Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per cortesia, usate il topic apposito per l'anime che qui non c'entra nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Old :.bip:
Qualcuno per caso si ricorda quanto tempo dopo l'uscita di X e Y rilasciarono gli starters con l'abilità nascosta?
Subito, poiché si trovano nel Safari Amici.

old quello giappo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicato il 07 ott 2016
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per cortesia, usate il topic apposito per l'anime che qui non c'entra nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Subito, poiché si trovano nel Safari Amici.
Sicuro? Meglio, chissà che faranno stavolta, mi aspetto nuove ability anche per questi

Ultima modifica da un moderatore:
vabbé per 2 giorni.:sad2: che poi non era stato potato.:sad2:
3 giorni. Sei old e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto l'ho prenotato da GS con la steel box, manca ancora troppo :sadfrog:

Certo che se volessero innovare per bene il gioco potrebbero iniziare a togliere quelle merdacce di abilità "(*tipo*)aiuto" agli starter e dargliene da subito una interessante, oppure rendere più accessibili le abilità nascoste che ho ancora la lista amici del mio vecchio 3ds intasata di gente per il safari amici che non mi ricordo nemmeno chi sia :rickds: (a parte i più riconoscibili qui del forum)

Certo che se volessero innovare per bene il gioco potrebbero iniziare a togliere quelle merdacce di abilità "(*tipo*)aiuto" agli starter e dargliene da subito una interessante, oppure rendere più accessibili le abilità nascoste che ho ancora la lista amici del mio vecchio 3ds intasata di gente per il safari amici che non mi ricordo nemmeno chi sia :rickds: (a parte i più riconoscibili qui del forum)
Il Navidex di ORAS era una bella aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che qua lo hanno tolto? :rickds:

Su alcuni Pokemon come Empoleon e Infernape sono utili però, anzi meglio di quelle nascoste

Ma sì, anche io le cambierei da subito

Il Navidex di ORAS era una bella aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che qua lo hanno tolto? :rickds:
Io spero vivamente che sia tra le funzioni del rotomdex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente come spero che non rimettano dentro porcherie come il safari amici, perché aggiungere gente random, riempendosi la lista amici di sconosciuti, solo perché magari hanno il safari che ci interessa, unito al fatto che la lista amici ha un numero limite di 100 amici l'ho sempre trovato un'idiozia, il tutto dentro una zolletta di erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono modi migliori per dare i pokemon con l'abilità nascosta.

Mah veramente proprio nell'anime presentano le forme base dei PKMN come cuccioli, comunque vabbé peso medio o meno un Larvitar non potrà mai pesare tanto meno, quindi Ash culturista dopato confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con porcospino si intende pure l'istrice, e si lui li lancia (certo non è Legolas :rickds: )

Mah io quelle le intendo come descrizioni per "far capire".

Mai quanto nell'anime, e i giochi hanno pure bisogno di determinate cose per "meccanica", come quando vieni sconfitto e magicamente ti ritrovi al centro PKMN, ovviamente non accade questo "verosimilmente" ma capiamo tutti che il teletrasporto non esiste ed è una meccanica di gioco.

Bhé no, che piaccia o no a te l'anime è un prodotto derivativo commerciale per far piacere (e farsi conoscere) ai bambini.

Ok quindi lo fa l'anime = ufficiale, mi dispiace ma non è così, è sempre il prodotto base che ha l'ultima parola, e non solo per PKMN, ci sono tonnellate di comics, romanzi, lungometraggi ecc di altre serie che cozzano o non tornano con il prodotto base (in questo caso, il vg) e vengono dimenticati, anche a posteriori.

L'universo espanso è carino finché non collide con quello originale.

Mah veramente proprio nell'anime presentano le forme base dei PKMN come cuccioli, comunque vabbé peso medio o meno un Larvitar non potrà mai pesare tanto meno, quindi Ash culturista dopato confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNell'anime di sono anche stati base copn le rughe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con porcospino si intende pure l'istrice, e si lui li lancia (certo non è Legolas :rickds: )

Ma no Impe, sta cosa che gli iscrici lanciano gli aculei é una bufala.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Te lo posso assicurare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah io quelle le intendo come descrizioni per "far capire".

anche, ma sono gerghi usati anche dalgi npc nel gioco.

Mai quanto nell'anime, e i giochi hanno pure bisogno di determinate cose per "meccanica", come quando vieni sconfitto e magicamente ti ritrovi al centro PKMN, ovviamente non accade questo "verosimilmente" ma capiamo tutti che il teletrasporto non esiste ed è una meccanica di gioco.

Bhé no, che piaccia o no a te l'anime è un prodotto derivativo commerciale per far piacere (e farsi conoscere) ai bambini.

non mi tiferivo alle meccnaiche come quella del centro poké.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok quindi lo fa l'anime = ufficiale, mi dispiace ma non è così, è sempre il prodotto base che ha l'ultima parola, e non solo per PKMN, ci sono tonnellate di comics, romanzi, lungometraggi ecc di altre serie che cozzano o non tornano con il prodotto base (in questo caso, il vg) e vengono dimenticati, anche a posteriori.

il pordotto primario non smenitisce l'anime, l'anime fa vedere solo meglio certe cose.:ahsisi:

L'universo espanso è carino finché non collide con quello originale.

su queste cose sulle potenzialita dei pokemon e la loro fisicità non ci sono mai collisioni.

Nero.:cuore:

Una delle tante incoerenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bhé lo dice anche wikipedia che li "lancia" https://it.wikipedia.org/wiki/Hystrix_cristata :unsisi: Come ho detto non è un mitragliatore, però possono staccarsi con "forza" e rientra nel mio lanciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contro PKMN o meno ci sono(alcune eh) cose vanno accettate in quanto gioco, poi non metto in dubbio che ci siano incoerenze, ci sono in tutte le produzioni per forza di cose, anche la realtà è incoerente :ryo:

Non lo smentisce ma neanche lo accerta, quindi fino a prova contraria io non gli credo, in quanto è più "logico" pensare che NON tutti i PKMN fuoco sparino fiamme dalla bocca solo perché i draghi nell'immaginario collettivo lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E come potrebbero collidere? Non viene approfondito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già il fatto che ci sia un confusione immane sul cibo e l'alimentazione la dice lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT il forum è impazzito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

OT, tanto meglio passare il tempo OT piuttosto che non scrivere niente tra una news e l'altra xD

La pagina di wikipedia dice chiaramente: "La credenza popolare racconta che l'istrice sia in grado di scagliare i propri aculei, ma questo non è vero. Gli aculei si staccano facilmente per poter trafiggere l'avversario e capita che quando li rizza per difesa, alcuni di essi si stacchino grazie alla contrazione dei muscoli."

In pratica non li lancia per niente, l'istrice può rizzarli per proteggersi... il fatto che si trovino per terra o che spesso i cani li abbiano conficcati sul muso è perchè gli aculei sono molto appuntiti e si staccano facilmente... non è raro quindi trovarli per terra perchè si staccano "da soli"... oppure conficcati nel muso di un cane scemo che ha cercato di mordere l'istrice e, in questo caso, è il cane che si è auto-trafitto oppure l'istrice ha violentemente urtato il cane conficcando gli aculei.

Riguardo l'anime, io non ho ancora visto XY quindi parlo solo per i precedenti... inoltre li ho guardati prendendo gli episodi da una lista senza filler... purtroppo confermo che, nonostante l'assenza di filler, molte cose siano ripetitive e non fatte molto bene. Andrò comunque avanti e vedrò anche XY

Una delle tante incoerenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngbhe no. un pokemoin può passare la vita nel suo stadio base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhé lo dice anche wikipedia che li "lancia" https://it.wikipedia.org/wiki/Hystrix_cristata :unsisi: Come ho detto non è un mitragliatore, però possono staccarsi con "forza" e rientra nel mio lanciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no impe, non lancia nulla, é una leggenda. non li possono manco staccare, é solo un effetto dello sfregare, ma l'istrice non lo fa volontariamente.

Contro PKMN o meno ci sono(alcune eh) cose vanno accettate in quanto gioco, poi non metto in dubbio che ci siano incoerenze, ci sono in tutte le produzioni per forza di cose, anche la realtà è incoerente :ryo:

un loop!

Non lo smentisce ma neanche lo accerta, quindi fino a prova contraria io non gli credo, in quanto è più "logico" pensare che NON tutti i PKMN fuoco sparino fiamme dalla bocca solo perché i draghi nell'immaginario collettivo lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è una cosa tua, l'anime é sempre stato volontariamente un modo di far capire cosa può fare un pkmemon, poi se tu voi negare la stessa GF problema tuo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripeto sei tu contro una volontà di GF stessa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come potrebbero collidere? Non viene approfondito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già il fatto che ci sia un confusione immane sul cibo e l'alimentazione la dice lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che cnetra il cibo col nostro discorso? le cose che possono fare i pokemon sono coerenti.

EDIT il forum è impazzito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Offeso di una persona che nemmeno conosco e che quindi per me il suo valore può essere pari allo 0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (poi vabbhe ci sono quelli che per me valgono anche meno dello 0 a cui non rispondo neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Il bello che questa discussione tua era un pretesto per risponde anche su altre cose su di me, perchè di anime si parlava e di certo non che a me piacciono tutte le cose dei pokèmon, che difendo tutto.

Per la canzone cosa cacchio c'entra la cultura dei veri film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È pur sempre un anime e non un film hollywoodiano e le cose vanno viste per il contesto in cui si trovano. Mi sembra normale che la scena di cui parlo non possa andare a competere con i film drammatici, ma nel contesto della storia ,si lo dico, è una scena strappalacrime, https://youtu.be/N98opzjxRBc

una bambina che ha stretto una forte amicizia con un esserino che a causa del lavaggio del cervello da parte dei cattivi, sta per distruggere tutta la città ed è in procinto di attaccare e quindi uccidere la sua amica. La bambina non scappa anche se è in pericolo e cerca in tutti i modi di farlo tornare in sè e si lascia in un pianto sofferto con cui gli canta la canzone che in passato gli dedicava sempre
. Questa scena, ripeto, è stata una scena emozionate, se poi per te non lo è stata allora sei un durohh1!1!1 fratè.

Che poi non so se veramente ti riferisci a questa scena, perchè la prima volta hai detto che ti sei ritrovato clem che cantava e faceva schifo, come se non sapessi la storia della canzone, e poi continuavi nei post seguenti a riferti alla prima scena e non a questa che ti dicevo

Eh comunque mettila come ti pare ma in questi post non ho detto esplicitamente che l'anime è tutto bello e non ha errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anzi nel post prima l'ho detto anche che non puó piacere per la ripetitività o perchè può essere infantile per alcuni

Poi vedo nei tuoi post(non me ne sono accorto solo io) che quello che dici te per te è oggettivo e pieno di veritá, se per te è così va bene, hai la veritá in mano frà

Stai tranquillo che l'anime non va per pregiudicare il gioco, perchè se uno ha un minimo d'intelligenza capisce che l'anime in fatto di battaglie si discosta dal gioco, perchè non possono essere riprodotte in tv le battaglie in formato rpg.
Vabbé ora mi sono stancato, tra frasi incomprensibile, ragionamenti astrusi e finte convinzioni della non-immaturità dell'anime, credo non abbia senso continuare. In più siamo abbondantemente off topic, e da un po'. Chiudo chiedendoti se secondo te, hai i mezzi necessari per etichettare come bello / non brutto un qualsiasi prodotto senza avere a disposizione il benché minimo (o comunque ristrettissimo) materiale per fare un confronto. Non voglio una risposta, me l'hai già data implicitamente. Alla fine il succo è quello.

Preparati un container di fazzoletti per quando vedrai qualcosa di ben più shockante, se ti sei commosso per quella scena idìota (NB: idìota usato come aggettivo per la parola "scena", non come epiteto per Naetle92). Scena che, ripeto per la 4a o 5a volta, ho visto anch'io, indipendentemente da cosa hai interpretato tu /ho fatto interpretare io dai miei post.

Buon proseguimento.

ragazzi, non è il topic animè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro