Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mancano 2:50 ore alla possibile delusione atomica :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pokèmon Sun and Moon : " ritorna a Kalòs e rifai esattamente le stesse ***** di cose per un'altra ventina di ore, dopo la Lega potrai parlare un minuto in più con AZ per capire la storia della regione!! "

Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :cry:

Voglio fare la mia previsione...Sti due nuovi giochi saranno ciò che G/S/C furono per B/R/Y...Inizi nella regione di Kalos sud,o una nuova regione limitrofa,e poi torni a Kalos nord...Troppe cose legate ad X/Y sono state lasciate in sospeso,così come il nuovo film vedrà la presenza di Volcanion che fa parte del pokèdex di Kalos,almeno credo

Io voglio un gioco dove ci sia la modalità difficile con gli allenatori che usano Pokémon Evsati e con IV giusti ... chiedo troppo vero?

Voglio fare la mia previsione...Sti due nuovi giochi saranno ciò che G/S/C furono per B/R/Y...Inizi nella regione di Kalos sud,o una nuova regione limitrofa,e poi torni a Kalos nord...Troppe cose legate ad X/Y sono state lasciate in sospeso,così come il nuovo film vedrà la presenza di Volcanion che fa parte del pokèdex di Kalos,almeno credo
Tutto giusto, concordo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo Pokémon leakato in anticipo? (Pokémon: Sun & Pokémon: Moon) | Settima gen?

Io voglio un gioco dove ci sia la modalità difficile con gli allenatori che usano Pokémon Evsati e con IV giusti ... chiedo troppo vero?

Ovvero i vari tornei lotta-treno lotta di BN

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
L'hype mi sta divorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dite che ci becchiamo starter nuovi? Cosa vorreste? Io sogno da anni un elefantino d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo me è possibile che gli starter siano i soliti ma con delle mega

Ah beh ivs ed evs non alla caxxo sì ok,solo non scordatevi di come l'IA bari spudoratamente in pokemon poi non lamentatevi se alla terza medaglia non riusciate più ad andare avanti e passate più tempo a smaddonare che giocare sulla console.:ivan:

Cioè mi sembra assurdo evsare nell'avventura,poi in early game è anche peggio per svariati motivi,dai pochi pokémon a disposizione e catturabili,le zone limitate per evsare ecc.

Io lo introdurrei nel post game,ovviamente in uno fatto come si deve mica qualche quest random messa assieme spacciata per "post-game".

Ultima modifica da un moderatore:
Ah beh ivs ed evs non alla caxxo sì ok,solo non scordatevi di come l'IA bari spudoratamente in pokemon poi non lamentatevi se alla terza medaglia non riusciate più ad andare avanti e passate più tempo a smaddonare che giocare sulla console.:ivan:Cioé mi sembra assurdo evsare nell'avventura,poi in early game è anche peggio per svariati motivi,dai pochi pokémon a disposizione e catturabili,le zone limitate per evsare ecc.

Io lo introdurrei nel post game,ovviamente in uno fatto come si deve mica qualche quest random messa assieme spacciata per "post-game".
Infatti come era in Bianco e Nero con il treno (se non sbaglio i più avanzati erano all 31)

Per niente vicini, ce ne stanno due di Pokemon ORAS nelle cartucce del 3DS.
Con Xenoblade 3D hanno messo Mechanis e Bionis insieme a 10 ore di doppiaggio e 4 ore e mezza di soundtrack.
Effettivamente c'hai ragione:ahsisi:

Nah lascia perdere la cagata atomica del treno che dopo tre lotte ti stufavi perché era un "batti npc random>ripetuto x5>ne stai vincendo troppe i'IA ti haxa" in loop,ben altra cosa il fatto di girare per la regione,in luoghi inesplorati e lottare con allenatori con pokemon competitivi,quella soddisfazione e senso di appagamento il treno o altra cagata stile villa lotta può solo sognarlo di trasmettere al giocatore.

Ma come ho ripetuto,trovo sia possibile solo per il post game.

E gia sarebbe tanto se la gf facesse ció,ho paura ci rifilino un paccone della villa lotta in soon & moon style.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è possibile che gli starter siano i soliti ma con delle mega

Anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che nelle copertine di moon e sun ci siano due nuovi leggendari, uno sull'azzurro e l'altro sull'arancione, che insieme al rosso di yveltal e il blu di xerneas, formano i 4 colori del petto di Zygarde,

- - - Aggiornato - - -

Mega Chesnaught-->Gioco scaffalato
Adesso capisco come si parte a giudicare se un pkmn potrebbe piacere o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se fossero i sequel di oras? Non ci credo neanche io ma comunque i loghi si ossimigliano...

detto questo:
HYPE :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro