- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Neanche mi ricordavo che ci fossero le schede SD sul 3DS. Io ho un New 3DS, non ho mai cambiato scheda, potrò scaricare la demo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi vedere dibquabta capienza è, comunque la cosa vale per chi si scarica la versione digitale perchè installa i 3,8 giga sulla schedaMadonna, meno male che non doveva mettere i Pokémon nuovi in copertina.
- - - Aggiornato - - -
Neanche mi ricordavo che ci fossero le schede SD sul 3DS. Io ho un New 3DS, non ho mai cambiato scheda, potrò scaricare la demo?
Ah, ora ho capito, nessun problema allora. Meno male, grazie.Devi vedere dibquabta capienza è, comunque la cosa vale per chi si scarica la versione digitale perchè installa i 3,8 giga sulla scheda
Non lo sputavano anche dalla bocca? almeno nell'anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome Braixen e Delphox che la espellono dalla bacchetta di legno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe dai ha messo i leak, che non sono ancora ufficiali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna, meno male che non doveva mettere i Pokémon nuovi in copertina.![]()
Ma scusate, se la demo occupa 400 mb com'è possibile che non entri sulla scheda da 4gb, anche volendo considerare lo spazio occupato dal sistema operativo? :loris:Svelato il peso di Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS
Il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna ha svelato le prime informazioni sul "peso" del titolo di Game Freak in versione digitale per Nintendo 3DS.
L'attesissimo gioco di ruolo della scuderia Nintendo richiederà 26.215 blocchi sulle vostre schede di memoria, equivalenti a ben 3.2GB. La demo, presto in arrivo, avrà invece bisogno di 400MB.
Dalla Grande N fanno sapere che sulle schede da 4GB non sarà possibile utilizzare sia il gioco principale che la versione dimostrativa, a causa dello spazio richiesto dal sistema operativo della console portatile.
Fonte: Spaziogames
Dal momento che chiunque li dà per certi (direi lui compreso, a giudicare dal titolo), poteva tranquillissimamente evitare.bhe dai ha messo i leak, che non sono ancora ufficiali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo fanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSbaglio o anche Cyndaquill e Blaziken non lo espellono dalla bocca?
Direi che fino agli sprite manco Charizard sparava dalla bocca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNegli anime però![]()
Mah l'anime non lo considero canon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei che fino agli sprite manco Charizard sparava dalla bocca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche con i modelli 3D, le animazioni si sono migliorate, ma certe volte vedi lampi di fuoco per fartono dall'intestino.:sad2:
L'anime é un buon riferimento per capire anatomie e mosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai come noi, liberati da questo gioco, spezza le tue catene... e spoilerati tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ti rovinerai la sorpresa ma nessuno potrà mai più controllartiMadonna che ansia sta demo gli spoiler a catinelle![]()
Vabbé ma non puoi basarti sul pokedex per avere il quadro generale di un pokemon. Se sul dex non ce scritto che i pokemon cacano allora non cacano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (esmepio scemo, ma chiaro)Mah l'anime non lo considero canon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Osservando gli sprite non si nota, ed infatti pare che tutti lancino roba dalla bocca, per questo tengo conto del Pokédex, sia per Cyndaquil che per Blaziken non si fa riferimento al lanciare fuoco dalla bocca (e se non sbaglio non è manco mai stato mostrato in altri giochi, come Charizard in Smash, o nell'artwork originale http://40.media.tumblr.com/9abb159d27a81a0b7d522573ce7a7767/tumblr_nl3pkpRYKx1unlgoso6_400.jpg ) ma si sottolinea che le fiamme escono, rispettivamente, dalla schiena e dai polsi/gambe![]()
No dalla bacchetta, poi un Pokémon fuoco non deve per forza sputare fiamme dalla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo sputavano anche dalla bocca? almeno nell'anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
bhe dai ha messo i leak, che non sono ancora ufficiali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veor, anche se uno un po se lo aspetta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo dalla bacchetta, poi un Pokémon fuoco non deve per forza sputare fiamme dalla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che c'entra? Mica devono scriverci tutto, perché dovrebbero spararlo dalla bocca, quando il pokédex (ufficiale) dice il contrario? Perché dovrebbero sparare fuoco dalla bocca? Perché lo fa Charizard? Perché nell'immaginario comune i draghi sparano fuoco dalla bocca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbé ma non puoi basarti sul pokedex per avere il quadro generale di un pokemon. Se sul dex non ce scritto che i pokemon cacano allora non cacano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (esmepio scemo, ma chiaro)Il fatto che escano fiamme sia da polsi, gambe e schiena non esclude che escano anche dalla bocca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti nell'anime il Cyndaquil/Quilava di Ash usa mosse di fuoco sia con la bocca che con la schiena.
L'anime per roba come anatomie e effetti delle mosse é attendibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non dice il contrario, ecco il punto su cui ti incarti Impe.Che c'entra? Mica devono scriverci tutto, perché dovrebbero spararlo dalla bocca, quando il pokédex (ufficiale) dice il contrario? Perché dovrebbero sparare fuoco dalla bocca? Perché lo fa Charizard? Perché nell'immaginario comune i draghi sparano fuoco dalla bocca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCyndaquil e Blaziken escono (le minne) il fuoco da schiena e polsi/caviglie, altrimenti pure Litten dovrebbe sparare fuoco dalla bocca., perché il discorso non cambia.
L'anime non c'entra nulla, all'inizio mangiavano pure i Miltank :ryo: