Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dire che se saranno tolte è per bilanciamento (e non per dare più visibilità alle forme Alola nel competitivo) equivale a dire che certe mega evo sono opNon è discorso di "ragionare così",è vero che tutto è counterabile. La sgravezza è determinata dal fatto che un meta giri esclusivamente intorno a uno o più pokemon (tipo XY e Mega Kanga appunto) non tanto dal resto.
Counteravo Mega Kanga con Mienshao con Inner Focus e Low Sweep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non ho detto che MKanga non sia sgravo, solo che spesso si fa sembrare il gioco più matchupposo di quello che è. Ma finchè si resta fossilizzati su smogon posso capirlo.
Infatti non è ho detto che Talonflame è OP, l'esempio era solo per ribadire che stanno dando più di un occhio al competitivo
Il discorso era nato perchè volevo semplicemente dire che non ha senso che tolgano le mega per dare visibilità alle Alola, se una cosa viene tolta o aggiunta è sempre e solo per bilanciamento.
Se le togli del tutto ovvio che è rinnegare una feature, se togli MKanga e MRayquaza perchè sgravi non loè (esempio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDire che se saranno tolte è per bilanciamento (e non per dare più visibilità alle forme Alola nel competitivo) equivale a dire che certe mega evo sono op
"Se una cosa viene tolta o aggiunta è sempre per bilanciamento "
Ok ma non capisco cosa vuOi intendere con questo...cioè se per bilanciarmi il competitivo mi togli le mega pietre io non lo chiamo bilanciamento ma rinnegare u afeature che nonostante tutto ha riscosso molto successo
Però capisci che sti parlando di una ipotesi...dico,anzi spero che le mega pietre non verranno tolte dal vgc/stagioni delle lotte in doppio.
Ho questo sentore. ..ma spero di sbagliarmi
Cmq sarebbe bello se introduceasero per i vari match la possibilità di andare avanti con la sfida con un giocatore finché uno dei due non vince almeno due volte...stile vgc
Perché psicologicamente affrontare un secondo match (è magari un terzo) contro un avversario appena sfidato e due team ora noti in buona parte è qualcosa di molto diverso della partita secca ..che nesonde più insidie tra s **** ,set non canonimi e che quindi possono sorprendere .
Perchè in singolo sarebbe un semplice carta forbice sassoIn effetti non capisco perchè non facciano i VGC sia in singolo che in doppio
Ma danno la data pure per la presentazione di un'evoluzione?A questo punto ho paura per l'evoluzione misteriosa del cagnolino roccia che mostreranno tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col meta attuale forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà in futuroPerchè in singolo sarebbe un semplice carta forbice sasso
Col meta attuale forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà in futuro
Comunque nonostante la mia no-spoiler mode ho letto delle
, che caspio sono? :morristend: Centrano coi pokèmon nuovi?Ultra Forme
Ultra Creature, non sono esattamente dei Pokémon e sono artificiali, se ho ben capito.
Già, è impressionante, non mi sarei mai aspettato così tante novità.ma quanta roba hanno messo
Non sono esperto di Amazon, ma credo che solo tramite Prime si possa avere il gioco al D1, se non l'hai mai attivata ci dovrebbe essere la prova (di un mese mi sembra) gratuita.Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png E so che non è il topic più adatto, ma visto che immagino sappiate rispondermi: per avere il gioco al D1 da Amazon devo selezionare un tipo di spedizione che si paga, vero?
Esatto, almeno così è stato per ORAS.Nella limited mi pare di capire che ci anche la scatola standard, in tal caso steelbox rigorosamente da esposizione.
Pokèmon Sole - Fan Edition include: Gioco con custodia + Steelbook
Ci mancavano pure i parentiè old il cugino di
?![]()
Let me introduce you to Nariya Oak, the cousin of Professor Oak. Multiple fans of the series picked up on the Oak-like character in the trailer earlier today, but now it's confirmed that the character is Professor Oak's cousin. Man, are we sure this is a cousin and not a long-lost brother?!
Wow ma sono uguali :morris82:è old il cugino di
?![]()
Let me introduce you to Nariya Oak, the cousin of Professor Oak. Multiple fans of the series picked up on the Oak-like character in the trailer earlier today, but now it's confirmed that the character is Professor Oak's cousin. Man, are we sure this is a cousin and not a long-lost brother?!
Mamma mia.è old il cugino di
?![]()
Il pulsante già lo avevano fatto vedere alla gamescomMamma mia.
- - - Aggiornato - - -
Trailer uno più bello dell'altro.:sbav:
Si vede anhe dov'è posizionato il pulsante della mossa Z.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lascieranno qualcosa di nasconsto entro la data di lancio?:sad2:Oltre al nuovo video sul canale giapponese, è stato rivelato che il 14 alle 15 ci saranno nuove informazioni e saranno sicuramente le news di corocoro dove c'è l'evoluzione di rockruff
Azz, non ho seguito la gamescom.:morris82:Il pulsante già lo avevano fatto vedere alla gamescom
Hanno messo a fine trailer una frase, che c'é scritto? Deve essere importante.:morristend:
- - - Aggiornato - - -
Lascieranno qualcosa di nasconsto entro la data di lancio?:sad2:
Azz, non ho seguito la gamescom.:morris82:
- - - Aggiornato - - -
Wishiwashi sarà uno dei Pokémon dominanti.
- - - Aggiornato - - -
"A 1:32 viene mostrato come i capitani finora rivelati abbiano tutti un'animazione che li contraddistingue. Quella del buon Chrys è ripresa dall'animazione eseguita dal protagonista prima che Pikachu lanci la sua mossa Z, e lo stesso vale per il piccolo accenno di Suiren a quella della mossa Z di Popplio e per gli altri due."
commento trovato in giro. In effetti, quindi potrebbe essere che alcuni dei cristalli saranno dati dai capitani.
Non saprei, è una bella domanda, secondo me una soluzione ragionevole sarebbe un'evoluzione o in base all'area o in base al luogo di cattura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi da quel trailer si capisce che se prendi un pokemon versione normale, che però ha forme alola, se si evolve diventa forma alola per forza?