Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io sono troppo combattuto sul vederla, un conto è un direct dove ci scappano trailer e qualche breve video di gameplay, qua penso che almeno un venti minuti di video ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

confermato!!alle 18 pokemon sole e luna!!!! mi aspetto grandi cose:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:sbav::coccolinofap::trip2:

Grandi cose rivelate!!!!!1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gameplay!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

figata gli effetti delle nuove battaglie.

Finalmente ai tornei non dorvrò scrivermi le alterazioni alle stats. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NUOVO POKEMONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Carino ma niente di eccezionale, è un Linoone più scarso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahhh coprono con l'immagine del pokedex, maledetti.:sad2:

- - - Aggiornato - - -

nuova meccanica degli allenatori.

ombre nere quando ti stai per avvicinare alla loro area visiva.

- - - Aggiornato - - -

modelli 3D per tutti gli allentori!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ai tornei non dorvrò scrivermi le alterazioni alle stats. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono immagini di sta cosa? me lo sono perso

la nuova puttan@ MN?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ragazzi postate sotto spoiler le novità che rivelano? Non posso guardarla ma almeno leggo i vostri commenti.. grazie!!

Inviato dal mio Galaxy S7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro