Per dirti che gli autori non possono fare una cosa come far uscire il fuoco dal sedere, hanno delle direttive precise so cosa può fare un pokemon e cosa no.Magari lo può fare, però non glielo si é visto fare (al contrario che dalla bocca) da nessuna parte, quindi si va ad eslcusione. (e sinceramente ne dubito che GF lo faccia fiameggiare dall'ano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ad oggi nelle animazioni da i calci, ma il lanciafiamme lo fa sempre da punto X davanti a lui.
Cindaquil quand'é che si gira nei giochi? Mai. In più é specificato che le fiamme sul dorso sono per lo più difesive.
In realtà è solo nell'anime che gliele si vede usare in maniera offensiva, usando eruzione contro il team roket.
- - - Aggiornato - - -
Vero, é l'ardore della discussione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vanno vanno, ci sono precisi bozzetti descrittivi dove vengono date le linee guinda di ogni Pokémon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No no, te la rigiri Impe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le descrizioni della prima gen osno stare ampiamente riprese, quindi anche dopo anni sono considerate legittime e non roba della prima ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il delirioh, cosa abbiamo scatenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Linee guida si, ma come tutti i prodotti derivativi (soprattutto anime, soprattutto quando non aggiungono niente ma solo "rimaneggiano" eventi e roba dei giochi) non devono essere presi alla lettera.
Come ti hanno fatto notare ci sono incongruenze massicce, io non me le ricordo tutte ma il Larvitar di 72 Kg nello zaino manco Dwayne Johnson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nei giochi Cindaquil non si gira perché non possono fare le animazioni di ogni Pokémon per ogni mossa, tant'è che il lanciafiamme o l'idropompa sono getti di fuoco/acqua che partono da davanti al PKMN, qualunque esso sia, ma non è che esce da un'altra dimensione come le evocazioni di Bayonetta.
No bhé non la rigiro, cerco di capire (al contrario di qualcun altro :trolldance: ), io sapevo che alcune descrizioni sono state riprese, o comunque "dimenticate", come appunto quella che nominava gli elefanti o quella che nominava l'Asia (mi pare).
In ogni caso non l'hanno più fatto, segno di quello che dicevo io: all'inizio il mondo PKMN non era ben definito, poi con il successo hanno incominciato a creare un universo proprio.
Vabbé infine il sunto è sempre quello che vado dicendo da ieri: perché un PKMN fuoco dovrebbe sputare fiamme dalla bocca? Rispondimi a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS scontro del secolo: Caterpiron Vs MewBoss :trolldance: