Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Gennaro Bullo sarà contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gennaro Bullo sarà contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lui no, punterà sempre sul duro e puro.

Ci sarà suo cugino di Alola che gli piace girare di notte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lui no, punterà sempre sul duro e puro.Ci sarà suo cugino di Alola che gli piace girare di notte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Febbraro bullo:.bip:

Comunque inguardabile quella bambinata che han combinato su Snorlax:facepalm: Il nome della mossa:facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un motivo se metto la lingua inglese nei giochi pokemon xD

Lui no, punterà sempre sul duro e puro.Ci sarà suo cugino di Alola che gli piace girare di notte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds:

Il cugino darkettone :rickds:

http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/topics/160901_01.html

Sul sito JP fanno vedere come lo sprite si alzi sempre di più. allora non era solo una conicidenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la carta GX:

img_16.png

Rattata ha

la classica maschera da ladro dei cartoni giapponesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

C'è un motivo se metto la lingua inglese nei giochi pokemon xD
l'italiano non é cosi male su.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se vuoi soffirre vai di francese.:sad2:

A me piace.:sad2:

Beato te, a me sembra una roba improponibile, sia da come si effettua la cosa (Snorlax che apre gli occhi e inzia a correre come un forsennato? Seriously?) sia dal nome ("Adesso Faccio Sul Serio": ma è il nome di una mossa o il titolo di una canzone? ************** Quella di Gyarados come si chiamerà? "Mo ti stritolo"?)

Però questo schifo è bilanciato dal

Rattata di Alola:predicatore:

img_01.png

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Beato te, a me sembra una roba improponibile, sia da come si effettua la cosa (Snorlax che apre gli occhi e inzia a correre come un forsennato? Seriously?) sia dal nome ("Adesso Faccio Sul Serio": ma è il nome di una mossa o il titolo di una canzone? ************** Quella di Gyarados come si chiamerà? "Mo ti stritolo"?)

Ma aprire gli occhi e correre sono tutte cose che Snorlax già faceva dei varie media ufficiali (amine e manga vari). Quindi vederli anche nel gioco non mi pare cosi strano.

Se l'avessero chiamata polverizzatore di frittelle (traduzione letterale) vi sareste lamentati lo stesso.

img_01.png

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma aprire gli occhi e correre sono tutte cose che Snorlax già faceva dei varie media ufficiali (amine e manga vari). Quindi vederli anche nel gioco non mi pare cosi strano.

Se l'avessero chiamata polverizzatore di frittelle (traduzione letterale) vi sareste lamentati lo stesso.
Ma infatti io ho sempre sperato che il gioco ufficiale si distanziasse il più possibile dall'immondizia dei media secondari, che appunto per questo non ho mai càgato di striscio:ryo:

Sulla frase in grassetto non ci sono dubbi:sard:

Speriamo in ste benedette prime evoluzioni degli starter.

Ah e non dimentichiamo corocoro che avrá alcuni pkmn in esclusiva :rickds:

l'italiano non é cosi male su.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe vuoi soffirre vai di francese.:sad2:
Bombagnete, Trespolo, Obbliderio, Pietrataglio, Sberletese, Mazzuolegno... :rickds:

Per non parlare di Bottintesta (Headbutt), nella versione italiana il pokemon riceve il colpo in testa invece di darlo lui xD

Bombagnete, Trespolo, Obbliderio, Pietrataglio, Sberletese, Mazzuolegno... :rickds:Per non parlare di Bottintesta (Headbutt), nella versione italiana il pokemon riceve il colpo in testa invece di darlo lui xD
A me piacciono tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mazzuolegno è figo, prezo a mazzate coi tronchi, ci sta.:morris82: Bombagnete é una bomba magnetica, sul Trespolo i volatili si riposano, Pietrataglio é una paitra tagliente e Sberletese, bhe sono sberle tese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nulla di innapropriato o tradutto a caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: ahh ho capito, bhe bottaconlatesta sinceramente ce lo vedo meno di bottinteta, che comunque fa capire benissimo che é una botta data con la testa.

A me piacciono tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mazzuolegno è figo, prezo a mazzate coi tronchi, ci sta.:morris82: Bombagnete é una bomba magnetica, sul Trespolo i volatili si riposano, Pietrataglio é una paitra tagliente e Sberletese, bhe sono sberle tese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nulla di innapropriato o tradutto a caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: ahh ho pciato, bhe bottaconlatesta sinceramente ce lo vedo meno di bottinteta, che comuqnue fa capire benissimo che é una botta data con la testa.
C'è pure "Ricciolata" come nome improponibile

Bombagnete, Trespolo, Obbliderio, Pietrataglio, Sberletese, Mazzuolegno... :rickds:Per non parlare di Bottintesta (Headbutt), nella versione italiana il pokemon riceve il colpo in testa invece di darlo lui xD
Oddio quella di Bottintesta non ci avevo mai fatto caso:morristend: Bombagnete e Pietrataglio sono fighi comunque:sasa:

Edit: ahh ho capito, bhe bottaconlatesta sinceramente ce lo vedo meno di bottinteta, che comunque fa capire benissimo che é una botta data con la testa.
Lolwut?:rickds::rickds::rickds:

Ma infatti io ho sempre sperato che il gioco ufficiale si distanziasse il più possibile dall'immondizia dei media secondari, che appunto per questo non ho mai càgato di striscio:ryo:

Sulla frase in grassetto non ci sono dubbi:sard:
Sono i disaccordo netto con la prima frase.

Appunto, mai contenti.:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro