Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai dal 1920 sul forum ma niente, ancora con gli allegati non funzionanti... Devi mettere l'immagine tra i due tag col link al centro...Visualizza allegato 162477
Leakato stadio finale di Litten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La merd@.http://imgur.com/SxtQah3
http://imgur.com/gUvIkgb
http://imgur.com/Fhhyyt9
Terzi stadi degli starters
Molto probabilmente sono fake, ma metto il link e non le immagini, nel dubbio, così da evitare eventuali spoiler
Questi so' fffighi assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il 3DS non fa fatica, figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono in GF pessimi nella programmazione semplicementeIo continuo a sperare in qualcosa anche per NX, che so, un porting o la terza versione direttamente lì
Il pensiero di giocare la 7a gen su una console che la fa girare a fatica, e per di più con i probabili rallentamenti e le sgranature cui ci ha abituato la 6a...brrr
Ma ti hanno spiegato come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La colpa non è della console, che fa girare roba ben più pesante graficamente di pokemon, ma della GF che dal punto di vista tecnico sono delle pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo continuo a sperare in qualcosa anche per NX, che so, un porting o la terza versione direttamente lì
Il pensiero di giocare la 7a gen su una console che la fa girare a fatica, e per di più con i probabili rallentamenti e le sgranature cui ci ha abituato la 6a...brrr
Io penso che intendesse senza aliasing e con un framerate stabile quando si usa il 3D (almeno spero volesse dire così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHD? Certo, contaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci vedo nulla di strano,invece di fare un edizione remastered potrebbero fare la terza versione in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi magari sto dicendo stupidaggini ma non me ne rendo conto...Io penso che intendesse senza aliasing e con un framerate stabile quando si usa il 3D (almeno spero volesse dire così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn HD stradubito anch'io, vorrebbe dire fare 2 versioni dello stesso gioco che appunto non farebbe bene alle vendite :morristend:
A Popplio invece cresce il tumore sul naso e muore![]()
Guarda cosa ho postato in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
Non come quei orrori postati da MrBlack
![]()
Già questi sono meglio.
ODDIOSANTISSIMOPERCHèNONPOSSONOESSEREQUESTIQUELLIVERIIIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Li voglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif