Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la morte del Raticate di Blu is soooo deeeepAnche perché se capitolo dopo capitolo la storia è sempre peggio, qualcuno mi deve ricordare il tramone assurdo di Rosso e Blu, che evidentemente ho dimenticato.
Che centra, se li ho visti e mi stan sulle scatole cosa xi posso fare?non si può sapere ora ma comunque io personalmente non valuto i villain dalle animazioni pre-battaglia![]()
Le trame di pkmn sono semprr state brutte e i dialoghi banali e noiosiguardate beati voi che non vi è venuta la rosolia a leggere i dialoghi degli ultimi capitoli. Se vi sta bene così alzo le mani, ma io ho rigiocato i primi capitoli e non era affatto così, non che fossero per adulti ma sono molto meno invasivi e molto meno alla teletubbies.
Io non pretendo una bella trama, pretendo di non averne una brutta e lenta e coi dialoghi noiosi e lunghi
battuto il dinosauro/drago :morris82:batutti tutti gli allenatori sulla collina :morris82:
finito l'acchiappaPokemon :morris82:
sono andato dalla tizia in fondo a est a prendere quei 3 strumenti :morris82:
ho fatto tutto?:morris82:
mi dice di passar domani....non oggi e non dopodomaniParla col tizio davanti al centro Poke
L'hai iniziata oggi?mi dice di passar domani....non oggi e non dopodomani![]()