Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vabbè quanto catzo di fanservice nell'ultimo trailer... tocca andare di d1 davvero ora :asd:

Litten praticamente diventa l'uomo tigre :asd:

più che altro se la mossa
fa danni extra quando toglie la scottatura
potrebbe essere interessante :asd:

Spero sia così, altrimenti proprio non ne capisco il senso.
Che faccia danno intanto per me è praticamente certo, nel trailer si vede chiaramente l'animazione del colpo tipico delle mosse di attacco :sisi: poi sui danni "extra" non ci scommetterei...certamente è una mossa insolita, questo sì

comunque in genere le signature move degli starter non vanno oltre i 70 danni (escluse quelle dei tutor) quindi probabilmente manco le useremo :asd: (anche se le eccezioni possono solo farmi piacere, vedi il recente Ash-Greninja)

La fine del video troppi feels, a momenti piango.

Comunque rimango INDECISISSIMO sugli starter, sono sempre andato d'acqua tranne la quarta generazione, questo attuale non mi piace per nulla ma il suo tipo me lo fa preferire a quello d'erba... Aiuto, non so davvero che scegliere.

Va a finire come in Pokèmon Blu che non mi piaceva Blastoise e ho concluso il gioco con Wartortle al 95 mai evoluto!

La fine del video troppi feels, a momenti piango.
Comunque rimango INDECISISSIMO sugli starter, sono sempre andato d'acqua tranne la quarta generazione, questo attuale non mi piace per nulla ma il suo tipo me lo fa preferire a quello d'erba... Aiuto, non so davvero che scegliere.

Va a finire come in Pokèmon Blu che non mi piaceva Blastoise e ho concluso il gioco con Wartortle al 95 mai evoluto!
ma alla fine credo che per la storia si debbano mettere da parte il typing,moveset e tutto il resto e pensare solo a quello che ti garba di piu visivamente

O almeno io farò cosi.

Fanciulo il typing,

erba-spettro
con quel design è qualcosa di strafaigo! Uno dei migliori starter di sempre :sisi:

E quei due alla fine, mannaggia alla GF...

Ultima modifica da un moderatore:
Io tra questo, FFXV e Switch sto collassando dall'hype :rickds:

Bellissimo Trailer :predicatore:

*** MIO IL FINALE :hype: COSA DEVO DIRE, DITEMELO!!! :hype:

Che presa per il **** il typing della terza evo di Litten :asd:

Comunque la finale di Litten é un fuoco lotta mancato. Cioè a tutto del fuoco lotta.

Dargli il buio pare una presa per il ****.:rickds:

Rosso cHe cesso che è.

Confermo quanto detto mesi fa: il gattaccio di fuoco, anche nelle sue evoluzioni, è quello che mi piace di più :morristend:

ma alla fine credo che per la storia si debbano mettere da parte il typing,moveset e tutto il resto e pensare solo a quello che ti garba di piu visivamenteO almeno io farò cosi.
Credo andrò di starter d'erba allora, per quanto mi dispiaccia. Dannazione GF!

Comunque la finale di Litten é un fuoco lotta mancato. Cioè a tutto del fuoco lotta.

Rosso cHe cesso che è.
Essi bello adesso dire così quando quello che si pensava era sbagliato:sard:

Devo dire che alla fine trovo la linea evolutiva di Rowlet la più originale e interessante di questa gen, secondo me ha il potenziale per diventare il nuovo Greninja in termini di popolarità :sisi:

la descrizione nel Pokédex dello starter di fuoco invece mi fa rivalutare un pochino la giustificazione del suo typing, anche se in ogni caso effettivamente il suo design è una trollata totale a chi si lamentava del design degli ultimi starter di fuoco :asd:

btw, pare che la mossa Z dei

Guardiani tolga di default il 75% degli hp rimanenti del pokémon avversario :morris82:

Essi bello adesso dire così quando quello che si pensava era sbagliato:sard:

Lo ammetto non credevo che sarebbe stato buio.(e vedelo in azione me lo fa sembrare ancora di piu lotta nonostante tutto) Ma non per questo mi fa schifo.:asd:

Rosso cHe cesso che è.
È ispirato ai "cattivi" della WWE, il buoi centra col fatto che questi ultimi solitamente giocano sporco :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Inceniroar in gioco è molto più bello rispetto a come riportato sui leak.

Troppo fico quando gli dai il pokefagiolo o quando lo accarezzi in testa e si infastidisce:ivan: la gestualità è fantastica :ivan:

Cosa ho appena visto :morristend:

ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Spetto?! Ok, inaspettato ma mi piace :asd:

L'avevo detto che sarebbe stato Fuoco/Buio :ahsisi:

Della sirena non me ne può fregare di meno invece

Incineroar sul sito inglese è riportato come Heel Pokémon, tanto di cappello a chi ci aveva visto giusto :asd:

Condivido con voi un post di 4chan che mi ha ribaltato :rickds:

>Incineroar is the most hated of the leaked starters>Ends up being a "Heel", meaning he enjoyed it

1477580200368.gif
Questa situazione ha del magico :rickds:

Col trailer di oggi abbiamo avuto la conferma indiretta che la timeline dei giochi gba-ds non corrisponde alla timeline dell'infinito (XY, ORAS e SM).

Dal momento che

Lino non è cresciuto come Rosso e Blu.

- - - Aggiornato - - -

Da notare la finezza

nei dialoghi di Rosso.

E' sempre un chiaccherone :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro