Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Divagando un attimo per me 4 e 5 sono le peggiori.

Poi terza e sesta più o meno alla paricerca

Le prime due sono invece irraggiungibili....e non si tratta di nostalgia ma semplicemente ,ad esempio, un duo come lugia e ho oh abbinato al trio entei-raikou-suicune non l ho visto in nessun altra gen...o meglio c è quasi sempre ma sono nettamente inferiori per quanto mi riguarda

La prima vince gia solo per charizard...e non si tratta di essere banali ma è la realtà

Poi ci

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo ai più esperti: domani ci sarà la cerimonia d'apertura dei campionati mondiali Pokémon, dobbiamo aspettarci un altro annuncio?Mi pare che in qualche cerimonia passata abbiano droppato roba, o sbaglio? :hmm:
Cerimonia pochi mesi di XY dove svelarono Mega Kanghaskan, quindi forse Masuda rivela qualcosa,

Cerimonia pochi mesi di XY dove svelarono Mega Kanghaskan, quindi forse Masuda rivela qualcosa,
Vero, ho fatto una piccola ricerca

2013 - Mega Kangaskhan

2014 - Mega Slowbro

2015 - Pokkén Wii U (dato che non si sapeva ancora nulla riguardo i nuovi giochi main)

A sto punto direi di sì, possiamo aspettarci qualcosa, magari le forme Alola di Dragonite e Golbat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non abbiano deciso di far valere l'annuncio di Turtonator sia per la Gamescom sia per la cerimonia dei mondiali, dato che si son tenute a distanza di un solo giorno l'una dall'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Divagando un attimo per me 4 e 5 sono le peggiori.
Poi terza e sesta più o meno alla paricerca

Le prime due sono invece irraggiungibili....e non si tratta di nostalgia ma semplicemente ,ad esempio, un duo come lugia e ho oh abbinato al trio entei-raikou-suicune non l ho visto in nessun altra gen...o meglio c è quasi sempre ma sono nettamente inferiori per quanto mi riguarda

La prima vince gia solo per charizard...e non si tratta di essere banali ma è la realtà

Poi ci
Secondo me i 3 uccelli e i 3 regi con Rayqaza-Groudon-Kyogre sono meglio dei tre cani con Lugia e Ho-Oh, non linciatemi:pffs:

Quando decideranno a mostrare la prima evoluzione degli starter?
Direi settembre, massimo ottobre

- - - Aggiornato - - -

Vero, ho fatto una piccola ricerca
2013 - Mega Kangaskhan

2014 - Mega Slowbro

2015 - Pokkén Wii U (dato che non si sapeva ancora nulla riguardo i nuovi giochi main)

A sto punto direi di sì, possiamo aspettarci qualcosa, magari le forme Alola di Dragonite e Golbat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non abbiano deciso di far valere l'annuncio di Turtonator sia per la Gamescom sia per la cerimonia dei mondiali, dato che si son tenute a distanza di un solo giorno l'una dall'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A meno che non facciano l'annuncio apla cerimonia di chiusura

Secondo me i 3 uccelli e i 3 regi con Rayqaza-Groudon-Kyogre sono meglio dei tre cani con Lugia e Ho-Oh, non linciatemi:pffs:
Per me i regi stanno spanne sotto al trio di seconda....

Per me l unica cosa affascinante dei regi era il modo attraverso il quale li incontravu..

Questione di gusti comunque....

Esteticamente non mi piace il nuovo pokémon, ma l'abilità è interessante, soprattutto se si attivasse anche immediatamente dopo lo switch :kep88: (ma dalla descrizione non mi sembra)

Anche a me non piace moltissimo il nuovo pokemon esteticamente, ma va bene così perchè molti altri che sono usciti mi piacciono...

ma solo a me piace

Pyukumuku
?

aaww... lo trovo carinissimo ma tutti sembrano odiarlo

Esteticamente non mi piace il nuovo pokémon, ma l'abilità è interessante, soprattutto se si attivasse anche immediatamente dopo lo switch :kep88: (ma dalla descrizione non mi sembra)
L'abilità è Shell Armor (Guscioscudo), quella nuova è una mossa, tipo Spiky Shield

L'abilità è Shell Armor (Guscioscudo), quella nuova è una mossa, tipo Spiky Shield
Davvero?? Oddio non so cosa ho letto ieri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bah, in tal caso non mi interessa :kep88:

Anche a me non piace moltissimo il nuovo pokemon esteticamente, ma va bene così perchè molti altri che sono usciti mi piacciono...
ma solo a me piace

Pyukumuku
?

Piace molto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me non piace moltissimo il nuovo pokemon esteticamente, ma va bene così perchè molti altri che sono usciti mi piacciono...ma solo a me piace

Pyukumuku
?

Anche a me piace :cat:

1471622231709.png

A quanto pare dropperanno sul serio durante l'opening ceremony dei campionati 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta per iniziare, se a qualcuno interessa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Droppato un nuovo Pokémon, come previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3165c93.jpg

Avrei preferito qualche nuova feature piuttosto che un altro nuovo pkmn annunciato....ma vabbe non lamentiamoci

Perché il crostaceo è solo di tipo lotta?

Mi sarei aspettato acqua lotta

Perché il crostaceo è solo di tipo lotta?
Mi sarei aspettato acqua lotta
Dovrebbe essere ispirato a un granchio delle palme, che vive nell'entroterra e non sa nuotare.

525971.jpg

Ha le antenne e le chele simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro