G
Guest
Ripropongo la domanda: ci sono altri premi oltre alla Pepita nella sfida acchiappa Pokémon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quelli dopo tot giorniRipropongo la domanda: ci sono altri premi oltre alla Pepita nella sfida acchiappa Pokémon?
Ok quelli sono gli eventi programmati, ma in quella specifica sfida non si ottiene più nulla dopo aver preso la Pepita catturando 3 Pokémon?quelli dopo tot giorni
no, solo la pepita.Ok quelli sono gli eventi programmati, ma in quella specifica sfida non si ottiene più nulla dopo aver preso la Pepita catturando 3 Pokémon?
se l'hai iniziata martedì l'evento sarà domaniIl secondo evento è oggi o domani?
E chiedo a chi ha visto il Pokédex: c'è un Pokémon delfino?
Perfetto, grazie.se l'hai iniziata martedì l'evento sarà domani
no
non ne ho idea non conoscendo ancora mosse e abilità ma saranno tutti pokemon nuovi senza dubbioPer chi si è spoilerato già tutti i pokemon, avete già pensato a come sarà composta la vostra squadra?
Io penso che la prima partita allenerò:
Rowlet [Erba/Volante]
Rockruff [Roccia]
Salandit [Fuoco/Veleno]
Ragno d'acqua [Aqua/Coleottero]
Vulpix di alola [Ghiaccio/Folletto]
Pikachu [Elettro/Psico]
C'è davvero molta scelta devo dire nonostante ci siano pochi pokemon nuovi. Mi piacciono le combinazioni di tipi che hanno usato.
La mia squadra sarà composta da soli pokemon d'acqua, come al solitonon ne ho idea non conoscendo ancora mosse e abilità ma saranno tutti pokemon nuovi senza dubbio![]()
la difficoltà nei pokemon tela scegli te...se overlivelli o usi trucchetti per aumentare exp o usi pokemon breddati ecc è super facile....se stai "al gioco" è nella norma...la demo non fa testo visto che parti già con un poke OP rispetto a tutti gli altriProvando la demo mi sono davvero annoiato. Sarà per il fatto che il gameplay negli anni è rimasto troppo statico, non variando praticamente mai, o forse per la difficoltà che continua a essere ridicola ma niente da fare, non mi ha convinto.
sceglerai anche lo starter + brutto alloraLa mia squadra sarà composta da soli pokemon d'acqua, come al solito![]()
Punti di vistasceglerai anche lo starter + brutto allora![]()
ti ho preparato un avatar per l'occasionePunti di vista
E comunque niente mi vieta di depositarlo nel box se non dovesse piacermi.
Flo ne serve uno anche a me, visto che ne sono sprovvisto :Dti ho preparato un avatar per l'occasione
![]()
Probabilmente è per il fatto che la demo è effettivamente noiosa :kep88:Provando la demo mi sono davvero annoiato. Sarà per il fatto che il gameplay negli anni è rimasto troppo statico, non variando praticamente mai, o forse per la difficoltà che continua a essere ridicola ma niente da fare, non mi ha convinto.
Io penso che la prima partita allenerò:
Rowlet [Erba/Volante]
Rockruff [Roccia]
Salandit [Fuoco/Veleno]
Ragno d'acqua [Aqua/Coleottero]
Vulpix di alola [Ghiaccio/Folletto]
Pikachu [Elettro/Psico]
La demo è noiosaProvando la demo mi sono davvero annoiato. Sarà per il fatto che il gameplay negli anni è rimasto troppo statico, non variando praticamente mai, o forse per la difficoltà che continua a essere ridicola ma niente da fare, non mi ha convinto.