Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
rega non dico che ci debba essere una storia, ma se c'è una storia di MèRDA mi dà fastidio. Non capisco cosa non si capisca in quello che ho detto. Per me è meglio meno storia ma migliore

+ che peggioramenti nella storia (rosso/blu aveva una trama ridicola e trash secondo me rispeto agli ultimi) è probabile che a incidere sul giudizio siano i 20 anni in più sul groppone che ha chi sta giudicando :asd:

detto questo io sono uno di quelli che frega un brazz della tramona, dei personaggi profondi ecc in pokemon :rickds:

Anche perché se capitolo dopo capitolo la storia è sempre peggio, qualcuno mi deve ricordare il tramone assurdo di Rosso e Blu, che evidentemente ho dimenticato.
la morte del Raticate di Blu is soooo deeeep

Vabbè, pretendere una bella trama nei pokémon ce ne vuole, eh...Al limite sarebbe interessante se approfondissero la lore, quello sì.

guardate beati voi che non vi è venuta la rosolia a leggere i dialoghi degli ultimi capitoli. Se vi sta bene così alzo le mani, ma io ho rigiocato i primi capitoli e non era affatto così, non che fossero per adulti ma sono molto meno invasivi e molto meno alla teletubbies.

Io non pretendo una bella trama, pretendo di non averne una brutta e lenta e coi dialoghi noiosi e lunghi

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero solo che i vari leggendari siano centrali alla storia come in passato visto che la trama di x e y peccava tantissimo sotto questo punto:ahsisi:

non si può sapere ora ma comunque io personalmente non valuto i villain dalle animazioni pre-battaglia :asd:
Che centra, se li ho visti e mi stan sulle scatole cosa xi posso fare?

Che domande, mica per questo ho detto che è un gioco da schifo. Ma se una cosa da molto faatidio è difficile non notarla.

Ik tizio in questione si sbracciava piu di un photobomber del tg del pomeriggio.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma a parte i cali di frame.. solo io ho notato che le texture fuori dalla battaglia sono tipo sfocate? l'erba alta in primis, e in generale anche gli npc nei primi piani :sad:

Per il resto mi ha fatto un impressione neutrale, le nuove aggiunte al bs mi sanno di "non sappiamo più cosa inventarci", la cosa della telecamera poi, copiata da Yokai Watch e brutta da morire :asd:

La cosa che più mi ha colpito è che con la mappa fatta a quel modo in 3d, quasi non sembra di giocare a pokemon, quindi magari un occasione gliela do.

guardate beati voi che non vi è venuta la rosolia a leggere i dialoghi degli ultimi capitoli. Se vi sta bene così alzo le mani, ma io ho rigiocato i primi capitoli e non era affatto così, non che fossero per adulti ma sono molto meno invasivi e molto meno alla teletubbies.
Io non pretendo una bella trama, pretendo di non averne una brutta e lenta e coi dialoghi noiosi e lunghi
Le trame di pkmn sono semprr state brutte e i dialoghi banali e noiosi :asd:

Semplicemente a volte è meno brutta

battuto il dinosauro/drago :morris82:

batutti tutti gli allenatori sulla collina :morris82:

finito l'acchiappaPokemon :morris82:

sono andato dalla tizia in fondo a est a prendere quei 3 strumenti :morris82:

ho fatto tutto?:morris82:

battuto il dinosauro/drago :morris82:batutti tutti gli allenatori sulla collina :morris82:

finito l'acchiappaPokemon :morris82:

sono andato dalla tizia in fondo a est a prendere quei 3 strumenti :morris82:

ho fatto tutto?:morris82:

Parla col tizio davanti al centro Poke

Parla col tizio davanti al centro Poke
mi dice di passar domani....non oggi e non dopodomani :icebad:

mi dice di passar domani....non oggi e non dopodomani :icebad:
L'hai iniziata oggi?

Quello è un evento del "secondo giorno".

ieri sera ma avevo da fare e non ho finito manco la prima parte...anzi girottolavo come un scemo sperando salvasse :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro