- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 11,093
Non c'è proprio il 3DMa pure con 3D disattivato?

Comunque bellissima l'animazione di Fulmine :cuore: e l'evo di Jangmo-o it's fuckin' awesome
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è proprio il 3DMa pure con 3D disattivato?
Ho letto la lista dei nomi e peccato che per molti pokemon non abbiano creato delle evoluzioni, chissá se volevano fare una nuova prima gen dove poi nei giochibsuccessivi ci saranno evoluzioni
- - - Aggiornato - - -
Įperche nella demo ci sono le lotte in doppio?:morristend:
Ma crEdo che ormai non sistemino proprio nulla a livello tecnicoIl frame rate nelle lotte in doppio è imbarazzante, mai vista una roba simile spero venga ottimizzato questo mese perché sono ingiocabili (3DS primo modello)
- - - Aggiornato - - -
Fra l'altro... In più con quella visuale spesso non si vede nulla di ciò che hai davanti, non ci siamo proprio da questo punto di vista, mi dispiace..
Sono hint ad NX...Per quanto riguarda la demo
C'è un ragazzo che dice che domani mi darà un regalo superfantastico ed un poliziotto che dice che fra 18 giorni succederà qualcosa...
Il primo ragazzo con domani intende domani mercoledì 19 ottobre o domani all'interno del gioco?
O è solo un dialogo a caso?
a un certo punto della demo lotti contro due Pokémon insieme in un 1vs2 e per un attimo ho pensato "gli sprite 2D! Quanto mi mancav... oh wait"
Figuriamoci con 4 Pokémon in campo
best pokemon eva :kep88:La sto provando ora, fatemi capire una cosa.Ma la demo in pratica consiste in... fare la fila in comune?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Colpa di chi voleva il tramone pure in Pokémon. :pffs:La sto provando ora, fatemi capire una cosa.Ma la demo in pratica consiste in... fare la fila in comune?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è molto bello da vedere, ma le lotte in doppio sono ottimizzate male purtroppo.Ancora non ho scaricato la demo, lo farò questa notte e mi sa che la giocherò domani, ma a leggere i vostri commenti sul fronte tecnico mi sto preoccupando un po'![]()
ma che é sta nuova moda del "Mythical"?Basta, devo saperlo.Numero di leggendari?Solgaleo e Lunala inclusi, Magearna esclusa(lei è Mythical).Solo numero, nessun altra informazione.
le final evo sono in game? le posti?Mi linkate qualche leak? Leggo della lista completa di PKMN
Ho visto le forme finali degli starter
sono proprio loro, oddio Litten mio
e la versione Alola di
Dugtrio, che è un aborto