Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà si evolvono in rockruff così condividono un segreto con lui. Lui è loro nonno:kep88:Che palle non sveleranno mai le evo degli starters
In realtà non si evolvono
Diciamo che nell'ultimo periodo cita pe fonti, all'inizio spacciava molte cose di vp come sue e penso che dopo alcuni lamententele abbia iniziato a citare le fonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo che seguo i suoi video per intero (e molto spesso li guardo più volte per capire meglio alcune cose che non ho capito), ti posso assicurare che le fonti le cita (magari non sempre, però lo fa), proprio nell'ultimo video, al minuto 8:05 parla di "un'intuizione da parte di un anonimo di 4chan", e potrei continuare ad elencare,eh.
Che poi (non dico a te, parlo in generale), mi dovete spiegare come fa a copiare dagli stranieri "che hanno caricato qualche ora prima", visto che i video li registra il giorno precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , pensare che abbiano semplicemente la stessa opinione no, eh?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto creedo che le evo degli starter siano legate a delle meccaniche che non volgiono svelare, é l'unica spiegazione che mi so dare.
Si l'hanno invitato per le toeriaE in più di un occasione ha postato prima di gente inglese dunque mi sa che non ci state prendendo tanto
Ma va beh haters gonna hate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Intanto Game Freaks lo ha invitato in sede per fargli vedere delle cosette
Sta partendo oggi per il giappone
E che ne sai, magari l'hanno invitato per ucciderlo a causa delle teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi l'hanno invitato per le toeriaForse perchè fa parte del sito italiano piú importante italiano no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
unici che non ho giocato, assieme ai remake di rubino e zaffiroB/N2 erano tutt'altro che more of the same, sono trai migliori titoli della serie per quante cose ci sono in quel gioco
Alla fine il trailer è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif