Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Molto belle ... Anche se non capisco di per se L introduzione di creature staccate dai pokemon ..
Ciao Alexj! Non ho tempo in questo preciso momento di confermare ma mi sembra che Cydonia formulasse delle ipotesi al riguardo nel suo ultimo video che è stato linkato in questo topic a pagina 187, se ti va guardalo. Che siano teorie vere o no, copiate o no, non mi interessa, mi piace guardare i suoi video^^

Ultima modifica da un moderatore:
Cydonia ha inaugurato una nuova rubrica dove tratta i misteri creepy dei PKMN, non mi dispiace affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao Alexj! Non ho tempo in questo preciso momento di confermare ma mi sembra che Cydonia formulasse delle ipotesi al riguardo nel suo ultimo video che è stato linkato in questo topic a pagina 187, se ti va guardalo. Che siano teorie vere o no, copiate o no, non mi interessa, mi piace guardare i suoi video^^
Sicuro di non aver fatto il post per difendere e pubblicizzare il tizio piuttosto che risponde ad Alex? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di certo la teoria non va a confermare ciò che chiede:asd:

Sicuro di non aver fatto il post per difendere e pubblicizzare il tizio piuttosto che risponde ad Alex? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi certo la teoria non va a confermare ciò che chiede:asd:
Dal momento che nessuno sa dare una risposta sicura alla sua domanda e nessuno gli rispondeva da ieri pomeriggio ho deciso di rispondergli con l'unica teoria che conoscevo e che trovo interessante... l'unica cosa che mi sento di dire è che dopo aver letto commenti abbastanza fuori luogo su Cydonia, piuttosto che provare odio da buoni italiani che siamo per tutto e tutti bisognerebbe almeno riconoscere che ci mette impegno e tempo nel fare questi video, che sicuramente non vengono realizzati in 5 minuti ma dopo giorni di ricerca, allenamento, filmati, editing di video, upload eccetera e ci vengono forniti gratuitamente... che poi sia farina del suo sacco o no cosa importa? Non basta mettersi a leggere una pagina da internet in inglese per realizzare un video. Vorrei ricordare che Cydonia sicuramente non è da solo nel realizzare i suoi video ma sono un gruppetto di persone che cercano informazioni sui Pokemon e ci studiano tutto il giorno e tutti i giorni... quindi non mi stupirei se le loro teorie fossero vere o pensate veramente da loro.. per elaborare una teoria che abbia senso serve essere costanti e perfettamente informati su tutto... ma di nuovo, che importa?

Purtroppo ho notato su youtube che anche altri che fanno teorie e video vengono puntualmente insultati da persone che si meriterebbero che gli esplodesse il monitor in faccia e parlo di youtuber che sono persone per bene (non sto parlando di Cydonia perchè non lo conosco affatto, guardo solo i suoi video). Ma invece di dire "grazie per aver impiegato tempo ed energie per fare un video per noi che lo guardiamo e che siamo troppo pigri per farlo o non ci importa niente di condividere le nostre teorie con l'italia" molti preferiscono un "smettila di dire cavolate" o "sei uno st***o perchè hai rubato le teorie da un sito in inglese"...

Non difendo nessuno, mi piacciono i suoi video, li guardo e li trovo interessanti.. pubblicizzo ciò che mi piace anche se parlare di "pubblicità" mi sembra un po' estremo visto che ho solo fatto riferimento ad un video che era stato già postato in questa discussione e non da me. Lo seguo su youtube senza nemmeno mettere Like perchè non uso nessun account per vedere il video e non sono registrata ai suoi siti/forum ;p

Ammetto che questo Cydonia mi è un po' antipatico anche a me, dato che mi sembra un po' presuntuoso e pretenzioso nel modo di porsi da finto simpaticone, ma spesso fa dei video molto carini e si vede che c'è un gran lavoro dietro, quindi secondo me, invece di sparare commenti da haters di quarta elementare se proprio non vi piace quel che dice o lui come personaggio, ignoratelo, nessuno vi obbliga a seguirlo!

Ma quindi il 20 ci saranno nuove info? Che ne dite ce la faranno a mostrarci le prime evo degli starter o come fecero per X e Y ce le mostreranno un mese prima dell'uscita, cioè ad ottobre?

Ma quindi il 20 ci saranno nuove info? Che ne dite ce la faranno a mostrarci le prime evo degli starter o come fecero per X e Y ce le mostreranno un mese prima dell'uscita, cioè ad ottobre?
Si anche io avevo sentito dire il 20, spero nelle evo degli starter anche se ho un po' paura che Litten perda completamente la sua "adorabilità" nel caso i leaks siano veri xD

Quindi alcune volte a pensar male ci si indovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo post di risposta ha confermato diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si anche io avevo sentito dire il 20, spero nelle evo degli starter anche se ho un po' paura che Litten perda completamente la sua "adorabilità" nel caso i leaks siano veri xD
Purtroppo per Litten temo che dovremo metterci il cuore in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io credo che quel famoso leak con Rowlet arciere, Litten wrestler e Popplio sirena sia vero, sono disegnati troppo "bene" per essere fake. Inoltre vorrei aprire una piccola parentesi sull'evoluzione finale di Litten: guardando il concept del Pokemon, si vede che utilizza mosse scorrette, come sputare una sostanza verde dalla bocca, far volare gli avversari prendendoli per le gambe, sbattere un tavolo addosso a Pikachu (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), cose collegabili ai wrestler Heel (per chi non sa la terminologia del wrestling, gli Heel sono i "cattivi"), quindi direi che il suo secondo tipo, viste le cose appena citate, vista la colorazione rossa e nera (che molto spesso viene associata ai cattivi), e vista l'espressione inc***osa, non sia Lotta, ma Buio. Non che ci voglia tanto a capirlo, eh, ma molti pensano che visto che è un wrestler, sia per forza di tipo Lotta

Da quel che ricordo non c'è stato mezzo starter che, evolvendo, mantenesse la sua pucciosità, anzi alcuni diventavano proprio dei grezzi, vedi Torterra :rickds:

Comunque a parte il "timore" ( a me frega niente) del doppio tipo fuoco/lotta a me piace il fatto che diventino "aggressivi", come Blaziken, ci spero che Litten assuma una posizione eretta da uomo tigre di fuoco, lo preferirei al gatto gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ricordo non c'è stato mezzo starter che, evolvendo, mantenesse la sua pucciosità, anzi alcuni diventavano proprio dei grezzi, vedi Torterra :rickds:
Comunque a parte il "timore" ( a me frega niente) del doppio tipo fuoco/lotta a me piace il fatto che diventino "aggressivi", come Blaziken, ci spero che Litten assuma una posizione eretta da uomo tigre di fuoco, lo preferirei al gatto gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Torterra è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo moooolti anni penso ritornerò a guardare l'anime, il nuovo stile mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo stile dell'anime è l'unica cosa che è cambiata. Per il resto credo sia sempre la stessa rottura di balle. Non capisco come qualcuno non si sia ancora stancato.

Lo stile dell'anime è l'unica cosa che è cambiata. Per il resto credo sia sempre la stessa rottura di balle. Non capisco come qualcuno non si sia ancora stancato.
Su quello sono sicuro, infatti guarderò una puntata e vedrò se l'andazzo è lo stesso.

Sarà che può piacere?

C'é chi non si stanca di vedere serie tv del caxxo che vanno avanti dalla notte dei tempi, quindi non vedo perchè c'é da sorprendersi se qualcuno guarda l'anime dei Pokémon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia che cosa brutta la faccia di Ash :morris82:

Sarà che può piacere?C'é chi non si stanca di vedere serie tv del caxxo che vanno avanti dalla notte dei tempi, quindi non vedo perchè c'é da sorprendersi se qualcuno guarda l'anime dei Pokémon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La mia era una domanda retorica XD. E' ovvio che qualcuno le guarda con piacere se no sarebbe già finita da un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Era semplicemente un modo per esprimere la mia opinione. Io personalmente dopo un po' lascio stare se vedo che è sempre la solita minestra riscaldata. Piano piano il tutto diventa più vuoto e stanco (almeno ai miei occhi)

La mia era una domanda retorica XD. E' ovvio che qualcuno le guarda con piacere se no sarebbe già finita da un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEra semplicemente un modo per esprimere la mia opinione. Io personalmente dopo un po' lascio stare se vedo che è sempre la solita minestra riscaldata. Piano piano il tutto diventa più vuoto e stanco (almeno ai miei occhi)
Ho capito la tua opinione.

Ho voluto comunque rispondere all'ovvio con l'ovvio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La faccia di Litten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Animazione degne di Dragon Super santo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non c'era il topic dell'anime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro