Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhé se rientrano nella numerazione ufficiale del Pokédex lo sonosi ma non sono comunque pokemon.
Spero si rivelino falsità perché sarebbe disastroso.Leggo di cali di frame rate e caricamenti più lunghiHo letto anche la frase "album di fotografie in movimento" che non fa ben presagire
Perché impari? Il tipo superefficace sull'altro è solo quello primario. Semmai con Fuoco Lotta sarebbe impari visto che le prenderebbe da entrambino ma così è impari, fino a ora i tre starter hanno avuto rapporti paritari a triangolo
ma questo conteggio non c'é nella demo, é stato fatto fuori dagli utenti.Bhé se rientrano nella numerazione ufficiale del Pokédex lo sono
Ricordo anche io che dissero che non erano PKMN, però c'è quel conteggio di Naetle... ma dici essere amatoriale, allora ci sta.ma questo conteggio non c'é nella demo, é stato fatto fuori dagli utenti.
non lo osno, é stato detto.
Io invece sono più che felice, arrogante come pochi, sarà davvero gioioso spazzare via gli altri PKMN con quel grezzoRagazzi
Cintura da wrestler, mossa alla kinnikuman nel leak.... e non è lotta?Se lo fanno con questo aspetto e pure Fuoco/Buio è una doppia presa per il ****.
La coda scappellata poila terza evo slegatissima dalle prime due
delusione cocentissima
Ma l'ignoranza va pure bene, è il design che non mi piace per nienteRicordo anche io che dissero che non erano PKMN, però c'è quel conteggio di Naetle... ma dici essere amatoriale, allora ci sta.
- - - Aggiornato - - -
Io invece sono più che felice, arrogante come pochi, sarà davvero gioioso spazzare via gli altri PKMN con quel grezzo![]()
Ma l'ignoranza va pure bene, è il design che non mi piace per nientesperiamo che ci guadagni con le animazioni ecc.
1,2,3,5 gen alcuni pokemon hanno il secondo tipo e altri nono ma così è impari, fino a ora i tre starter hanno avuto rapporti paritari a triangolo
E' brutto il design per me, fineA me l'ultima di Litten piace moltissimo.Credo che partiro sia con Rowlet che con Litten, e dai tempi di Rosso che non parto con più starter.
- - - Aggiornato - - -
UOMO TIGRE!
Come fa a non piacerti!?
Basta pensare agli starter di xy dove ognuno ha il doppio vantaggio sull'altro Pokémonno ma così è impari, fino a ora i tre starter hanno avuto rapporti paritari a triangolo
Sei una brutta persona.E' brutto il design per me, finePoi vabbè sono affezionato al tipo fuoco e inizierò comunque con lui
A me è proprio il design che fa impazzireMa l'ignoranza va pure bene, è il design che non mi piace per nientesperiamo che ci guadagni con le animazioni ecc.
ma che siano registrabili nel Dex non é ufficiale.Le UC sono catturabili e registrabili nel Dex, quindi classificate come Pokémonpoi non so
Eddai il primo e secondo stadio sono così belliniSei una brutta persona.
Ti meriti un DUTY!![]()
Ma guarda con qualche dettaglio diverso forse l'avrei apprezzato meglio, così non riesco totalmenteA me è proprio il design che fa impazzireMe lo aspetto nel prossimo Smash con
attacchi alla Kenshiro
Probabilmente è perché sei gay, infatti ti piace Travellonetta e, immagino, inizierai con PopplioMa guarda con qualche dettaglio diverso forse l'avrei apprezzato meglio, così non riesco totalmente![]()
Popplio va nel bidone dell'umidoProbabilmente è perché sei gay, infatti ti piace Travellonetta e, immagino, inizierai con Popplio![]()