Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dal data mining si sanno i tipi finali degli starter?Chiedo scusa se sono cose stra chieste, ma al solito cerco di spoilerarmi il meno possibile
non so se son notizie certe o solo pareri ma ho sentito:

erba-volante

fuoco-lotta

e l'ultimo non ricordo se è acqua o acqua-folletto/psico :rickds:

Riguardo lo starter d'acqua:

ditemi che ha il gender ratio a 50/50,che la forma finale maschio non si può vedere.

È come un Gardevoir male cioè da gtfo asap.

Dal data mining si sanno i tipi finali degli starter?Chiedo scusa se sono cose stra chieste, ma al solito cerco di spoilerarmi il meno possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, nella demo non ci sono i dati sui tipi.

- - - Aggiornato - - -

oddio, ma per come si veste e si muove sembra un buttanone d'alto borgo :asd:
le "bellezza" sone sempre stati dei buttanone d'alto borgo.:sad2:

oddio, ma per come si veste e si muove sembra un buttanone d'alto borgo :asd:
prima di affrontarla come si muove? :rickds: sembra stia a fa una sveltina con l'uomo invisibile :rickds:

fatto..ma non mi dice nulla....proprio nulla..
Ma come no? :hmm:

Hai cambiato data al 3DS per caso? Se sì mi sa che devi rifare tutto daccapo :asd:

O forse hai semplicemente missato l'evento, dato che era ieri :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come no? :hmm:Hai cambiato data al 3DS per caso? Se sì mi sa che devi rifare tutto daccapo :asd:

O forse hai semplicemente missato l'evento, dato che era ieri :sisi:
sono missabili? non ho cambiato nulla.....

prima di affrontarla come si muove? :rickds: sembra stia a fa una sveltina con l'uomo invisibile :rickds:
Solo una mente perversa avrebbe potuto pensare una cosa simile :rickds:

Quei capelli :jones:

Spero ci siano come opzione tra le acconciature.

Appena fatto l'evento della tipa, che delusione :asd:

Comunque gli eventi non hanno un giorno specifico, il conteggio dei giorni parte da quando effettivamente avviate (completate?) la demo la prima volta. Tipo me che ho iniziato la demo due giorni dopo, ho tutti gli eventi sfasati di due giorni.

...immagino che sia il topic giusto.

Ho finalmente trovato il tempo e modo di provare la demo...

completata la prova di Kukui con la sconfitta del dominante e con l'intrusione della tenente del team skull;

completato anche l'acchiappa Pokemon(ho trovato tantissimi Pikipek, qualche Yungoos e Rockruff ed anche un Pikachu);

sconfitti tutti gli allenatori sulla collina;

raggiunta la cima della collina con Tauros ed incontrato Mr.Mistero;

ed intravisto Alola Dugtrio con il Poke visore.

Se si escludono gli eventi determinati dal calendario(ho già visto il primo, visti i miei orari), vi è altro da fare?

Passando ad un commento vero e proprio...

tecnicamente la demo non mi ha convinto. A parte i cali di frame rate(vedi trasformazione di Greeninja, uso del Pokevisore e scontro con il dominante) ho notato un aliasing abbastanza fastidioso che francamente non mi aspettavo di vedere.

-Ho dato anch'io una sbirciatina al pokedex completo

e fra perplessità (tutti quei pokemon a singolo stadio o che evolvono una singola volta, non me li aspettavo soprattutto per pokemon con tanto potenziale come Komala ma anche un Lycanrock) o parziali delusioni( l'ultima di Litten non è "brutta", l'ispirazione all'uomo tigre mi piace ma sono stanco di vedere pokemon dal design animale e quadrupede che evolvendo devono divenire necessariamente umanoidi) voglio aspettare di vedere i modelli in game per un giudizio definitivo, in particolare su alcune Alola forma(vedi Persian Garfield o quella trashata epica di Dugtrio)

-Il Poke passaggio è una delle cose che speravo di vedere fin da quando giocavo a Pokemon Blu. La bici mi mancherà...ma vuoi mettere andare in giro con un Tauros che corre all'impazzata? Favoloso.

-Mi ha fatto piacere vedere che ora tutti i modelli degli allenatori sono visibili in battaglia(e che usano poke ball differenti).

-L'ost, per quel poco che ho sentito, è promossa.

-Mi astengo dal dare giudizi sul team skull. Dico solo che forse sono un tantinello troppo sopra le righe.

-Le prove sono una variazione con grande potenziale, rompere la tradizione con delle palestre in occasione del ventesimo anniversario ed in una regione cosi caratterizzata e caratterizzante(almeno in potenziale) è un stata un'ottima idea. Tuttavia quella affrontata nella demo non mi ha convinto, l'ho trovata abbastanza noiosa, spero che sia solo un caso dovuto al suo essere un qualcosa di dimostrativo e che nel gioco effettivo si vedano compiti più vari ed interessanti.

-Avendo catturato un Pikachu ho potuto provare qualche altra volta la mossa zeta. Sono...perplesso. La mossa cambia tipologia(speciale o fisica) a seconda della mossa che prende come basa aumentandone la potenza di ottanta. Mi sembra "poco" visto che è una mossa mono uso che priva il pokemon della possibilità di tenere altri strumenti.

-Greeninja forma Ash è figo, su questo nulla da dire ma cosi d'istinto credo che Mutatipo rimanga una abilità molto più versatile e potente.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena fatto l'evento della tipa, che delusione :asd:
Comunque gli eventi non hanno un giorno specifico, il conteggio dei giorni parte da quando effettivamente avviate (completate?) la demo la prima volta. Tipo me che ho iniziato la demo due giorni dopo, ho tutti gli eventi sfasati di due giorni.
nno hanno un giorno specifico..ma se ci sta un evento dopo 5 giorni..e vai al sesto giorno..l'evento non ci sta piu

la ragazza dell'evento col Macham é già diventata il soggetto delle peggio fan art.:rickds:

ma qualcuno ha provato a cambiare l'ora sul 3DS e il giorno per vedere se fa partire determinati eventi?:asd:

Per chi fosse interessato, ecco i video con gli ultimi 3 eventi giornalieri e relative ricompense:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro