Dovresti fare una petizione o una protesta su internet cosi che fai emergere la veritá e siti come bulbapedia cambiano l'idea sull'ispirazione di zygardeEh qui hai direttamente un Emboar intero mi sa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti fare una petizione o una protesta su internet cosi che fai emergere la veritá e siti come bulbapedia cambiano l'idea sull'ispirazione di zygardeEh qui hai direttamente un Emboar intero mi sa.
yesss uno squalo VERO!e non un mezzo squaloCosa hanno in comune un cane, un uccello, un cervo gay, una cellula, un'anaconda e un Megazord? Thor, seems legit.
Comunque il punto era che la cellula e il megazord fanno pena e sono messi a caso, ma quello è Hel.
- - - Aggiornato - - -
Interessante il Megalodonte, ci starebbe benissimo, pokémon squalo tra l'altro non ce ne sono, a parte quello che sembra un bullet bill di cui non ricordo il nome
Ecco svelato il mistero, Crash Bandicoot sarà in Moon/Sun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi aspetto un pokémon che riprenda l'ukulele e uno che somigli ad una statua moai, più di un Nosepass.
Ci vuole un canguro anche, chi c'è a parte Kangaskhan? Che poi di canguro ha solo il marsupio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifyesss uno squalo VERO!e non un mezzo squalo![]()
nessuno!UN canguro fuoco-lotta è d'obbligo!Ci vuole un canguro anche, chi c'è a parte Kangaskhan? Che poi di canguro ha solo il marsupio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi aspetto tanti pokemon vari e belli! e vediamo le la mia teoria di 150 new pokemon si avveraRiguardo il design sono d'accordo con voi, data l'ambientazione, volendo fare dei pokèmon a tema hanno solo l'imbarazzo della scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E di pokèmon potenzialmente fighissimi potrebbero tirarne fuori a bizzeffe
Dal pokèmon spettro - tiki ( le torce Hawaiiane ) stile Litwick, allo squalo, un altro canguro, stavolta più simile all'animale vero ( canguro lotta coi guantoni / un guantone sulla coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) e tanti altri
Il koala lo hanno già fatto, vedremo cos'altro si inventeranno
Il design finora mi pare stupendo, anche se abbiamo visto poco, ma già il fatto che gli starter siano guardabili è un ottimo punto di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Drago Roccia in sesta gen? :morristend:La gente tende a dimenticarsi ma abbiamo avuto un Drago/Roccia parecchio cazzuto nella scorsa gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Canguro lotta e hanno vintonessuno!UN canguro fuoco-lotta è d'obbligo!per kangashan mi piacerebbe la parte maschile!un kanga maschio con la rispettiva mega evo
non esistono kanga maschi XD quindi perchè no?sulla scia di nidorino e nidorinaCanguro lotta e hanno vinto
Per la serie animali strambi: emù ed echidna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I Kangaskhan maschi dovrebbero essere come le femmine, no?
Davvero? Non me lo ricordo, e come si riproducono?non esistono kanga maschi XD quindi perchè no?sulla scia di nidorino e nidorina