Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non è la grafica ad essere sgranata ma è la risoluzione del 3DS che è pessima, su uno schermo decente non si vedrebbe così sgranata.
Risoluzione pessima + Game Freak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La grafica è l'ultimo dei problemi, specie di fronte ad una nuova gen, lo so...però... :cry:

Vedo che hai capito il discorso :patpat:
Bravo lui :patpat:

Dici che a causa della peronalizzazione i perso aggi sono anonimi ma serena no perchè ben realizzata, allora la personalizzazioni non centra un tubo perche anche Serena lo è ma lei anonima non è

Ultima modifica da un moderatore:
Magari Serena vi sembra migliore perchè è una protagonista importante dell'anime

o no? :morris82:

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso concordo, imho i pg femminili di 4a e 5a generazione stracciano e di brutto quelli maschili

I due protagonisti di 6a sono entrambi impresentabili, invece, avrei preferito un milione di volte poter impersonare quello che sarà il rivale, il tipo nero hawaiiano

Bravo lui :patpat:
Dici che a causa della peronalizzazione i perso aggi sono anonimi ma serena no perchè ben realizzata, allora la personalizzazioni non centra un tubo perche anche Serena lo è ma lei anonima non è
Invece è così, un personaggio anonimo é più semplice da personalizzare. Serena é stata graziata da alcuni fattori, però la sua controparte e sopratutto sti ultimi arrivati sono più anonimi di un bullo e una pupa.

Di impegno nel realizzare i personaggi non ce ne é proprio in questi Sole e Luna.

Io personalmente non ho mai trovato particolarmente ispirati e caratterizzati nessuno degli allenatori giocabili, quindi il fatto che si possano personalizzare per me è solo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari Serena vi sembra migliore perchè è una protagonista importante dell'anime
o no? :morris82:

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso concordo, imho i pg femminili di 4a e 5a generazione stracciano e di brutto quelli maschili

I due protagonisti di 6a sono entrambi impresentabili, invece, avrei preferito un milione di volte poter impersonare quello che sarà il rivale, il tipo nero hawaiiano
in effetti se assitente e rivale fossero stati i due character selezionabili nessuno si sarebbe lamentato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io personalmente non ho mai trovato particolarmente ispirati e caratterizzati nessuno degli allenatori giocabili, quindi il fatto che si possano personalizzare per me è solo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be non sono ispirati apposta.

Ero sicuro al 10000% che la cosa non sarebbe stata capita da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifÈ possobile fare previsione sulla dimensione e su come possono essere le evoluzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che i cerchi sono riportati con distanza differenti, si può notare esempio che le evoluzioni di rowlet saranno molto magre e slanciate, stecca cosa che non si può dire per popplio in quanto l'ultima evoluzione è molto distante dalla seconda
La foca quindi diventerà un catamarano :rickds: Bene per il gatto, almeno non avremo una tigre anoressica.

Sul gufo possiamo dedurre un'altra cosa: sicuramente sarà totalmente diverso da Noctowl :unsisi:

Per me fino a Rubino-Zaffiro la caratterizzazione estetica era decente, li ricollegavo subito ai vari giochi d'appartenenza, poi li hanno fatti sempre più anonimi.

Non è la grafica ad essere sgranata ma è la risoluzione del 3DS che è pessima, su uno schermo decente non si vedrebbe così sgranata.
pure che avessero una console migliore dubito riuscirebbero a fare di meglio, quindi gli va di lusso che il 3ds ha lo stesso hardware dell'ngage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

In quelli dove non potevi cambiare il look allora li hanno disegnati dimmerda apposta così gli stan sulle palle alle persone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma la ragazzina è caruccia alla fine

E' il ragazzino che sembra quello di Nero/X in vacanza. Cavolo son 3 gen che il maschio ha la maglietta blu :rickds:

In quelli dove non potevi cambiare il look allora li hanno disegnati dimmerda apposta così gli stan sulle palle alle persone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
al di la del gusto personale sono disegnati in modo da essere superiori all'allenatore random. Questi di sole e luna me li aspetterei random nei primi percorsi come bulli e pupe.

In questi Moon e Sun é la prima volta che i rivali sono superiori di netto ai protagonisti.

- - - Aggiornato - - -

Per me fino a Rubino-Zaffiro la caratterizzazione estetica era decente, li ricollegavo subito ai vari giochi d'appartenenza, poi li hanno fatti sempre più anonimi.
Io li ho trovati ben fatti fino a N2/B2 e Serena di XY.

Ultima modifica da un moderatore:
Desktop instasubbbbito

Alola_alt.png

Mi ispira un sacco come regione, non vedo l'ora di godermi panorami tropicali. L'unico dubbio: quante città vedete? Non vi sembrano un pò poche? Considerate che questo artwork è 1:1, al contrario dei vecchi, quindi se vedete 3 case 3 case rimangono

Io non vedeo l'ora di vedere la vetta ghiacciata, magari ci piazzano il panorama di tutta la regione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io li ho trovati ben fatti fino a N2/B2 e Serena di XY.
Serena non è affatto male, io parlavo dei maschi, quello di X non è "francese" manco per il cazzò, Serena al contrario ci sta benissimo. N/B li ho trovati talmente anonimi che non mi ricordo quasi niente (a parte Camelia :cuore: e quell'orrido ippopotamo volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Desktop instasubbbbito

Alola_alt.png

Mi ispira un sacco come regione, non vedo l'ora di godermi panorami tropicali. L'unico dubbio: quante città vedete? Non vi sembrano un pò poche? Considerate che questo artwork è 1:1, al contrario dei vecchi, quindi se vedete 3 case 3 case rimangono
Meglio poche grandi che molte microscopiche.

Di sto gioco in quanto a novità vedremo solamente l'ambientazione e i pokèmon, storia e NPC.
Gameplay, tecnicamente, animazione, preset è TUTTO UGUALE a XY.

Buttana maiala qualcuno rubi il brand dalla Game Freakin', che qualcuno sviluppasse un pokèmon su Wii U o NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Pokèmon open world con meccaniche da GDR puro, aggiungendoci quest, un multy ben sviluppato e ci dimentichiamo Half Life 3.
Se ci si mettessero, qualcosa di più valido tecnicamente potrebbero farlo tranquillamente su 3DS senza scomodare altre console.

Io non vedeo l'ora di vedere la vetta ghiacciata, magari ci piazzano il panorama di tutta la regione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io non vedo l'ora di godermi "roba del genere"

hawaii-wallpaper-20.jpg

:ivan:

Mi piacerebbe anche questo

Waikiki_at_Dusk,_Hawaii.jpg

ma purtroppo non vedo città sulla falsariga di Austropoli

- - - Aggiornato - - -

Meglio poche grandi che molte microscopiche.
Le isole? Senza ombra di dubbio, però le città mi paiono davvero poche qui...

Mi riferivo ad entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bhé si anche per le città, il problema è che sono piccole piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'angolo in basso a sinistra della mappa è troppo vuoto, ci deve essere qualcosa lì sotto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro