Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Incineroar sul sito inglese è riportato come Heel Pokémon, tanto di cappello a chi ci aveva visto giusto :asd:Condivido con voi un post di 4chan che mi ha ribaltato :rickds:

Questa situazione ha del magico :rickds:
la sua mossa deve essere una body slam con sedia incorporata :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Col trailer di oggi abbiamo avuto la conferma indiretta che la timeline dei giochi gba-ds non corrisponde alla timeline dell'infinito (XY, ORAS e SM).Dal momento che

Lino non è cresciuto come Rosso e Blu.

- - - Aggiornato - - -

Da notare la finezza

nei dialoghi di Rosso.

E' sempre un chiaccherone :sard:
ora bisogna capire come si sono svolti li eventi nella nuova dimensione :asd:

a meno che non prendiamo come canonico origins

Ultima modifica da un moderatore:
Pokémon Sole & Pokémon Luna | 7ª Gen | Starter rivelati | SPOILER=BAN | Demo disponibile | EU: 23 Novembre 2016

Quando annunciarono Charizard X girava una immagine con un charizard a "miss", in lacrime con una corona, mazzo di fiori e fascia con la scritta "Fire-Dragon type"

Mi immagino la stessa immagine con il fuoco di settima con scritto

Not Fire-Fighting Type

La parte finLe del trailer la commenterei solo con

...

Comunque mi pare di capire che qui ci sarà un vero postgame, non come quella caata di villa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Certo che a Rosso potevano dare un vestiario migliore. Mamma mia ha 30 anni e si veste ancora da decenne.:asd:

Bellissimo l'ultimo video!

Lo dicevo io che Tapu Koko sembrava una testa da agganciare a un robottone!

Non è un robottone ma ci sono andato vicino :rickds:

E che lo fanno tutti e quattro i Tapu è fichissimo, magari ci fosse un quinto Tapu e poi si unissero tra di loro sarebbe ancora più fico, ma mi sa che si dovrà aspettare la prossima gen :asd:

Col trailer di oggi abbiamo avuto la conferma indiretta che la timeline dei giochi gba-ds non corrisponde alla timeline dell'infinito (XY, ORAS e SM).Dal momento che

Lino non è cresciuto come Rosso e Blu.

- - - Aggiornato - - -

Da notare la finezza

nei dialoghi di Rosso.

E' sempre un chiaccherone :sard:
Il fatto che anche in NB2 che si svolgono quasi 10-15 anni dopo nel PWT tutti i personaggi sono uguali di età rispetto al.gioco originale.

Secondo me la cosa è che

Rosso Blu
sono importanti ai fini della storia e quindi sono cosí, invece

Camilla e Lino
si incontrano normalmente nella scalata senza che ci siano dialoghi di storia e quindi sono presi e piazzati li come i personaggi nel PWT

Il fatto che anche in NB2 che si svolgono quasi 10-15 anni dopo nel PWT tutti i personaggi sono uguali di età rispetto al.gioco originale.Secondo me la cosa è che

Rosso Blu
sono importanti ai fini della storia e quindi sono cosí, invece

Camilla e Lino
si incontrano normalmente nella scalata senza che ci siano dialoghi di storia e quindi sono presi e piazzati li come i personaggi nel PWT
In BW2 sono andati al risparmio. Poi avevano delle sprite minuscole di poco conto, non dei veri modelli in-game. Inoltre erano tutte sprite riciclate dagli altri giochi (solo quelle di Hoenn dovevano fare nuove credo).

Qui in Sole e Luna dovevano comunque creare da zero tutti i personaggi visto che la grafica è nuova, quindi perché

avrebbero dovuto tenere conto soltanto dell'età di determinati personaggi?
Se il motivo è

perché Rosso e Blu avranno più spazio di altri, allora sono dei cretini :asd:

Hello?

Chi mi spiega cos'è sta mossa z?

Sembra come summonare Arceus,dall'animazione pare uno cheat,wtf.

I nuovi Pokémon presentati fino ad oggi erano tutti presenti nei dati della demo? Giusto per capire se il Pokédex leakato sia completo o meno.

I nuovi Pokémon presentati fino ad oggi erano tutti presenti nei dati della demo? Giusto per capire se il Pokédex leakato sia completo o meno.
Sì, erano tutti presenti.

- - - Aggiornato - - -

P.S: solo a me pare che (dettaglio su una cosa che compare alla fine del trailer)

nella maglia di Rosso ci sia una sorta di numero 96?

Ultima modifica:
In BW2 sono andati al risparmio. Poi avevano delle sprite minuscole di poco conto, non dei veri modelli in-game. Inoltre erano tutte sprite riciclate dagli altri giochi (solo quelle di Hoenn dovevano fare nuove credo).Qui in Sole e Luna dovevano comunque creare da zero tutti i personaggi visto che la grafica è nuova, quindi perché

avrebbero dovuto tenere conto soltanto dell'età di determinati personaggi?
Se il motivo è

perché Rosso e Blu avranno più spazio di altri, allora sono dei cretini :asd:
Eh ho capito andati al risparmio, però se pubblicano la linea temporale poi la dovrebbero rispettare, avere sprite o non sprite dovevano rispettarla anche in NB2 come hanno fatto in sole e luna con l'altri due

Alla fine come in NB2 hanno fatto quelli di hoenn, qui hanno creato quello di

Camilla perché Lino già ce l'avevano,
che poi secondo me

hanno Camilla perché l'avranno creata per i remake di D/P :asd:

Alla fine di tutto penso che la linea temporale l'hanno creata ma non gli interessa piú di molto rispettarla se non dal punto di vista generale

Certo che a Rosso potevano dare un vestiario migliore. Mamma mia ha 30 anni e si veste ancora da decenne.:asd:
Davvero :rickds:

È cresciuto dentro quei vestiti :rickds:

Blu sta benissimo invece

Non avevo fatto caso al 96 sulla maglia

Feels

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chissà se i "magnifici due"saranno entrambi sfidabili o dipenderà dalla versione quale potrai sfidare

Per funzionare il nuovo triangolo degli starter suppongo

che il tipo spettro diventerà superefficacie sul folletto.

- - - Aggiornato - - -

ma probabilmente ha qualcosa come 22-24 anni :asd:
il discorso non cambia di molto.:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro