Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Piacciono molto anche a me, soprattutto la ragazza (no, non per quel motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ), qualcuno sa/ha capito se hanno dato qualche informazione su di loro? Mi aspetto

una base marina per loro, magari una petroliera o una piattaforma petrolifera :rickds:

Piacciono molto anche a me, soprattutto la ragazza (no, non per quel motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ), qualcuno sa/ha capito se hanno dato qualche informazione su di loro? Mi aspetto
una base marina per loro, magari una petroliera o una piattaforma petrolifera :rickds:

Credo che il loro ideale sia di modernizzare un'isola antica, stufati di seguire le vecchie tradizioni. Insomma, un dualismo non del tutto nuovo.

Credo che il loro ideale sia di modernizzare un'isola antica, stufati di seguire le vecchie tradizioni. Insomma, un dualismo non del tutto nuovo.

Lo immaginavo, per questo mi aspettavo il classico scontro industria vs natura, però è carino in relazione all'ambientazione.

Certo il Team Mafia con Giovanni non lo batte ancora nessuno, mi aspetto un capo team per questi pirati tipo Wario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine, davanti all'evidenza, hanno fatto uscire il trailer in anticipo, perlomeno la versione in giapponese. Metto sotto spoiler per chi interessa

Lo immaginavo, per questo mi aspettavo il classico scontro industria vs natura, però è carino in relazione all'ambientazione.

Certo il Team Mafia con Giovanni non lo batte ancora nessuno, mi aspetto un capo team per questi pirati tipo Wario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O Elisio come Ras al Ghul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

quindi in sostanza vogliono introdurre le palestre senza sapere che noi son vent'anni che ce le subiamo :rickds::rickds::rickds:

Vedendo il nuovo video Meowth fa proprio cagare, è un Meowth normalissimo di colore diverso, per Tauros ormai credo tu abbia ragione.

Il Sea Cucumber reale non rilascia una roba bianca tipo... ehm ci siamo capiti :rickds: Perché questo dovrebbe lanciare i propri organi interni? E' inquietante e mi farà avere gli incubi :omg3:

Visto il video comunque, mi piacciono entrambi i nuovi PKMN, soprattutto quello

fungo

era pur sempre un rebus, quindi senza prendere le immagini per quello che sono. Infatti l'immagine con sassocarta e forbice rappresentava il fatto che tira foro il pugno, gli organi che il pugno arriva dall'interno come se tira fori i suoi organi

Io con mio fratello siamo convinti a prescindere dell'acquisto... anche se speravo facessero vedere le mega nuove, ho paura che sia una meccanica totalmente messa da parte,anche se fica...

Per il resto, spero vengano confermati i leak usciti sti giorni, sia del pokedex, che degli starter con

le evoluzioni finali alternative
sia la benventa possibilità di poter finalmente modificare gli EV/IV di qualsiasi pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

era pur sempre un rebus, quindi senza prendere le immagini per quello che sono. Infatti l'immagine con sassocarta e forbice rappresentava il fatto che tira foro il pugno, gli organi che il pugno arriva dall'interno come se tira fori i suoi organi
Ah ecco, così ci sta allora, non sapevo fosse un rebus, visto che si basa su un

sea cucumber direi che è certo che si rifaccia alla roba bianca che l'animale reale rilascia.

quindi in sostanza vogliono introdurre le palestre senza sapere che noi son vent'anni che ce le subiamo :rickds::rickds::rickds:

La classica invasione degli occidentali insomma. Cosa che alle divinità (Solgaleo e Lunaala) non piacerà.

non voglio vedere il trailer, mi potete quotare il messaggio con una immagine dei cattivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visto ora, bellini davvero i nuovi pokemon

raichu con la coda a surf è geniale ma mi piaceva più prima, bella idea però, per una volta è lui sulla scena e non pikachu

non voglio vedere il trailer, mi potete quotare il messaggio con una immagine dei cattivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sotto spoiler i due cattivi "capi" (alla Jesse e James, non è detto che siano i Giovanni della situazione)

Sun_Moon_Guzuma.png

Sun_Moon_Purumeri.png

C'è pure qualche immagine dei membri "minori" del team, ma non le trovo senza altri spoiler intorno.

Ultima modifica da un moderatore:
La classica invasione degli occidentali insomma. Cosa che alle divinità (Solgaleo e Lunaala) non piacerà.
third impact del mondo dei pokémon incoming :ivan:

Visto ora, bellini davvero i nuovi pokemon
raichu con la coda a surf è geniale ma mi piaceva più prima, bella idea però, per una volta è lui sulla scena e non pikachu

pikachu il surf già lo faceva (la tavola nella opening di giallo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era l'ora che raichu dimostrasse che quella caratteristica evolutiva non è andata perduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sotto spoiler i due cattivi "capi" (alla Jesse e James, non è detto che siano i Giovanni della situazione)

Sun_Moon_Guzuma.png

Sun_Moon_Purumeri.png

C'è pure qualche immagine dei membri "minori" del team, ma non le trovo senza altri spoiler intorno.
No

Lei è un admin ma lui è il capo del team

No
Lei è un admin ma lui è il capo del team
Nooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il Boss cattivo usa

Ariados, stima.

Sto cercando di evitare qualsiasi spoiler ma sembra un'impresa titanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi interessano solo le evoluzioni degli starter così almeno decido quale prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ancora niente per queste? Sarà durissima fino alla release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto cercando di evitare qualsiasi spoiler ma sembra un'impresa titanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi interessano solo le evoluzioni degli starter così almeno decido quale prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ancora niente per queste? Sarà durissima fino alla release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sono state leakate le evoluzioni finali, legit al 99,9%

1468529634848.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro