Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per chi si è spoilerato già tutti i pokemon, avete già pensato a come sarà composta la vostra squadra?

Io penso che la prima partita allenerò:

Rowlet [Erba/Volante]

Rockruff [Roccia]

Salandit [Fuoco/Veleno]

Ragno d'acqua [Aqua/Coleottero]

Vulpix di alola [Ghiaccio/Folletto]

Pikachu [Elettro/Psico]

C'è davvero molta scelta devo dire nonostante ci siano pochi pokemon nuovi. Mi piacciono le combinazioni di tipi che hanno usato.

Il secondo evento è oggi o domani?

E chiedo a chi ha visto il Pokédex: c'è un Pokémon delfino?

Ultima modifica da un moderatore:
Il secondo evento è oggi o domani?
E chiedo a chi ha visto il Pokédex: c'è un Pokémon delfino?
se l'hai iniziata martedì l'evento sarà domani:ahsisi:

no

Per chi si è spoilerato già tutti i pokemon, avete già pensato a come sarà composta la vostra squadra?

Rowlet [Erba/Volante]

Rockruff [Roccia]

Salandit [Fuoco/Veleno]

Pikachu [Elettro/Psico]

C'è davvero molta scelta devo dire nonostante ci siano pochi pokemon nuovi. Mi piacciono le combinazioni di tipi che hanno usato.
non ne ho idea non conoscendo ancora mosse e abilità ma saranno tutti pokemon nuovi senza dubbio :icebad:

Provando la demo mi sono davvero annoiato. Sarà per il fatto che il gameplay negli anni è rimasto troppo statico, non variando praticamente mai, o forse per la difficoltà che continua a essere ridicola ma niente da fare, non mi ha convinto.

non ne ho idea non conoscendo ancora mosse e abilità ma saranno tutti pokemon nuovi senza dubbio :icebad:
La mia squadra sarà composta da soli pokemon d'acqua, come al solito :icebad:

Provando la demo mi sono davvero annoiato. Sarà per il fatto che il gameplay negli anni è rimasto troppo statico, non variando praticamente mai, o forse per la difficoltà che continua a essere ridicola ma niente da fare, non mi ha convinto.
la difficoltà nei pokemon tela scegli te...se overlivelli o usi trucchetti per aumentare exp o usi pokemon breddati ecc è super facile....se stai "al gioco" è nella norma...la demo non fa testo visto che parti già con un poke OP rispetto a tutti gli altri :rickds:

La mia squadra sarà composta da soli pokemon d'acqua, come al solito :icebad:
sceglerai anche lo starter + brutto allora :sard:

sceglerai anche lo starter + brutto allora :sard:
Punti di vista :icebad:

E comunque niente mi vieta di depositarlo nel box se non dovesse piacermi.

Punti di vista :icebad:
E comunque niente mi vieta di depositarlo nel box se non dovesse piacermi.
ti ho preparato un avatar per l'occasione :icebad:

29856190913_9c8a4f8198.jpg

Probabilmente è per il fatto che la demo è effettivamente noiosa :kep88:

Rowlet [Erba/Volante]

Rockruff [Roccia]

Salandit [Fuoco/Veleno]

Pikachu [Elettro/Psico]

Nella mia squadra vorrei

Mimikyu, Vulpix alola, Raichu alola, Lycanrock di Sole e Glaceon. Per il resto vedremo^^

Ultima modifica da un moderatore:
La demo è noiosa :asd: il gameplay, le meccaniche e via dicendo...c'entrano poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro