Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dov'è la tizia e quali strumenti ti da?.sono andato dalla tizia in fondo a est a prendere quei 3 strumenti :morris82:
3 polvostella è sta alla sinistra degli slowpoke all'uscita ad est della cittàDov'è la tizia e quali strumenti ti da?.
Come 1 vs 2?.È bellissimo vedere come questi incompetenti dopo anni di lavoro sul l'hardware 3ds riescano a far laggare un incontro 1vs2 col senza 3D attivo![]()
Quando l'ultimo pokemon da fotografare evoca il cagnolino. Lag a bestiaCome 1 vs 2?.
Anche io, per questo cercavo di capire.Io non ho visto alcun calo nella demo.
Se no non fa "VIUUUUVS" :pffs:Possibile che deve spiattellate tutto in anteprima![]()
mica uno é obbligato a vederlo, poi lo dice nel video che ci saranno spoiler e di spegnere se non li si vuole.Possibile che deve spiattellate tutto in anteprima![]()
Intendeva l'immagine di Anteprima prima di far partire il videomica uno é obbligato a vederlo, poi lo dice nel video che ci saranno spoiler e di spegnere se non li si vuole.E' un canale che parla di pokemon, ovvio che faccia questi video.
Si giusto dico l'anteprimaIntendeva l'immagine di Anteprima prima di far partire il video![]()