Accantonare un elemento ormai centrale del competitivo come le Mega sarebbe una cagàta gigantesca sinceramente, se lo fanno potrei saltare il D1. Cioè c'è chi aspettava un nuovo gioco anche solo per avere nuove Mega
Eeeeeh addirittura

con accantonare comunque non intendevo eliminare proprio da Sole e Luna, ma mettere in secondo piano rispetto alle nuove caratteristiche che introdurranno
E questo indubbiamente verrà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa che spero, ripeto, sono le nuove evoluzioni vere e proprie, si sono lasciati sfuggire di mano la roba delle mega ed hanno calcato un po' troppo il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto quoto... come avrei voluto delle forme definitive per certi poké invece di quelle evo temporanee. Ok le mega per poké già allo stadio finale, ma per quelli ancora al primo stadio potevano proporre una semplice evoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ci sono certe mega talmente belle, che a vederle come evo momentanee ti spezzano il cuore, dovevano essere definitive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -
Posso capire gli starters ed i leggendari, ma davvero, ci sono pokèmon la cui mega non ha alcun senso, doveva essere un'evoluzione classica
Così su due piedi mi vengono in mente Mawile, Heracross e Pinsir tra tutti ( nomi random, sono i primi tre a cui ho pensato ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel che intendo è: ok pokèmon leggendari, starters o che già sono al terzo ed ultimo stadio evolutivo ma...dare la mega a pokèmon che non si evolvono / potrebbero ancora farlo, a che pro, di grazia?
Per me, l'unica spiegazione è che si cagàvano sotto a dar le definitive, dopo l'esperienza con la 4a gen, ed hanno optato per le provvisorie