Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sì, usa la modalità di avvio che si ciuccia tutta la ram libera, in pratica il miiverse e le altre fesserie durante il gioco sulle vecchie console non si potranno usare, machissenefrega
Certo che solo GF al terzo gioco della stessa serie sullo stesso HW è capace di peggiorare le performance del proprio motore grafico invece di migliorarle :asd:
Ho sempre pensato anche io che quelli della Gamefreak dovrebbero migliorare il reparto ottimizzazione. Il fatto è che anche se hanno migliorato l'engine, inserendo i modelli degli allenatori hanno reso il gioco più pesante e questo è evidente sul vecchio 3ds. I modelli poligonali dei Pokémon sono molto buoni e rifiniti, in modo da poterli riutilizzare per molti anni e per altri giochi (Tipo gli assistenti in Pokken usano gli stessi modelli di XY ma con texture diverse) però l'hardware datato del 3ds fa molta fatica a gestire il tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
A parte gli fps, state parlando di grafica pixellata fuori dal combattimento o anche in combattimento?

A parte gli fps, state parlando di grafica pixellata fuori dal combattimento o anche in combattimento?
Fatti un favore, non guardare mai le nuvole. Ignorale. Fai altro quando inquadrano il cielo, vai su facebook, messaggia, guarda un video sul tubo. MA NON GUARDARE LE NUVOLE

La demo mi ha abbastanza soddisfatto. Le uniche cose che mi danno fastidio sono i consigli su quale mosse sono super efficaci e le mosse z che oneshottano i nemici.... sapete ragguagliarmi su queste ultime due cose ?

Okay rifaccio la domanda in modo diverso: la grafica durante il combattimento è peggiorata secondo voi rispetto a XY e ORAS?

Una cosa che proprio non va è la telecamera, doveva essere mobile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Okay rifaccio la domanda in modo diverso: la grafica durante il combattimento è peggiorata secondo voi rispetto a XY e ORAS?
Durante le lotte è uguale, ma quando i Pokémon in campo sono più di 2 scatta come una macchina fotografica

Quell'aura da Super Sajan che si attiva in alcune occasioni appesantisce troppo un motore già deficitario di suo, e avrei preferito un maggior dettaglio degli scenari di combattimento invece di farmi vedere in game i due allenatori dietro al Pokémon, una cosa carina ma completamente inutile

Durante le lotte è uguale, ma quando i Pokémon in campo sono più di 2 scatta come una macchina fotografica
Quell'aura da Super Sajan che si attiva in alcune occasioni appesantisce troppo un motore già deficitario di suo, e avrei preferito un maggior dettaglio degli scenari di combattimento invece di farmi vedere in game i due allenatori dietro al Pokémon, una cosa carina ma completamente inutile
In realtà gli sfondi li hanno migliorati, inoltre riflettono l'area di dove ti trovi.

io ho un new 3ds normale e non noto ne cali ne pixellati...è tutto perfetto
Se è così vorrà dire che quando esce lo giocheró sul normale, poi quando mi servirà la lista amici andrò di XL ....però assurda questa cosa!

Pure su XY c'era lo stesso identico problema -_-"

Dopo perla non ho piu giocato a pokemon e volevo ricominciare... ma quella cavolo di street gang del team skull mi ha fatto venire il male allo stomaco... la ragazza a capo invece era un buon personaggio.

Come mi manca il team rocket....sob sob.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Dopo perla non ho piu giocato a pokemon e volevo ricominciare... ma quella cavolo di street gang del team skull mi ha fatto venire il male allo stomaco... la ragazza a capo invece era un buon personaggio.
Come mi manca il team rocket....sob sob.

che a parte giovanni era il team meno caratterizzato :asd:

comunque la tipa è un generale, non è il capo

che a parte giovanni era il team meno caratterizzato :asd:comunque la tipa è un generale, non è il capo
Se meno caratterizzato implica che non faccia mosse di mèrda e sia il più realistico tieniti i tuoi rapper mongolòidi

ROCKET RULEZ

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho provato il gioco sia su un normale che su un new 3ds e a livello di aliasing e pixellosità è la stessa cosa :asd: stabilità e frame-rate invece non saprei, perché non mi sono rifatto tutto da capo sul 3ds vecchio...quindi forse è per questo che non ho notato cali durante la prova :sisi:

che a parte giovanni era il team meno caratterizzato :asd:comunque la tipa è un generale, non è il capo
Premesso che a capo intendevo solo dei due tizi ( chi si ricorda chi è insomma :asd:)

Non è assolutamente meno caratterizzato, forse badi troppo alla differenza di età del titolo con conseguenti differenze "grafiche", semplicemente indipendentemente dal l'idiozia del team hanno uno stile migliore.

Poi potevano anche essere delle mummie non mi interrssa, ma dei dementi che si sbracciano come ora sinceramente preferivo non vederli.

qualche piccola domanda sulla demo:

1-come brazz si salva? cioè lo schermo inferiore è vuoto :rickds:

2-parlate di eventi per determinati giorni...ma si attivano7ci sono solo se prima finisco la demo vero? perchè ieri no nho avuto tempo di giocare molto ma io al centro pokemon non avevo il tizio dell'evento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro