Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
O più semplicemente al di là del termine quest o minigioco è un qualcosa di già presente in xy...e completamente ignorato (giustamente)
Non capisco quindi perché eccitarsi ora che si vese quel video di Sun e moon.

Non si tratta di dispiacersi per gf o no ma semplicemente di non eccitarsi e creare aspettative apte per una meccanica già vista in passato....e ben lontana dal sistema di quest che il gioco non ha mai avuto

Non ho la sfera di cristallo ma pure con le tesi del dlc del parco lotta mi feci qualche risata all epoca
Non si può dire nemmeno he un sistema di quest non ci sará 1)non sappiamo se esistono missioni solo cosí, 2) missioni di questo tipo basilare ci sono in ogni gioco che ha un sistema quest

Finisco, te l'ho detto, aspettiamo e vediamo invece di continuare a ripetere all'infinito la stessa cosa per piú pagine :rickds:

vedremo un pó

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente in giro c'è ancora qualcuno che ci crede e che lo sta ancora aspettando :rickds: :rickds: :rickds:
Come le mega di flygon e milotic :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Non si può dire nemmeno he un sistema di quest non ci sará 1)non sappiamo se esistono missioni solo cosí, 2) missioni di questo tipo basilare ci sono in ogni gioco che ha un sistema quest
Finisco, te l'ho detto, aspettiamo e vediamo invece di continuare a ripetere all'infinito la stessa cosa per piú pagine :rickds:

vedremo un pó
Per più pagine hi letti della parola quest e di gente che ci credeva basandosi su quel video....

Volevo solo precisare che quell attività non è nulla di inedito ma esisteva una cosa simile a luminopoli... se no tocca sentire poi fino alla uscita di sto sistema inedito di quest quando ad ora non si é visto nulla di nuovo in tal senso.

- - - Aggiornato - - -

Ma il super allenamento pro servirà solo per i leggendari dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o per cose come portare l'atk e/o la velocità a 0, gli hp a 29 IVs per life orb ecc.
Speravo che nel video di serebii avessero mostrato quanto sono farmabili i tappi ma vabbè aspettiamo
Lo spero se no è uno sbatti portarli al 100....e fai prima con i metodi attuali

Fosse solo per i legendarmi sarebbe un po' limitato rispetto alle premesse...dai vedremo un po'

Richiedo nuovamente... esiste un bundle con tutti e due i giochi?
Per ora no... esiste un'edizione speciale gioco+steelbook però

Io son preoccupato per le mega evo, è passato troppo tempo e novembre è sempre più vicino e nemmeno una mega evo nuova è stata mostrata.

Solitamente quando si tratta di pokemon mostrano quasi tutto prima dell'uscita in quanto a novità di sto tipo, però se le forme aloa rendono pokemon come raichu ed exeggutor competitivi allora è cosa buona è giusta anche perché alcuni pokemon mega evoluti come beedril o pidgeot rimangono comunque inutili.

Se ci saranno io ancora confido in mega wailord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Ma poi la cosa più importante un post lega o comunque qualcosa che aumenti la longevità del gaming offline come lo era in oro e argento(quasi piansi dalla gioia all'epoca per la regione di kanto inclusa ealtre 8 medeglie) o in bianco e nero 2(nuove città più quelle della vecchie versioni), inserissero poi la possibilità di risfidare i capipalestra oltre che il parcolotta o qualcosa di simile che offra una buona sfida ma che non sia i soliti e onnipresenti esame lotta e torre lotta.

Spero facciano qualche amiibo per l'occasione, del tipo per inserire pokemon leggendari che magari si possono avere solo in quel modo o boh non saprei.

Il poke io e te l'ho strapprezzato e apprezzerei ancora di più se rimettessero il pokemon che ti segue(anche se dai video ho capito che non sarà così).

Comunque son fiducioso, anche perché questo esce 2 anni dopo l'ultimo capitolo pokemon e non a cadenza annuale come stava ormai accadendo.

Senza Kanto penso che Gold/Silver durino meno della metà di un qualsiasi altro capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per più pagine hi letti della parola quest e di gente che ci credeva basandosi su quel video....

Volevo solo precisare che quell attività non è nulla di inedito ma esisteva una cosa simile a luminopoli... se no tocca sentire poi fino alla uscita di sto sistema inedito di quest quando ad ora non si é visto nulla di nuovo in tal senso.

- - - Aggiornato - - -

Lo spero se no è uno sbatti portarli al 100....e fai prima con i metodi attuali

Fosse solo per i legendarmi sarebbe un po' limitato rispetto alle premesse...dai vedremo un po'
Ma ovviamnte è un allenamento che GF ti vende per tutti i pokemon, ma uno sano di mente come dici tu si ottiene un pokemon 5IV via breeding ormai.

su ORAS io ho la base piena di blissey al 100 quindi farmo easy

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -
Oddio ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra che il.tuo pensiero lo abbia detto tante volte, tanto hai l'idea tua e io la mia, continuare a ripeterle all'infinito senza aggiungere altro è straniante, meglio chiuderla ed aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io son preoccupato per le mega evo, è passato troppo tempo e novembre è sempre più vicino e nemmeno una mega evo nuova è stata mostrata.Solitamente quando si tratta di pokemon mostrano quasi tutto prima dell'uscita in quanto a novità di sto tipo, però se le forme aloa rendono pokemon come raichu ed exeggutor competitivi allora è cosa buona è giusta anche perché alcuni pokemon mega evoluti come beedril o pidgeot rimangono comunque inutili.

Se ci saranno io ancora confido in mega wailord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Ma poi la cosa più importante un post lega o comunque qualcosa che aumenti la longevità del gaming offline come lo era in oro e argento(quasi piansi dalla gioia all'epoca per la regione di kanto inclusa ealtre 8 medeglie) o in bianco e nero 2(nuove città più quelle della vecchie versioni), inserissero poi la possibilità di risfidare i capipalestra oltre che il parcolotta o qualcosa di simile che offra una buona sfida ma che non sia i soliti e onnipresenti esame lotta e torre lotta.

Spero facciano qualche amiibo per l'occasione, del tipo per inserire pokemon leggendari che magari si possono avere solo in quel modo o boh non saprei.

Il poke io e te l'ho strapprezzato e apprezzerei ancora di più se rimettessero il pokemon che ti segue(anche se dai video ho capito che non sarà così).

Comunque son fiducioso, anche perché questo esce 2 anni dopo l'ultimo capitolo pokemon e non a cadenza annuale come stava ormai accadendo.
Se si vede le date di uscita giapponese è sempre stato che ogni tanto uscivano ogni anno è poi prendevano un anno di riposo

- - - Aggiornato - - -

Nuovi enigmi da parte del leaker cinese

10325-69972f095f06b53726ec09e73f01aa4c.jpg

N1: Yukie Nakama, a Japanese actress, and Kirsi, a protagonist in anime Darker than black, which don't point to the new pokemon directly.

N2: A monk staff

N3: Wu Yong, an advisor of the gang of 108 heros in a fiction

Che i Pokémon nuovi siano 108 in totale?

Sono rientrato oggi dalle vacanze, ci sono novità importanti? Ho visto solo il nuovo Pokémon

Crabrawler

Sono rientrato oggi dalle vacanze, ci sono novità importanti? Ho visto solo il nuovo Pokémon
Crabrawler
Su serebii c'è un video che mostra una quest dove

si raccattano quei pokemon tipo cetrioli di mare dalla spiaggia

Su serebii c'è un video che mostra una quest dove
si raccattano quei pokemon tipo cetrioli di mare dalla spiaggia
Grazie, l'ho visto, non male per le quest, però la telecamera perché è sempre a volo d'uccello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Carino

Rattata buio/normale, speriamo sia interessante come statistiche

- - - Aggiornato - - -

vorrei comunque capire la meccanica del

cristallo z esclusivo di snorlax

sicuramente ce ne saranno altri

le pietre Z in uso a specifici pokemon.

La Z di Snorlax.:rickds::rickds::rickds::rickds:

EPICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rattata è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o questa conferma il leak di quel cinese/giapponese ?

:rickds::rickds::rickds::rickds::imfao::imfao::imfao::imfao:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo l'ultimo trailer proclamo Snorlax il mio pokémon preferito in assoluto! Cioè io lo amo! :rickds:

[VIDEOSG]26261[/VIDEOSG]

- - - Aggiornato - - -

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato nuove informazioni sul Munchlax speciale che si evolve in uno Snorlax: questo Pokémon potrà essere ottenuto acquistando Pokémon Sole e Pokémon Luna entro mercoledì 11 gennaio 2017. È stata inoltre rivelata una nuova forma regionale, il Rattata di Alola, che apparirà nei nuovi giochi Pokémon che usciranno in Europa il 23 novembre 2016 solo per console della famiglia Nintendo 3DS.

"Il Munchlax speciale potrà essere ottenuto via Internet fino all'11 gennaio 2017. Quando si sarà evoluto in Snorlax, grazie allo Snorlactium Z che ha con sé sarà in grado di scatenare la furia di Adesso Faccio sul Serio, la sua peculiare mossa Z!

Munchlax conoscerà la mossa Riguardo, che normalmente non potrebbe imparare, che infligge danni all'avversario lasciandolo con almeno un PS, in modo da indebolirlo senza rischiare di mandarlo KO: l'ideale quando vuoi catturare un Pokémon selvatico.

Il Pokémon conoscerà anche Cuccagna, un'altra mossa che normalmente non potrebbe imparare. Se la usi durante la lotta con un Allenatore, in caso di vittoria riceverai una ricompensa doppia rispetto al normale, che ti avvantaggerà nella tua avventura.

Munchlax il ghiottone

Tipo: Normale

Munchlax è un ghiottone: ingurgita ogni giorno una quantità di cibo pari al suo peso, inghiottendolo senza nemmeno masticare. Nasconde il cibo tra il folto pelo di cui è ricoperto, ma spesso se ne dimentica...

Snorlax il dormiglione

Tipo: Normale

Questo Pokémon è famoso per aver bloccato la strada a tanti Allenatori...! Dopo aver trangugiato i suoi immancabili 400 kg di cibo quotidiani, Snorlax cade in un sonno profondo: la sua giornata tipica, infatti, consiste in nient'altro che mangiare e dormire, e per questo diventa sempre più grasso e si muove sempre meno. Ha uno stomaco fortissimo: i suoi succhi gastrici riescono a dissolvere qualunque veleno e nemmeno il cibo marcescente lo disturba.

Nome: Rattata di Alola

Tipo: Buio/Normale

A differenza dei Rattata di altre regioni, quelli di Alola vivono soprattutto in aree urbane e sono diventati Pokémon notturni. Le loro tane ospitano anche diverse dozzine di esemplari, capeggiati dai Raticate di Alola. Hanno un olfatto eccellente che gli permette di individuare cibi freschi e deliziosi ovunque ad Alola. Se un cibo non è fresco, non lo toccano nemmeno."

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro