bestmatteox
Signore
- Iscritto dal
- 22 Ago 2014
- Reazioni
- 0
Ma io per ora vedo solo un mii che va in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io per ora vedo solo un mii che va in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuovo Pokémon: Tortunator
Non riesco a capire se mi fa più cagare visto da dietro o visto di profilo.Nuovo Pokémon in spoiler
![]()
Non riesco a capire se mi fa più cagare visto da dietro o visto di profilo.
Non riesco a capire se hai rotto le scatole solo oggi o già dagli altri giorniNon riesco a capire se mi fa più cagare visto da dietro o visto di profilo.
Perchè è una nuova gen Pokèmon e in quanto tale deve far tutto càgare, isi.Non capisco perché ti faccia cagare
Oltre a quel pkmn hanno fatto vedere altro di nuovo?
Lotta in quattro? Le diapositiveHanno fatto vedere come funziona la mossa Z e la lotta in quattro
Hanno già fatto qualche passo avanti, tipo portare la potenza dei crit da x2 a x1.5Giocando su Showdown e perdendo in modo atroce alcune sfide che avevo già vinto, mi sono reso conto che la meccanica che devono cambiare assolutamente, è quella dei crits. Se io riesco a setuppare perché cavolo devo perdere perché il mio avversario ha avuto una botta di **** e ha fatto fuori il mio Pokemon ormai invincibile perché da bravi ritardati quali sono in Game Freak, i crits ignorano i boosts degli avversari e i propri malus?:morris82:
Ok grazie mille, ora mi attacco ad F5 sulla pagina ufficiale :sasa:Hanno fatto vedere come funziona la mossa Z e la lotta in quattro
Hanno già fatto qualche passo avanti, tipo portare la potenza dei crit da x2 a x1.5
- - - Aggiornato - - -
Ok grazie mille, ora mi attacco ad F5 sulla pagina ufficiale :sasa:
Esatto. Mi chiedo come verranno gestite le varie mosse Z e in base a cosa si potranno fare quelle fisiche e quelle speciali.Anch'io sono già li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ah nella lotta ho visto che Pikachu ha fatto una mossa diversa da gigascarica folgorante
SempreAnch'io sono già li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ah nella lotta ho visto che Pikachu ha fatto una mossa diversa da gigascarica folgorante
trailer dedicato:Nuovo Pokémon in spoiler
![]()
Era la Mossa Z di tipo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh nella lotta ho visto che Pikachu ha fatto una mossa diversa da gigascarica folgorante
We saw a new Z-Move used by Pikachu which was Normal-type called Hyper Sprintangriff in German, translates to Hyper Sprint Attack.