Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io spero invece le accantonino, almeno momentaneamente
Dico che punteranno sul Synchro, e mi auguro anche introducano qualche evo nuova ( stavolta definitiva ) per i pokèmon vecchi ancora non evoluti

Dunsparce ne sa qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto quoto... come avrei voluto delle forme definitive per certi poké invece di quelle evo temporanee. Ok le mega per poké già allo stadio finale, ma per quelli ancora al primo stadio potevano proporre una semplice evoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Accantonare un elemento ormai centrale del competitivo come le Mega sarebbe una cagàta gigantesca sinceramente, se lo fanno potrei saltare il D1. Cioè c'è chi aspettava un nuovo gioco anche solo per avere nuove Mega
Eeeeeh addirittura :rickds: con accantonare comunque non intendevo eliminare proprio da Sole e Luna, ma mettere in secondo piano rispetto alle nuove caratteristiche che introdurranno

E questo indubbiamente verrà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa che spero, ripeto, sono le nuove evoluzioni vere e proprie, si sono lasciati sfuggire di mano la roba delle mega ed hanno calcato un po' troppo il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto quoto... come avrei voluto delle forme definitive per certi poké invece di quelle evo temporanee. Ok le mega per poké già allo stadio finale, ma per quelli ancora al primo stadio potevano proporre una semplice evoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ci sono certe mega talmente belle, che a vederle come evo momentanee ti spezzano il cuore, dovevano essere definitive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Posso capire gli starters ed i leggendari, ma davvero, ci sono pokèmon la cui mega non ha alcun senso, doveva essere un'evoluzione classica

Così su due piedi mi vengono in mente Mawile, Heracross e Pinsir tra tutti ( nomi random, sono i primi tre a cui ho pensato ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel che intendo è: ok pokèmon leggendari, starters o che già sono al terzo ed ultimo stadio evolutivo ma...dare la mega a pokèmon che non si evolvono / potrebbero ancora farlo, a che pro, di grazia?

Per me, l'unica spiegazione è che si cagàvano sotto a dar le definitive, dopo l'esperienza con la 4a gen, ed hanno optato per le provvisorie :rickds:

Si chiamano Mega per un motivo Black, sono troppo più forti per essere stadi permanenti

Quei tre che citi da Mega acquisiscono una forza mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho capito che intendi a livello estetico, però vabbe' il discorso è sempre sulle statistiche che devono mantenere in qualche modo bilanciate, perché a quel punto le eventuali Mega delle evoluzioni di Mawile, Pinsir ed Heracross sarebbero estremamente sbilanciate dovendo aggiungere sempre 100 punti al BST

Per me, l'unica spiegazione è che si cagàvano sotto a dar le definitive, dopo l'esperienza con la 4a gen, ed hanno optato per le provvisorie :rickds:
E hanno fatto bene, quelle di 4°gen facevano schifo.

Anche a livello concettuale le mega sono una spanna sopra.

Si chiamano Mega per un motivo Black, sono troppo più forti per essere stadi permanenti
Quei tre che citi da Mega acquisiscono una forza mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho capito che intendi a livello estetico, però vabbe' il discorso è sempre sulle statistiche che devono mantenere in qualche modo bilanciate, perché a quel punto le eventuali Mega delle evoluzioni di Mawile, Pinsir ed Heracross sarebbero estremamente sbilanciate dovendo aggiungere sempre 100 punti al BST
Eh, so delle statistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png le mega sono mostruose in fatto di forza pura, ma parlavo in primis del fattore estetica

Non per forza, nel caso in cui avessero dato a quei pokèmon eventuali evo definitive, avrebbero dovuto aumentare di botto le statistiche fino a renderli sbilanciati, si poteva pure aumentare determinate stats di poco, e cambiare ad esempio abilità ecc., almeno imho

Ma ormai pazienza, sono andate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero solo che, in futuro, sappiano bilanciare evoluzioni e mega, perchè come detto in precedenza, hanno cancellato le evoluzioni di vecchi mostri in favore di sole mega, e questo secondo me non va proprio bene

E hanno fatto bene, quelle di 4°gen facevano schifo.Anche a livello concettuale le mega sono una spanna sopra.
Dipende, almeno IMHO

Ho spiegato come la penso: per me in alcuni casi sono ottime scelte, in altri le trovo superflue ( in primis parlo di estetica, eh, almeno per quelle che considero superflue )

