto non farebbe bene alle vendite :morristend:
Non ci vedo nulla di strano,invece di fare un edizione remastered potrebbero fare la terza versione in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi magari sto dicendo stupidaggini ma non me ne rendo conto...

Io spero l'evo finale di Litten sia come:

13220946_930113110420101_5962709079792693139_n.jpg

Non come quei orrori postati da MrBlack:dsax:

A Popplio invece cresce il tumore sul naso e muore :ooo:
:rickds:

Madonna Black ti odio. Sono troppo belli e ora avrò una delusione pari all'innominabile terzo stadio del porco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro