Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qual è l'abilità? Non voglio guardarmi il video
allora l'abilità si chiamaQual è l'abilità? Non voglio guardarmi il video
Io parlo sempre e comunque del competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'avventura è il solito mero passaggio per arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagnifica per il competitivo di sicuro, è una trait meta changer dopotutto.
Ma devo ancora trovare un Tossina user nell'avventura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qual è l'abilità? Non voglio guardarmi il video
Finora hanno rivelato quelli+ quello di oggi+magearna+altri 11 pokemonRagazzi cmq mi ero promesso di non spoilerarmi nulla e purtroppo da buon ******** sono capitato in questa pagina e mi son spoilerato il nuovo pokémon,ma ad oggi quanti pokémon della nuova gen sono stati annunciati?
Fino ad ora so del duo leggendario,gli starter e il Pidgey.
Mo mi hai incuriosito,sparane 2-3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinora hanno rivelato quelli+ quello di oggi+magearna+altri 11 pokemon
Le abilità di alcuni sono estremamente interessanti per il competitivo
Allora uno:Mo mi hai incuriosito,sparane 2-3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bellino questo, possibile che il nomePresentato un nuovo pokemon:
![]()
Salandit
Veleno / Fuoco
Io lo amo di già!!!
Inviato dal mio Galaxy S7
Si penso sia così di sicuro xDBellino questo, possibile che il nome
sia una fusione tra Salamandra e Bandit? Vedendolo pare abbia la maschera da ladro
Bisognerà vedere le sue evoluzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMah, queste nuove abilità sono utili solo se si adattano al pokemon che le possiede.
Tipo,
il pokemon salamandra sembra avere una silhouette snella che lascerebbe intendere sia uno di quei pokemon offensivi veloci con difese mediocri.
Se fosse così l'abilità di avvelenare i pokemon acciaio e veleno gli sarebbe praticamente inutile, oltre al fatto che gli acciaio li colpisce già efficacemente col fuoco.
Non sono del tutto d'accordo...Mah, queste nuove abilità sono utili solo se si adattano al pokemon che le possiede.
Tipo,
il pokemon salamandra sembra avere una silhouette snella che lascerebbe intendere sia uno di quei pokemon offensivi veloci con difese mediocri.
Se fosse così l'abilità di avvelenare i pokemon acciaio e veleno gli sarebbe praticamente inutile, oltre al fatto che gli acciaio li colpisce già efficacemente col fuoco.
Non sono del tutto d'accordo...
con lo stesso ragionamento possiamo ipotizzare che il pokémon abbia anche una buona velocità...se avesse anche accesso a Retromarcia & simili questo ne farebbe, con il giusto supporto da parte del team, un annoyer esemplare...e questo potrebbe essere la sua nicchia, senza bisogno di ricoprire il ruolo di sweeper e infliggere effettivamente danni diretti all'avversario :sisi lo vedrei bene anche dietro un Sostituto...poi vabè, se imparasse anche Fuocofatuo...CIAO
comunque è prestissimo per parlare, sicuramente questa abilità darà una bella scossa al metagame...si dovranno riconsiderare i check di un bel po' di pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prevedo un incremento di team con Aromaterapia/Rintoccasana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mah, queste nuove abilità sono utili solo se si adattano al pokemon che le possiede.
Tipo,