Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
non ne ho idea non conoscendo ancora mosse e abilità ma saranno tutti pokemon nuovi senza dubbio :icebad:
Ha senso. Anche la mia potrebbe subire delle variazioni in base a stat e abilità. Diciamo che lo scheletro rimane questo :morris82:

La mia squadra sarà composta da soli pokemon d'acqua, come al solito :icebad:
Ho provato più volte a giocare con una squadra monotipo ma non ho mai portato a termine la sfida...più per noia che per altro :sisi:

Nella mia squadra vorrei
Mimikyu, Vulpix alola, Raichu alola, Lycanrock di Sole e Glaceon. Per il resto vedremo^^
Bellissimi come pokemon! Abbiamo gli stessi gusti :gab:

Sicuramente

Mimikyu
lo allenerò pure io più avanti! E' stupendo :)

Flo ne serve uno anche a me, visto che ne sono sprovvisto :D
io non sono bravo a farli :rickds: c'è la sezione spazio ART del forum dove gente competente te ne fa uno su richiesta :asd:

Sicuramente

Mimikyu
lo allenerò pure io più avanti! E' stupendo :)
mimikyu come typing e abilità è rotto...andranno viste le stat e soprattutto se l'abilità si attiva al primo attacco o a uno random (troppo rng in quel caso) :sisi:

SPOILEROZZI!

edit: video spoiler con copertina spoiler.

Ultima modifica da un moderatore:
Iron un favore, quando posti questi video dillo, dall'anteprima mi sono spoilerato quanti sono quelle cose :facepalm:

Cioè bho, dicono che non fanno spoiler epliciti e poi scrivone nell'anteprima"ecco tutte...." facendole vedere :facepalm:

Iron un favore, quando posti questi video dillò, dall'anteprima mi sono spoilerato quanti sono quelle cose :facepalm:Cioè bho, dicono che non fanno spoiler epliciti e poi scrivone nell'anteprima"ecco tutte...." facendole vedere :facepalm:
Sto odiando 'sto tizio di Pokémon Millennium con tutto me stesso.

Iron un favore, quando posti questi video dillo, dall'anteprima mi sono spoilerato quanti sono quelle cose :facepalm:Cioè bho, dicono che non fanno spoiler epliciti e poi scrivone nell'anteprima"ecco tutte...." facendole vedere :facepalm:
pensavo bastasse l'avviso spoiler.:tristenev: scusa.:sad:

pensavo bastasse l'avviso spoiler.:tristenev: scusa.:sad:
No vabbhe non è colpa tua se sputtanano le cose nell'anteprima :asd: Quindi meglio dirlo la prossima volta che è un video del sito così non si apre nemmeno

Sto odiando 'sto tizio di Pokémon Millennium con tutto me stesso.
Vedessi io :sisi:

Te lo dicevo che fanno tutti così per le "VIUUUUVS" :sisi:

Ma i

Pikachu con il cappellino si sa come funzionano? Saranno tipo i Pikachu con il costume di ORAS?
Comunque da quando sono su questo forum volevo ringraziare tuttiii voi, vi adoro! Puffymiao! Puff Puff!

Io sicuramente prenderò

popplio, ninetales e raichu di Alola, forse bounsweet
per il resto vedrò durante il gioco...

Provata la demo con la notte finalmente, è veramente bella

Io credo(ma non ne sono sicuro) che in una cartuccia andrò di soli pokemon nuovi e nell'altra ci metto anche le forme alola.:unsisi:

Ragà ho parlato con la tipa del giorno della demo, il problema è che dopo averla incontrata non salva (come dovrebbe fare)

Cosa devo fare per far salvare il gioco?

Adesso alle 13 co sará lo streamgiapponrse di Nico Nico dove fanno vedere qualche gameplay
Come se ci fosse altro da mostrare dopo tutto quello che è uscito fuori :asd:

Qualcuno mi linka lo streaming del gameplay perfavore?

Vedessi io :sisi:Te lo dicevo che fanno tutti così per le "VIUUUUVS" :sisi:
Non ho mai capito 'sto discorso delle views... Se uno apre un canale Youtube, lo fa proprio per essere visto dalle persone :asd:

Non ho mai capito 'sto discorso delle views... Se uno apre un canale Youtube, lo fa proprio per essere visto dalle persone :asd:
No che uno apre un canale YouTube, è che ti buttano in faccia tutto nelle anteprime che ti possono capitare nei video consigliati.

Che poi probabilmente Full dice le views perché appunto sputtanano tutto le anteprime per fatti vedere il video

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi linka lo streaming del gameplay perfavore?
Niconico fa lo streaming molto ristretto e richiede l'account premium, o qualcuno mette il live su YouTube o bisogna spetta che finisce e lo mettono online

No che uno apre un canale YouTube, è che ti buttano in faccia tutto nelle anteprime che ti possono capitare nei video consigliati.
Che poi probabilmente Full dice le views perché appunto sputtanano tutto le anteprime per fatti vedere il video
Ma per quale motivo mettere solo le sagome dovrebbe attirare views? Non ha senso

Ma per quale motivo mettere solo le sagome dovrebbe attirare views? Non ha senso
Come non ha senso? Oltre che il titolo sputtana direttamente coso sono quelle sagome, poi dato che non sono stati annunciati ufficialmente attirano l'interesse perché non si sono mai viste e quindi uno entra per vederle

- - - Aggiornato - - -

Ecco lo stream http://www.hitbox.tv/immortalmewtwo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro