Guarda, alla fine le forme regionali in realtà non sono affatto una novità: alla fine non sono altro che forme alternative, che esistono da un bel po', solo che stavolta sono molte e accomunate tutte da un concept di fondo, quello del cambio in base all'ecosistema...ma per dire, è la stessa IDENTICA cosa di Gastrodon in quarta gen come concetto, solo che lui non cambia tipo ed era da solo :kep88: qui hanno esteso la scelta per giustificare il riutilizzo (vagamente fanservice) e il ribilanciamento di alcuni pokémon (guardacaso solo di prima gen) perlopiù obsoleti...quindi non la chiamerei nemmeno innovazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh vedo tante novità, ma alcune mi sembrano tanto fumo e niente arrosto![]()
per il resto sono abbastanza d'accordo con te, la politica di gf irrita abbastanza anche me, se non fosse così avremo ancora PWT e livelli di difficoltà :kep88: anzi, butto lì la mia "opinione impopolare": le mosse Z per ora sono la cosa che mi convince di meno del titolo, e non mi piacciono ._.