Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Wow non avevo notato una cosa, in questa immagine sbaglio o si vede una nuova Alola form?

Tauros, in alto a destra, è diverso dal solito, sbaglio?
oh mio ***, ha

il manto e le corna bianche
!

Capolavoro:pffs:

E' vero, eccolo qui

tumblr_obnz0hyF5n1tr57s7o1_1280.jpg

E mi piace davvero un sacco solo che

WTF la sua abilità è "scudo di carne"?! :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ghost fighting :rickds::rickds::rickds::rickds: sto male :rickds::rickds::rickds:

Wow non avevo notato una cosa, in questa immagine sbaglio o si vede una nuova Alola form?

Tauros, in alto a destra, è diverso dal solito, sbaglio?
E' quasi sicuramente un effetto di luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché il Tauros cavalcabile si è visto nei trailer, ed è un normalissimo Tauros di Kanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel

Tauros bianco l'avevo notato subito nell'ultimo trailer
ma nessuno mi aveva preso in considerazione :tragic::tragic::tragic:

Forse non è un'Alola Form, ma un semplice reskin che non ha nessun impatto sul tipo. Come Flabébé.

A me sembra il tauros normale...

Ultima modifica da un moderatore:
Immagine in Ultra HD
Più nello specifico

kaT5rVT.png
Non mi sembra quello del Kanto.
Invece a vederlo così mi sembra proprio lui, nell'immagine in low res mi pareva

che avesse una sorta di capigliatura e invece era solo della luce, secondo me è solo un effetto della luce o, al massimo una specie di shiny

Magari hanno preso in considerazione l'inserimento di palette swap per alcuni pokémon, non ci vuole nulla e rende più vario il tutto.

È si quello di kanto, come dicono altri a renderlo più chiaro sono i riflessi.. e l'altra unica differenza è la sella..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Invece a vederlo così mi sembra proprio lui, nell'immagine in low res mi pareva
che avesse una sorta di capigliatura e invece era solo della luce, secondo me è solo un effetto della luce o, al massimo una specie di shiny

Magari hanno preso in considerazione l'inserimento di palette swap per alcuni pokémon, non ci vuole nulla e rende più vario il tutto.

Non si mettono a modificare a caso il colore del Pokémon tanto pe rendere tutto più vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esempio a meowth di alola hanno cambiato solo il colore è viene chiamato forma alola.

Comunque quel colore puó essere l'imbracatura del trasporto, cioè viicino alla faccia gli si vede un pezzo verde che dovrebbe essere il continuo dell'imbracatura, inoltre il colore bianco del collo concide con il bianco del sedile. Oppure è un effetto di luce

- - - Aggiornato - - -

C'è un leaker che in forum cinese posta degli enigmi che riguardano nuove informazioni sul gioco, alcuni degli enigmi sono stati risolti e la soluzione ha portato a pokemon annunciati, sono rimasti due enigmi da risolvere. Dentro il QUOTE scrivo tutti gli enigmi riportati nel forum cinese

Posted subspecies fanart and hinted it as one of largest topic of this gen --- Alolan forme confirmed

Posted a Litleo and a Zubat together as the hint of new pokemon in April 20th --- mascot Sogaleo and Lunala confirmed

Posted a picture of a Pikachu inside tablecloth in March --- Mimikyu confirmed

Said owl, cat and sea lion as starters in April 20th --- confirmed

Posted a cloth on which skeleton is printed and said "related to villain team" --- Tean Skull confirmed

Posted a pic, which is merged from two pics of a shovel and sand --- Sandcastle pokemon confirmed

Something to be confirmed soon:

Posted a pic of statue of Aristotle --------- maybe a pokemon related to statue or the theories of Aristotle?

Posted a pic, which is merged from two pics of rock-paper-scissors game and bloody organs ---- not sure what will this pokemon be
Forse il sasso carta forbice e gli organi sono riferiti al cetriolo di mare che potrebbe far uscire da entro i suoi organi a forma di pugno

Non si mettono a modificare a caso il colore del Pokémon tanto pe rendere tutto più vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esempio a meowth di alola hanno cambiato solo il colore è viene chiamato forma alola.

Comunque quel colore puó essere l'imbracatura del trasporto, cioè viicino alla faccia gli si vede un pezzo verde che dovrebbe essere il continuo dell'imbracatura, inoltre il colore bianco del collo concide con il bianco del sedile. Oppure è un effetto di luce

- - - Aggiornato - - -

C'è un leaker che in forum cinese posta degli enigmi che riguardano nuove informazioni sul gioco, alcuni degli enigmi sono stati risolti e la soluzione ha portato a pokemon annunciati, sono rimasti due enigmi da risolvere. Dentro il QUOTE scrivo tutti gli enigmi riportati nel forum cinese

Forse il sasso carta forbice e gli organi sono riferiti al cetriolo di mare che potrebbe far uscire da entro i suoi organi a forma di pugno

Potrebbero farlo comunque, anche se come fai notare c'è quel Meowth orribile che chiamano "forma altenrativa", per costui però spererò fino alla fine che nasconda qualche segreto, perché così è davvero triste.

La cosa degli organi è disgustosa, non capisco come si possa collegare a PKMN :rickds:

Potrebbero farlo comunque, anche se come fai notare c'è quel Meowth orribile che chiamano "forma altenrativa", per costui però spererò fino alla fine che nasconda qualche segreto, perché così è davvero triste.

La cosa degli organi è disgustosa, non capisco come si possa collegare a PKMN :rickds:

Potrebbero ma difficile che lo fanno senza dare un nome al cambiamento.

Gli organi è collegato perché il Sea cucumber cui è ispirato il pkmn sputa roba dall'interno per attacare

Comunque nella foto dove c'è tauros, il casco protettivo del ragazzino su tauros ha proprio le sembianze del Sea cucumber :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Su vp stanno uscendo quelli che dovrebbero essere i Pokémon del 12

Oltre al pesce di corocoro si vede la forma alola di raichu e il Pokémon fungo

- - - Aggiornato - - -

Anche serebii li ha aggiunti

Raichu posto fisso in squadra.

Abbronzato con tanto di coda che usa a mò di tavola da surf :rickds:

Non ho visto gli spoiler degli ultimi giorni ma ormai do per scontato che non vi siano nuove Mega. Non ce la fanno a fare solo passi avanti

Non ho visto gli spoiler degli ultimi giorni ma ormai do per scontato che non vi siano nuove Mega. Non ce la fanno a fare solo passi avanti
negli anni i cambiamenti ai pokémon li han sempre mantenuti

non credo che le mega verranno dimenticate, o almeno ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine, davanti all'evidenza, hanno fatto uscire il trailer in anticipo, perlomeno la versione in giapponese. Metto sotto spoiler per chi interessa

Potrebbero ma difficile che lo fanno senza dare un nome al cambiamento.

Gli organi è collegato perché il Sea cucumber cui è ispirato il pkmn sputa roba dall'interno per attacare

Comunque nella foto dove c'è tauros, il casco protettivo del ragazzino su tauros ha proprio le sembianze del Sea cucumber :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Su vp stanno uscendo quelli che dovrebbero essere i Pokémon del 12

Oltre al pesce di corocoro si vede la forma alola di raichu e il Pokémon fungo

- - - Aggiornato - - -

Anche serebii li ha aggiunti

Vedendo il nuovo video Meowth fa proprio cagare, è un Meowth normalissimo di colore diverso, per Tauros ormai credo tu abbia ragione.

Il Sea Cucumber reale non rilascia una roba bianca tipo... ehm ci siamo capiti :rickds: Perché questo dovrebbe lanciare i propri organi interni? E' inquietante e mi farà avere gli incubi :omg3:

Visto il video comunque, mi piacciono entrambi i nuovi PKMN, soprattutto quello

fungo

Vedendo il nuovo video Meowth fa proprio cagare, è un Meowth normalissimo di colore diverso, per Tauros ormai credo tu abbia ragione.

Il Sea Cucumber reale non rilascia una roba bianca tipo... ehm ci siamo capiti :rickds: Perché questo dovrebbe lanciare i propri organi interni? E' inquietante e mi farà avere gli incubi :omg3:

Visto il video comunque, mi piacciono entrambi i nuovi PKMN, soprattutto quello

fungo

Quel Cucumber è fantastico. Posto fisso da titolarissimo proprio per quella peculiarità. Disegnato divinamente tra l'altro.

Quel Cucumber è fantastico. Posto fisso da titolarissimo proprio per quella peculiarità. Disegnato divinamente tra l'altro.

A me sembra solo un bobo nero :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro