Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma io per ora vedo solo un mii che va in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io per ora vedo solo un mii che va in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Iniziato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo Pokémon: Tortunator

Ultima modifica da un moderatore:
Che trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo Pokémon: Tortunator

Veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Mi ricorda Rampardos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo Pokémon in spoiler

1471536133748.png

Questo me gusta anche a me.

Fuoco-Drago è la figaggine.

rimpiango i tempi in cui si puntava al design figo più che stravagante ad ogni costo!

Non riesco a capire se mi fa più cagare visto da dietro o visto di profilo.
Non riesco a capire se hai rotto le scatole solo oggi o già dagli altri giorni

- - - Aggiornato - - -

Non capisco perché ti faccia cagare
Perchè è una nuova gen Pokèmon e in quanto tale deve far tutto càgare, isi.

Oltre a quel pkmn hanno fatto vedere altro di nuovo?

Hanno fatto vedere come funziona la mossa Z e la lotta in quattro
Lotta in quattro? Le diapositive :rickds:

Curioso sul funzionamento delle mosse Z, hanno già caricano la descrizione speficica di sta feature?

Giocando su Showdown e perdendo in modo atroce alcune sfide che avevo già vinto, mi sono reso conto che la meccanica che devono cambiare assolutamente, è quella dei crits. Se io riesco a setuppare perché cavolo devo perdere perché il mio avversario ha avuto una botta di **** e ha fatto fuori il mio Pokemon ormai invincibile perché da bravi ritardati quali sono in Game Freak, i crits ignorano i boosts degli avversari e i propri malus?:morris82:

Giocando su Showdown e perdendo in modo atroce alcune sfide che avevo già vinto, mi sono reso conto che la meccanica che devono cambiare assolutamente, è quella dei crits. Se io riesco a setuppare perché cavolo devo perdere perché il mio avversario ha avuto una botta di **** e ha fatto fuori il mio Pokemon ormai invincibile perché da bravi ritardati quali sono in Game Freak, i crits ignorano i boosts degli avversari e i propri malus?:morris82:
Hanno già fatto qualche passo avanti, tipo portare la potenza dei crit da x2 a x1.5:trollface:

- - - Aggiornato - - -

Hanno fatto vedere come funziona la mossa Z e la lotta in quattro
Ok grazie mille, ora mi attacco ad F5 sulla pagina ufficiale :sasa:

Hanno già fatto qualche passo avanti, tipo portare la potenza dei crit da x2 a x1.5:trollface:
- - - Aggiornato - - -

Ok grazie mille, ora mi attacco ad F5 sulla pagina ufficiale :sasa:

Anch'io sono già li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ah nella lotta ho visto che Pikachu ha fatto una mossa diversa da gigascarica folgorante

Anch'io sono già li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ah nella lotta ho visto che Pikachu ha fatto una mossa diversa da gigascarica folgorante
Esatto. Mi chiedo come verranno gestite le varie mosse Z e in base a cosa si potranno fare quelle fisiche e quelle speciali.

Dalla live, almeno io, non si è capito molto.

Sempre

di elettro? Mi sembra strano:loris: Dissero che ce n'era una per tipo

Comunque Ouendan i

l nuovo pokèmon annunciato dovrebbe fare al caso tuo, Guscioscudo come abilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo pkmn mi piace nell insieme ma quando gli inquadrano il viso mi fa letteralmente cagare come design specifico

Nuovo Pokémon in spoiler

1471536133748.png
trailer dedicato:

di questa gen è quello che mi piace di meno finora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Era la Mossa Z di tipo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

We saw a new Z-Move used by Pikachu which was Normal-type called Hyper Sprintangriff in German, translates to Hyper Sprint Attack.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro