Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Provata la demo. Stupenda!!! Si preannuncia uno dei più bei giochi di Pokémon di sempre.

Finalmente una grafica adeguata, peccato solo che non si possa gestire la telecamera...

Sono veramente felice per le tante aggiunte funzionali ed utili che rendono l'esperienza di gioco più chiara e semplice, ma anche più divertente. Ecco, l'unica cosa a mio avviso esagerata sono i suggerimenti per l'efficacia delle mosse... Spero non ci siano online.

Comunque del frame rate non mi sorprende

Nel senso che lo si vedeva già dai vari trailer che certe animazioni erano accompagnate da cali

Premetto che non sapevo praticamente niente del gioco, mi sono spoilerato pochissimo

Ma che cazz, i boss super saiyan :asd: Questa non me la aspettavo. Davvero bello questo drago tra l'altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MACCHECCAZ

Greninja si è trasformato! Ma che è sta morfosintonia???

MACCHECCAZ
Greninja si è trasformato! Ma che è sta morfosintonia???

Basta cliccare la "i" nelle informazioni del pokémon e capirai tutto.

Finalmente spiegano tutto nel dettaglio e la cosa mi piace (pure le statistiche aumentate e diminuite durante la lotta).

Era da RBY che non perdevo una lotta, contro quel bestione ho perso, ma non mi piace per niente il motivo

ovvero che tutti i miei attacchi missavano e lui mi faceva tentennare a ogni colpo
Va bene difficoltà, ma così è di un artificiale che fa vomitare

Era da RBY che non perdevo una lotta, contro quel bestione ho perso, ma non mi piace per niente il motivo
ovvero che tutti i miei attacchi missavano e lui mi faceva tentennare a ogni colpo

io non ho avuto nessun problema

Come hai fatto a perdere? :sard:

Lo disintegri in 2 turni.

Come hai fatto a perdere? :sard:
Lo disintegri in 2 turni.
Eh l'ho un po' tirata lunga per provare un po' di meccaniche, così lui ha usato due volte sganciapesi, mi outspeeddava e con bottintesta mi faceva tentennare SEMPRE

Provata la demo. Stupenda!!! Si preannuncia uno dei più bei giochi di Pokémon di sempre.Finalmente una grafica adeguata, peccato solo che non si possa gestire la telecamera...

Sono veramente felice per le tante aggiunte funzionali ed utili che rendono l'esperienza di gioco più chiara e semplice, ma anche più divertente. Ecco, l'unica cosa a mio avviso esagerata sono i suggerimenti per l'efficacia delle mosse... Spero non ci siano online.
Ma anche no, finalmente le hanno messe.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi abbiamo

6 Leggendari e 2 Misteriosi + le UC

è una lista "completa" dei nuovi pkmn :sisi:
Woot?!

Cioè di nuovi PKMN (alola forms a parte) abbiamo quelli rivelati fin'ora più qualche evo degli stessi?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro