Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità

Nuovo video gameplay dalla pagina di Corocoro.(non della demo)

Ultima modifica da un moderatore:
si ma non sono comunque pokemon.
Bhé se rientrano nella numerazione ufficiale del Pokédex lo sono

Leggo di cali di frame rate e caricamenti più lunghiHo letto anche la frase "album di fotografie in movimento" che non fa ben presagire
Spero si rivelino falsità perché sarebbe disastroso.

no ma così è impari, fino a ora i tre starter hanno avuto rapporti paritari a triangolo
Perché impari? Il tipo superefficace sull'altro è solo quello primario. Semmai con Fuoco Lotta sarebbe impari visto che le prenderebbe da entrambi :asd:

Bhé se rientrano nella numerazione ufficiale del Pokédex lo sono
ma questo conteggio non c'é nella demo, é stato fatto fuori dagli utenti.

non lo osno, é stato detto.

Ragazzi

Cintura da wrestler, mossa alla kinnikuman nel leak.... e non è lotta? :rickds: Se lo fanno con questo aspetto e pure Fuoco/Buio è una doppia presa per il ****.

La coda scappellata poi :facepalm: la terza evo slegatissima dalle prime due :facepalm: delusione cocentissima

ma questo conteggio non c'é nella demo, é stato fatto fuori dagli utenti.
non lo osno, é stato detto.
Ricordo anche io che dissero che non erano PKMN, però c'è quel conteggio di Naetle... ma dici essere amatoriale, allora ci sta.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi

Cintura da wrestler, mossa alla kinnikuman nel leak.... e non è lotta? :rickds: Se lo fanno con questo aspetto e pure Fuoco/Buio è una doppia presa per il ****.

La coda scappellata poi :facepalm: la terza evo slegatissima dalle prime due :facepalm: delusione cocentissima
Io invece sono più che felice, arrogante come pochi, sarà davvero gioioso spazzare via gli altri PKMN con quel grezzo :rickds:

Ricordo anche io che dissero che non erano PKMN, però c'è quel conteggio di Naetle... ma dici essere amatoriale, allora ci sta.
- - - Aggiornato - - -

Io invece sono più che felice, arrogante come pochi, sarà davvero gioioso spazzare via gli altri PKMN con quel grezzo :rickds:
Ma l'ignoranza va pure bene, è il design che non mi piace per niente :sadfrog: speriamo che ci guadagni con le animazioni ecc.

A me l'ultima di Litten piace moltissimo.

Credo che partiro sia con Rowlet che con Litten, e dai tempi di Rosso che non parto con più starter.:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma l'ignoranza va pure bene, è il design che non mi piace per niente :sadfrog: speriamo che ci guadagni con le animazioni ecc.

UOMO TIGRE!

Come fa a non piacerti!?:tristenev:

no ma così è impari, fino a ora i tre starter hanno avuto rapporti paritari a triangolo
1,2,3,5 gen alcuni pokemon hanno il secondo tipo e altri no :asd:, il fatto che abbiano seguito un triangolo inverso in certe gen non significa che lo seguiranno anche qui :asd:

A me l'ultima di Litten piace moltissimo.Credo che partiro sia con Rowlet che con Litten, e dai tempi di Rosso che non parto con più starter.:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

UOMO TIGRE!

Come fa a non piacerti!?:tristenev:
E' brutto il design per me, fine :asd:

Poi vabbè sono affezionato al tipo fuoco e inizierò comunque con lui

Post di un utente di serebii

Some people keep mentioning that the blank spaces are for Totem Pokémon, but aren't the sprites directly from the Dex itself? I believe they are the sprites when a Pokémon is caught and registered. I don't see why a sprite for Totem, which is actually double-size of its original design, is needed since they are the same species.

Coming to GameXplain and other sources' "2-hours of play through". Remember they said they meet with a Pokémon that wasn't revealed? I cannot specifically see anything that you can meet relatively in the beginning of the game in the leaked Dex, considering the leaks either released evolutions or new types that are mostly associated with Water-types. Oddly enough, in 2 hours they even couldn't make into the trial and in HERE, you battle with Totem Gumshoos around 10-12's. Again, it also brings the question that why there were blank spaces after Vikavolt line(?), which may potentially indicate there is a hidden Pokémon that can be found early in the game, but not revealed yet.

I believe some are intentionally got removed and that is how GameFreak will pull off: "You thought you got all the Dex? Well, we will see you on 23rd!" kind of a thing. At least, I hope it will be the case.

Mi sto convicendo anche io che alla demo manchino dei pokemon.

Le UC sono catturabili e registrabili nel Dex, quindi classificate come Pokémon :sisi: poi non so

A me è proprio il design che fa impazzire :rickds: Me lo aspetto nel prossimo Smash con

attacchi alla Kenshiro :rickds:

Le UC sono catturabili e registrabili nel Dex, quindi classificate come Pokémon :sisi: poi non so
ma che siano registrabili nel Dex non é ufficiale.

si sa solo che saranno catturabili.

Sei una brutta persona.:sadfrog:
Ti meriti un DUTY!:tristenev:
Eddai il primo e secondo stadio sono così bellini :sadfrog: spero che abbia un'abilità che renda worth l'uso di eviolite :sad2:

- - - Aggiornato - - -

A me è proprio il design che fa impazzire :rickds: Me lo aspetto nel prossimo Smash con
attacchi alla Kenshiro :rickds:
Ma guarda con qualche dettaglio diverso forse l'avrei apprezzato meglio, così non riesco totalmente :sadfrog:

Ma guarda con qualche dettaglio diverso forse l'avrei apprezzato meglio, così non riesco totalmente :sadfrog:
Probabilmente è perché sei gay, infatti ti piace Travellonetta e, immagino, inizierai con Popplio :trollface:

Probabilmente è perché sei gay, infatti ti piace Travellonetta e, immagino, inizierai con Popplio :trollface:
Popplio va nel bidone dell'umido :ahsisi: anche se leggo che si evolve bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro