Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro se la mossapotrebbe essere interessantefa danni extra quando toglie la scottatura![]()
Che faccia danno intanto per me è praticamente certo, nel trailer si vede chiaramente l'animazione del colpo tipico delle mosse di attaccoSpero sia così, altrimenti proprio non ne capisco il senso.
ma alla fine credo che per la storia si debbano mettere da parte il typing,moveset e tutto il resto e pensare solo a quello che ti garba di piu visivamenteLa fine del video troppi feels, a momenti piango.
Comunque rimango INDECISISSIMO sugli starter, sono sempre andato d'acqua tranne la quarta generazione, questo attuale non mi piace per nulla ma il suo tipo me lo fa preferire a quello d'erba... Aiuto, non so davvero che scegliere.
Va a finire come in Pokèmon Blu che non mi piaceva Blastoise e ho concluso il gioco con Wartortle al 95 mai evoluto!
Credo andrò di starter d'erba allora, per quanto mi dispiaccia. Dannazione GF!ma alla fine credo che per la storia si debbano mettere da parte il typing,moveset e tutto il resto e pensare solo a quello che ti garba di piu visivamenteO almeno io farò cosi.
Essi bello adesso dire così quando quello che si pensava era sbagliatoComunque la finale di Litten é un fuoco lotta mancato. Cioè a tutto del fuoco lotta.
Dargli il buio pare una presa per il ****.
Rosso cHe cesso che è.
Essi bello adesso dire così quando quello che si pensava era sbagliato![]()
Comunque la finale di Litten é un fuoco lotta mancato. Cioè a tutto del fuoco lotta.
Dargli il buio pare una presa per il ****.
Rosso cHe cesso che è.
Questa situazione ha del magico>Incineroar is the most hated of the leaked starters>Ends up being a "Heel", meaning he enjoyed it
![]()