G
gabska
Oppure le pietre evolutive tipo pietra tuonole megapietre come ricompense non sarebbero male, rispetto alla classica caccia al tesoro per tutta la mappa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure le pietre evolutive tipo pietra tuonole megapietre come ricompense non sarebbero male, rispetto alla classica caccia al tesoro per tutta la mappa.
Oggetti utili da far equipaggiare ai pkmn ed MT/MN.Tipo? Seriamente, senza ironia eh, a parte Master Ball o Caramelle rare non mi viene in mente molta roba (per il gioco "normale" intendo).
Queste si.le megapietre come ricompense non sarebbero male, rispetto alla classica caccia al tesoro per tutta la mappa.
Queste no, o cambiano sensibilmente il gameplay o fanno la fine delle rupie di Zelda.Oggetti utili da far equipaggiare ai pkmn ed MT/MN.Al posto di: "ciao tizio che non ho mai visto prima, visto che mi rivolgi la parola ti regalo questo oggetto perché sono gentile". Ci sarà una roba tipo: "ciao tizio che non ho mai visto prima, se mi fai un favore ti regalo un bell'oggetto".
Insomma come un qualsiasi gdr. Ma già nella prima gen c'erano casi simili, come la dentiera da trovare nella zona safari per ottenere Forza. Semplicemente adesso ce ne saranno di più.
Impe hai una visione un po limitati degli oggetti dei pokemon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipo? Seriamente, senza ironia eh, a parte Master Ball o Caramelle rare non mi viene in mente molta roba (per il gioco "normale" intendo).
So che ci sono, ma non servono a niente nel gioco, per questo li accostavo alle rupie, e sempre per questo dicevo che devono cambiare il BS o gli avversari perché in single è roba inutile.Impe hai una visione un po limitati degli oggetti dei pokemon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer farti degli esempio rapido, tutti gli strumenti con effetti in lotta, tipo Bendascelta, Avanzi, Grandelente ecc. ecc .ecc.
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda nabba. Su potrà giocare sul 3ds normale?
Non sono d'accordo.:none:So che ci sono, ma non servono a niente nel gioco, per questo li accostavo alle rupie, e sempre per questo dicevo che devono cambiare il BS o gli avversari perché in single è roba inutile.
Bho io ho sempre risolto col semplice cambio di Pokémon, è debole? Tiro fuori il tipo forte sull'avversario, fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono d'accordo.:none:
Quindi preferisci il solito: "inizia una conversazione con questo personaggio per avere in cambio l'oggetto X"?Queste si.
Queste no, o cambiano sensibilmente il gameplay o fanno la fine delle rupie di Zelda.
Assolutamente si, se la quest non deve essere divertente e la ricompensa adeguata al "lavoro" svolto.Quindi preferisci il solito: "inizia una conversazione con questo personaggio per avere in cambio l'oggetto X"?
Quelle sono state uno dei tnti mali della 4gen, lo schifo.Io spero invece le accantonino, almeno momentaneamente
Dico che punteranno sul Synchro, e mi auguro anche introducano qualche evo nuova ( stavolta definitiva ) per i pokèmon vecchi ancora non evoluti
Dunsparce ne sa qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esageratoooo alla fine poco importa delle mega evviva i nuovi pokemonAccantonare un elemento ormai centrale del competitivo come le Mega sarebbe una cagàta gigantesca sinceramente, se lo fanno potrei saltare il D1. Cioè c'è chi aspettava un nuovo gioco anche solo per avere nuove Mega