L'ho visto come un tentativo di portare alcuni pokèmon al livello dei leggendari, ed il concetto di per sè è una figata, solo spiace vedere, appunto, certi pokèmon stupendi durare un paio di minuti, fino a conclusione della lotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pare abbiano leakato il nuovo Corocoro, ma ancora nessuna informazione per Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che ci becchiamo un recap delle (già tantissime) news rilasciate 'sto mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare abbiano leakato il nuovo Corocoro, ma ancora nessuna informazione per Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa che ci becchiamo un recap delle (già tantissime) news rilasciate 'sto mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
praticamente sta rivista è utile solo come carta igienica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sarebbe piaciuto se avessero inserito una 4° evoluzione per alcuni Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CoroCoro di bello ha solo l'estetica, il resto fa abbastanza schifo imho :rickds:

Rivista inutile

CoroCoro ha varie pubblicazioni di fumetto umoristico, non é proprio da buttare dai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
CoroCoro di bello ha solo l'estetica, il resto fa abbastanza schifo imho :rickds:
Rivista inutile
Per sole e luna la rivista non è chissa che, ma per gli altri giochi è sempre stata una manna dal cielo. Altrochè inutile

Parlavo di info relative a pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Hyppano a bestia ed illudono puntualmente

Certo, bisogna anche ricordare che si tratta di una rivista rivolta principalmente ai bambini, quindi è comprensibile

Pare sia questo l'elenco delle informazioni di Corocoro, non ancora confermate comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

95% recap come previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

>new pokemon revealed: denjimushi and kuwaganon are bug types, jijiron (dragon), abri (bug and fairy), togedemaru (eletric and steel), yadokumori (poison and fire)

>new legendary pokemon called kokeko, electric and fairy. the magazine hints at other pokemon like him protecting the region, kokeo is the guardian of the first island

>they mention a new way to make your pokemon stronger increasing the bond with him, there is a picture of pikachu glowing and they question what it could be

>new greninja/gekkouga form shown in the game, how could it be? why is satoshi greninja in the game if satoshi is not?

>there is an illustrated piece of zygarde in the same page saying that this pokemon will appear in sun and moon like the new anime

>stuff from the new pokemon movie

Contento per

Greninja "Ash" o come ***** lo chiameranno insomma :rickds:

Momento, quindi

Tapu Coco o come si chiama è un Leggendario?

Pare sia questo l'elenco delle informazioni di Corocoro, non ancora confermate comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif95% recap come previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

>new pokemon revealed: denjimushi and kuwaganon are bug types, jijiron (dragon), abri (bug and fairy), togedemaru (eletric and steel), yadokumori (poison and fire)

>new legendary pokemon called kokeko, electric and fairy. the magazine hints at other pokemon like him protecting the region, kokeo is the guardian of the first island

>they mention a new way to make your pokemon stronger increasing the bond with him, there is a picture of pikachu glowing and they question what it could be

>new greninja/gekkouga form shown in the game, how could it be? why is satoshi greninja in the game if satoshi is not?

>there is an illustrated piece of zygarde in the same page saying that this pokemon will appear in sun and moon like the new anime

>stuff from the new pokemon movie

Contento per

Greninja "Ash" o come ***** lo chiameranno insomma :rickds:
Magari faranno un evento random come è stato per il pichu Spunzorek, l'ipotesi alternativa che compare

Ash
nel gioco è orrenda...

Magari faranno un evento random come è stato per il pichu Spunzorek, l'ipotesi alternativa che compare
Ash
nel gioco è orrenda...
Io penso che a 'sto punto non c'entri proprio nulla con Ash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà la Synchro di Greninja e bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nell'anime hanno già fatto intuire che ci sono altri Greninja in grado di utilizzare quella forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In the ninja village episode, they showed a depiction of Ash-Greninja. They said it saved the village a long time go, it looked vague but it did look like Ash's, meaning there could be more than one of it.
2m76ss3.jpg

Momento, quindi
Tapu Coco o come si chiama è un Leggendario?
Dovrebbe, sì. Io ho sempre pensato lo fosse fin dall'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, conoscete un sito, dove poter creare una scheda allenatore, simile a quella di pk-life?

Cito pk-life perché ha delle immagini molto belle

Accantonare un elemento ormai centrale del competitivo come le Mega sarebbe una cagàta gigantesca sinceramente, se lo fanno potrei saltare il D1. Cioè c'è chi aspettava un nuovo gioco anche solo per avere nuove Mega
Se le synchro consistono davvero in 5a mossa+aumento di stat alla fine sarebbero simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questo modo lasciano le mega come esclusiva della gen6 senza però renderle inutilizzate nel pvp

Parlavo di info relative a pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Hyppano a bestia ed illudono puntualmente

Certo, bisogna anche ricordare che si tratta di una rivista rivolta principalmente ai bambini, quindi è comprensibile
E perché in quale topic stiamo scrivendo? Di Pokémon mi iferivo per corocoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se le synchro consistono davvero in 5a mossa+aumento di stat alla fine sarebbero simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questo modo lasciano le mega come esclusiva della gen6 senza però renderle inutilizzate nel pvp
Ed è proprio ciò che NON voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro