Mah veramente proprio nell'anime presentano le forme base dei PKMN come cuccioli, comunque vabbé peso medio o meno un Larvitar non potrà mai pesare tanto meno, quindi Ash culturista dopato confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nell'anime di sono anche stati base copn le rughe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con porcospino si intende pure l'istrice, e si lui li lancia (certo non è Legolas

)
Ma no Impe, sta cosa che gli iscrici lanciano gli aculei é una bufala.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo posso assicurare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah io quelle le intendo come descrizioni per "far capire".
anche, ma sono gerghi usati anche dalgi npc nel gioco.
Mai quanto nell'anime, e i giochi hanno pure bisogno di determinate cose per "meccanica", come quando vieni sconfitto e magicamente ti ritrovi al centro PKMN, ovviamente non accade questo "verosimilmente" ma capiamo tutti che il teletrasporto non esiste ed è una meccanica di gioco.
Bhé no, che piaccia o no a te l'anime è un prodotto derivativo commerciale per far piacere (e farsi conoscere) ai bambini.
non mi tiferivo alle meccnaiche come quella del centro poké.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok quindi lo fa l'anime = ufficiale, mi dispiace ma non è così, è sempre il prodotto base che ha l'ultima parola, e non solo per PKMN, ci sono tonnellate di comics, romanzi, lungometraggi ecc di altre serie che cozzano o non tornano con il prodotto base (in questo caso, il vg) e vengono dimenticati, anche a posteriori.
il pordotto primario non smenitisce l'anime, l'anime fa vedere solo meglio certe cose.
L'universo espanso è carino finché non collide con quello originale.
su queste cose sulle potenzialita dei pokemon e la loro fisicità non ci sono mai collisioni.