Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
C'é da vedere se Sonno Assoluto si disattiva.

Visto che é in perenne stato di sonno forse svegliarsi non gli converrebbe nemmeno.

Non è in perenne sonno, può essere afflitto solo da sonno :morristend:

L'artwork di tapu koko non gli rende giustizia comunque

Ultima modifica da un moderatore:
stock-photo-north-american-indian-painted-totem-poles-in-vancouver-1534707.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, non mi piace quello, voglio un robottone gigante componibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che non sia Zygarde :rickds:

No no, non mi piace quello, voglio un robottone gigante componibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che non sia Zygarde :rickds:

tumblr_nukkr1B7JP1s73si2o1_500.jpg

:iwan:

Ciao! Non so bene come funzionano i nuovi giochi dei Pokemon (l'unico che ho provato è stato Pokemon Oro e solo brevemente poichè non era mio), ma mi sembra di ricordare che le due edizioni (Oro e Argento) fossero differenti per quanto riguardava alcuni pokemon che potevano essere trovati in uno ma non nell'altro gioco.

Questo vale anche per Sole e Luna? Se sì, si sa già quali saranno le differenze o è ancora presto?

Scusate se ho fatto domande sceme ma ho appena comprato la mia prima console x.x e anche io sto aspettando l'uscita di Sole e Luna

Ciao! Non so bene come funzionano i nuovi giochi dei Pokemon (l'unico che ho provato è stato Pokemon Oro e solo brevemente poichè non era mio), ma mi sembra di ricordare che le due edizioni (Oro e Argento) fossero differenti per quanto riguardava alcuni pokemon che potevano essere trovati in uno ma non nell'altro gioco.Questo vale anche per Sole e Luna? Se sì, si sa già quali saranno le differenze o è ancora presto?

Scusate se ho fatto domande sceme ma ho appena comprato la mia prima console x.x e anche io sto aspettando l'uscita di Sole e Luna
Di sicuro i leggendari ma su altri non si sa assolutamente niente

Arcanine è uno dei miei pokemon preferiti ma anche il nuovo cagnolino è carinissimo

[video=youtube;38uq8cf-BX8]

il tizio di PM non ha minimamente sfiorato le carte turbo del gioco di carte, geniaccio.

Pokémon Sole & Pokémon Luna | 7ª Gen | Starter rivelati | 1 Luglio alle ore 15 nuove info! | SPOILER=BAN | EU: 23 Novembre 2016

Ciao! Non so bene come funzionano i nuovi giochi dei Pokemon (l'unico che ho provato è stato Pokemon Oro e solo brevemente poichè non era mio), ma mi sembra di ricordare che le due edizioni (Oro e Argento) fossero differenti per quanto riguardava alcuni pokemon che potevano essere trovati in uno ma non nell'altro gioco.Questo vale anche per Sole e Luna? Se sì, si sa già quali saranno le differenze o è ancora presto?

Cambia il leggendario principale (quello di copertina) e cambiano dei pokemon esclusivi. Possono cambiare anche degli elementi di gameplay (in bianco e nero c'erano delle aree esclusive), ma non è detto e elementi marginali di trama collegati al leggendario

Ultima modifica:
Dice che ci sono cinque nuclei, che quello bianco è lo zygarde 50% di kalos che poi si metterá insieme a quello 50% di alola, però cosi sta dicendo che ci sono due nuclei e non cinque come affermava all'inizio

Dice che ci sono cinque nuclei, che quello bianco è lo zygarde 50% di kalos che poi si metterá insieme a quello 50% di alola, però cosi sta dicendo che ci sono due nuclei e non cinque come affermava all'inizio
penso che intendesse che nel secondo ci fossero i 4 nuclei internamente.

penso che intendesse che nel secondo ci fossero i 4 nuclei internamente.
E quindi un zygarde 50% con quattro nuclei dentro dovrebbe esse 200%, oppure quello di kalos il 50/4%.

Non capisco perche il 50% di kalos sia formato da un nucleo e quello di alola di quattro, bho

Ragazzi, ma sono l'unico qui al quale dopo l'hype iniziale ha perso ogni interesse per il gioco ? Mi dispiace perché io adoro Pokèmon e li ho giocati tutti, ma quest'anno, sarà perché ormai ho 20 anni o perché i Pokèmon mostrati fin ora non mi piacciono, ma il gioco non lo attendo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ho hype smisurato per DragonBall Fusions però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' apparso in rete un filmato, registrato durante un evento tenutosi a Hong Kong, relativo a Pokémon Sole e Luna nel quale possiamo vedere in azione i nuovi Rockruff e Komala alle prese con Electabuzz e Arcanine.
fonte: Spaziogames

edit: ninjato da big boss :kep88:!

Affanculo Internet, che tra newsletter, 9gag e immagini postate in giro con noncuranza ti sbattono letteralmente in faccia i nuovi pokémon.Mi ero promesso che dopo starter e leggendari non mi sarei più visto niente, e invece in un modo o nell'altro mi sono spoilerato 16 pokémon.Ormai non basta più neanche stare lontano da Serebii per stare tranquillo.

Scusate lo sfogo, però questa cosa mi fa incaxxare...

Ragazzi, ma sono l'unico qui al quale dopo l'hype iniziale ha perso ogni interesse per il gioco ? Mi dispiace perché io adoro Pokèmon e li ho giocati tutti, ma quest'anno, sarà perché ormai ho 20 anni o perché i Pokèmon mostrati fin ora non mi piacciono, ma il gioco non lo attendo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ho hype smisurato per DragonBall Fusions però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
wait what?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro