Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
It has been confirmed that the episode of Gathering at the Pokémon House, otherwise known as Pokénchi, due to air on October 16th, there will be a huge presentation of new Pokémon Sun & Moon game footage and what is labelled interesting information about the Pokémon Sun & Moon anime, which is set to air on TV Tokyo in Japan next month. As this follows on from CoroCoro's release on October 15th and the previously announced October 14th information release, it is unlikely that there will be anything new within the episode.
Quindi:

11-12 scan corocoro, contiene info su

tipo zero
14 annuncio ufficiale

16 Informazioni nel programma giapponese

18 demo e probabilmente, sempre se la Gf non faccia diversamente da ORAS, sapremo tutte le info del gioco da quelli che studieranno il contenuto della demo

Alla fine è probabile che tutte queste info siano le stesse tra di loro e cambiano per qualche piccolezze

Ultima modifica da un moderatore:
Quante date in pochi giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ma è l'anime che ti mostra cucciolate di stadi base :trollface:

Ma... lo hai letto o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non li lancia a mò di mitragliatrice ma gli spasmi muscolari possono far si che qualche aculeo parta a velocità sostenuta e faccia male, ovvio non è un gatling né la blue falcon ma rientra nel "lanciare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è una cosa mia, è una cosa generalmente accettata e l'anime di PKMN non cambia questa regola, visto che ci sono incongruenze con i giochi (i quali rimangono la base a cui attenersi, essendo il prodotto originale).

La volontà di GF... a parte che bisogna interpretare bene le parole (se mai le hanno esplicitate) e poi cosa vuoi che dicano? Che è un prodotto un pò così fatto per pubblicizzare i giochi? Tra l'altro è chiaro che sia una roba commerciale visto che non ha né capo né coda, solo tonnellate di puntate in concomitanza con l'uscita dei giochi.

No che non sono coerenti, COME il cibo, COME Cindaquill che spara fiamme dalla bocca, visto che le produce da "ghiandole" sulla schiena, mica sono fornelletti elettrici :rickds:

Comunque se mi scrivi ancora "in nero" non ti rispondo più gne gne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT ops scusa Miater, è colpa di Iron, cartellinalo :trollface: Se è un problema cancellate tutto, Iron se vuoi rispondimi nel profilo

Magari già lo sapevate, ma ho visto un trailer da gamestop, e faceva vedere Magearna, a quanto pare l'abilità funziona anche se va KO un compagno.

Magari già lo sapevate, ma ho visto un trailer da gamestop, e faceva vedere Magearna, a quanto pare l'abilità funziona anche se va KO un compagno.
Come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uber incoming?

che abilità aveva?:morristend:

È proprio quello che avevano fatto vedere con il suo annuncio, quando un compagno è esausto in battaglia allora aumenta la statistica, però sul sito è riportato che vale per tutti i Pokémon in campo

che abilità aveva?:morristend:
Cuoreanima, è esclusiva e aumenta lo Sp.Atk di un livello ogni volta che un Pokémon in campo (compagno o rivale) schiatta. La versione speciale di Arroganza in pratica, ma pure più forte

Nelle tiers in doppio penso non sarà utilizzabile se avrà stats decenti, e neanche VGC suppongo perché dovrebbe essere evento se non ricordo male.

È proprio quello che avevano fatto vedere con il suo annuncio, quando un compagno è esausto in battaglia allora aumenta la statistica, però sul sito è riportato che vale per tutti i Pokémon in campo
Ah, OK, ricordavo non fosse confermato che valesse anche per i compagni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la demo non la giocherò, il primo impatto col gioco voglio averlo con la versione completa :ahsisi:

Dove lo prendete voi? Io per ora ho fatto il preorder su Amazon di entrambe le versioni per via dello sconto speciale che davano tempo fa col Prime quindi pagherei 81,98€.

Anche se già so che se qualche catena rompe il D1 annullerei tutto e lo prenderei subito. :rickds:

Io l'ho prenotato da gamestop portando due giochi, pago 10 l'edizione steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Dove lo prendete voi? Io per ora ho fatto il preorder su Amazon di entrambe le versioni per via dello sconto speciale che davano tempo fa col Prime quindi pagherei 81,98€.
Anche se già so che se qualche catena rompe il D1 annullerei tutto e lo prenderei subito. :rickds:
Mediaworld.

Spesa totale 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

mi è venuta un'idea sulla storia

qualcuno tempo fa, proprio su questi lidi, disse un "che bello se tornasse il team rocket"

non è che magari con generazioni stanno appunto cercando di dare un senso di connessione maggiore ai giochi anche in virtù di questo? di un ritorno di Giovanni :ivan:

mi è venuta un'idea sulla storia
qualcuno tempo fa, proprio su questi lidi, disse un "che bello se tornasse il team rocket"

non è che magari con generazioni stanno appunto cercando di dare un senso di connessione maggiore ai giochi anche in virtù di questo? di un ritorno di Giovanni :ivan:
la plotline del ritorno del team rocket è stata segata con bianco e nero, dove incontriamo l'ultimo ex membro del team rocket che dichiara di aver rinunciato all'idea di riformare il team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

imo non ho proprio voglia di rivedere il team rocket, lo abbiamo gia affrontato 2 volte, lo preferisco confinato ai quei due capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mediaworld, ho portato un gioco preso cinque minuti prima a 15€, quindi spesa totale di 25€.

Mi sa che su Amazon è calato solo il gioco liscio (anche se ora entrambe le versioni stanno a 45), la limited di Sole me la segna ancora a 50.:sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro